CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

invidia per i p...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 194
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 18/01/2011 alle: 14:14:35
Insomma amico gargyu te la sei andata a cercare anche stavolta. Giusto quello che dice xy01, se invidi i pensionati è probabilmente anche perchè non ti piace il tuo lavoro, comprensibile ma sposta il problema, semplicemente un lavoro se non lo ami non vedi l'ora di finirla li e di andare in pensione xchè ti pesa tamtissimo. Personalmente non provo invidia per chi dichiara o fa capire di ******* a raffica e di voler sperare che gli altri siano invidiosi. Ci si trova e sposa si quando si è giovani perchè la componente attrattività ha un'importanza maggiore, ma il fatto di fare una vita insieme presuppone ben altro, e allora caro mio impara a guardare un pò di più te stesso e di fregartene di quello che pensano gli altri di te e tu di loro, vivrai molto meglio. Io lavoro come ti ho già detto e certo sarebbe bello aver più tempo per viaggiare, eppur per me è bello quando parto ed è bello quando rientro a casa e si riprende il proprio tran-tran. Concludo, ti ho già detto e te lo ripeto che non so se ci sei o ci fai, non offenderti, lasciami finire, ma sei simpatico e riesci coi tuoi topic a raccogliere post a manetta. Però guarda che non puoi continuare così ci sono effettivamente persone, non me, che se la prendono a veder scritte certe mi.ch.at.e. Ciao.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 18/01/2011 alle: 14:19:31
Che dire? sono pensionato, faccio circa 18000 km all'anno in camper, a casa restiamo si e no 4/5 mesi, partiamo sabato per il Marocco e torniamo a fine aprile, ho 70 anni e ancora faccio oscillare il camper [:D] o meglio visto che va di moda il bunga bunga, lo facciamo senza problemi, se poi vuoi fare una gara in bicicletta, o una bella pagaiata in canoa chiamami, tutto questo per dirti che non provo assolutamente invidia se vedrò salire o scendere tua moglie dal camper sculettando, e se poi lo vedrò oscillare. [:D] Bye Bye. Marco
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 18/01/2011 alle: 14:23:32
Quando si sceglie una moglie, occorre valutare attentamente perchè, se la scegli bella, tutti te se la vogliono fare; il rovescio della medaglia è che se la scegli brutta, allora tocca sempre a te. Elio
16
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 18/01/2011 alle: 14:40:06
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 18/01/2011  14:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 18/01/2011 alle: 14:45:50
M'ero dimenticato d'un particolare non indifferente: gli uomini si dividono in due categorie. Quelli che lo fanno per se e quelli che lo fanno per raccontarlo. I primi si divertono, i secondi credono che gli altri si divertano a sentirlo raccontare. Elio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 18/01/2011 alle: 14:51:49
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 18/01/2011  14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grande [:D][:D][:D]
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4045
Inserito il 18/01/2011 alle: 14:55:14
GRANDE ELFETTO!
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 18/01/2011 alle: 14:59:48
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 18/01/2011  13:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> faccio un lavoro che mi piace moltissimo perchè sto a contanto con la natura, il giardiniere, e guadagno più che in fabbrica, solo che io sono obbiettivo, cioè starei meglio con più tempo libero, e mi fanno ridere quelli che dicono che si annoiano sensa lavorare! però bisogna lavorare per poter far tutto il resto....della mia vita sono super soddisfatto ho 32 anni un figlio di 4 anni una bella moglie, due case e un camper del 92 ma super accessoriato. però sono onesto invidio i pensionati che partono quando voglio, io sarei sempre in giro, altro che ha lavorare!!
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 18/01/2011 alle: 15:00:54
Grazie! Allora ve ne centellino un'altra. Le donne si dividono in due categorie: quelle da 'teatro' e quelle da 'dopo teatro'. Quelle da 'teatro' devono essere alte e longilinee (così ci fai la tua bella figura) mentre, per il 'dopo teatro', devono avere qualche chilo in più perchè i peccati della carne si fanno con la carne e non 'con gli ossi'. Elio
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 18/01/2011 alle: 15:01:38
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011  13:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda le tue prestazioni sessuali mi fido della tua parola. Oltre a questo in un UOMO si cerca anche qualcosa che tu dimostri di non avere[^]. Bea p.s. - la scuola di italiano inizia a dare i suoi frutti...continua così[:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/01/2011 alle: 15:03:44
Ci è riuscito un altra volta, ci siete cascati come sempre. D'altrode lui la imposta sempre bene e con cadenza ben calcolata. Inizia con il pensionato o l'anziano, segue il culetto della sua femminuccia e finsce con le sue prestazioni. Evidentemente mi sono sbagliato quando ho previsto che a capodanno esce allo scoperto per dirci la sua vera identità e ce la ridiamo in compagnia. Probabilmente preferisce continuare a ridere da solo, forse è per questo che il suo camper oscilla. Forse mi sbaglio ma vedo molte assomiglianze con il tipo che sta a Roma, ci racconta delle sue prestazioni, ci fa vedere le veline e quando cala l'interesse ci propina qualcosa di nuovo. Ridiamo va che a piangere cè sempre tempo. ciao Emil
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 18/01/2011 alle: 15:06:33
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/01/2011  15:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono quelli che parlano tanto che poi alla fine combinano poco. Dovrebbe "oscillare" di più e scrivere meno str...e. Bea
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 18/01/2011 alle: 15:07:51
Ragazzi non infierite, Gargyu (diminuitivo di Gargiulo?) deve essere innamoratissimo della moglie ed al contempo invidia chi può partire spesso con il camper. E' evidente che ha scoperto le proprietà "afrodisiache" del camper sulla libido dell'individuo, un consiglio, però, permettimelo: il famoso proverbio del chi va piano va sano e va lontano ... capisc'ammè [:D][:D]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 18/01/2011 alle: 15:12:22
MA BRAVI NESSUNO PROVA INVIDIA PER QUALCOSA CHE POSSIEDE UN ALTRO, CHE STRANO ALLORA IO VENGO DA UN ALTRO PIANETA. MA NON SOLO IO ANCHE TANTA GENTE CHE CONOSCO. VUOL DIRE CHE ANDRETE TUTTI IN PARADISO...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 18/01/2011 alle: 15:15:30
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011  14:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se fossi uno psicanalista (ma non lo sono) mi viene da dire che questa perfezione e felicità che tanto ostenti non è poi tale. Non capisco questa voglia di esibire intanto la tua virilità, e poi il tuo modo di essere. Hai forse paura che qualcuno pensi il contrario ? E' vero che la normalità non esiste, e dietro le mura di casa esistono spesso delle situazioni incredibili. Ti avverto che è normale avere un buon giudizio della propria compagna, ognuno secondo i propri gusti, altrimenti non ci si sarebbe mai messi insieme. E' normale avere rapporti sessuali con la propria compagna/o ed esserne soddisfatti, sempre che non si abbiano figli insonni; è normale desiderare di viaggiare di più anche se si è contenti del proprio lavoro. E' molto meno normale dire continuamente queste cose, visto che sono assolutamente scontate. Personalmente vivo il rapporto con la mia metà in modo così intimo che anche solo l'idea di esibirlo in pubblico mi da estremo fastidio; quello che avviene nel nostro talamo sono assolutamente fatti nostri. Il cercare di dimostrare queste cose di continuo non è che un indice di una latente frustrazione, della paura di non essere considerati e notati abbastanza. Allora senti un mio consiglio: cerca di essere soddisfatto con te stesso e non cercare conferme dagli altri, perchè non servono assolutamente a nulla. Questo forum, sopratutto nelle sezioni viaggi, serve per sognare. Raccontiamo i nostri progetti di viaggio (sogni) e cerchiamo di far sognare con i report delle nostre avventure. Si perchè viaggiando io cerco, per quanto possibile, qualche piccola avventura. Solo una cosa voglio dirti di me e mia moglie: nel nostro biglietto di invito per le nozze eravamo insieme in cima a una montagna, in pieno inverno, vestiti da sci con piumino d'oca, e sullo sfondo il Monviso. Noi vogliamo essere visti così.

Modificato da dani1967 il 18/01/2011 alle 15:16:26
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 18/01/2011 alle: 15:18:57
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011  15:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fammi capire...tutti, bene o male, oscillano...perchè bisognerebbe invidiarti? Perchè metti in piazza i fatti tuoi? E chissenefrega di tua moglie e delle tue oscillazioni!! Ma proprio non hai niente di nuovo a cui pensare? Ma lavorare no?? Bea
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 18/01/2011 alle: 17:04:29
io invidio i pensionate perchè vanno in giro quando vogliono, ma per quanto riguarda le prestazioni sessuali non credo si possano fare paragoni con me o con qualunque altro trentaduenne prima di scrivere queste cag...e prova presta tua moglie a me o a qualche altro pensionato poi vediamo cosa dice lei sempre che ne valga veramente la pena presuntuoso sei troppo presuntuoso dovresti scusarti un po
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/01/2011 alle: 17:12:26
Ha ragione Emil, lui scrive le stesse cose e noi ci caschiamo sempre. Purtroppo però è irresistibile quando fa certe affermazioni e prenderlo in giro da parte di molti forumisti è come sparare sulla croce rossa!Secondo me lui è solo un po' vanitoso.
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 18/01/2011 alle: 17:34:22
Visto che è un gioco, una trappola in cui si cade sempre, forse sarebbe meglio chiuderla quì. Comunque, io cambierei nick. Gargiu o Gaggio, indica i borghesi non appartenenti alla etnia rom. Gli zingari nel loro gergo chiamano così gli estranei. In alcune regioni italiane, da Roma in giù, il termine indica un tipo coatto,tamarro, fondamentalmente un ignorante che si atteggia a figo, uno che crede di essere stiloso ma che suscita ilarità. Mi infastidisce scrivere queste cose, ma visto che provochi ... Oscillare è un atto fisiologico del quale solo l'uomo si ... vanta!
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 18/01/2011 alle: 17:58:27
Io i pensionati li invidio, o meglio gli invidio il tempo libero, la possibilità di partire a metà settimana e tornare quando si vuole. Ovviamente gli invidio un po' meno l'età. Senza contare che le pensioni non sono tutte d'oro, magari alcuni avrebbero tempo per usare il VR ma devono far quadrare i conti.. A proposito, Gargyu è meglio che la smetti di ca**eggiare su Col invece di lavorare, sennò altro che pensione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link