Inserito il 17/09/2009 alle: 18:02:04
Nonostante ripuliture, blocchi, richiami ed inviti notiamo con disappunto che i soliti noti, equamente ripartiti nei soliti schieramenti, non riescono a mandare avanti una discussione senza sentirsi in dovere di insultarsi a vicenda, criticarsi, lanciarsi le solite, consunte e ritrite accuse ripetute in modo ormai ossessionante e senza che nessuno si sposti di un millimetro dalle proprie posizioni, infischiandosene degli inviti alla calma, forse ritenedosi parte di una privilegiata cerchia che ormai considera questo forum come una proprietà privata.
Non riusciamo a far comprendere, colpa nostra sicuramente, che mentre per Voi scrivere qui è un diletto ed un modo per passare il tempo, per la Moderazione, per lo Staff, seguire e mantenere in ordine questo forum è un dispendio di tempo ed energie che dovrebbero essere interamente dedicate al nostro lavoro.
E questa, se ci permettete, la sentiamo come una profonda mancanza di rispetto verso di noi, che qui lavoriamo, ma soprattutto verso tutti quegli Utenti che si comportano in modo civile ed educato ma che per questo motivo si allontanano sempre più spesso da qui.
Facciamo appello alla maturità degli Utenti solitamente coinvolti in queste situazioni: basta.
Per cortesia, cmq la pensiate, l'avete detto e ridetto un milione di volte, litigarci ed insultarsi sopra non farà cambiare idea a nessuno di Voi e non cambierà lo stato delle cose, quindi, lo chiediamo per favore: basta.
Vi lamentate spesso dell'imbarbarimento della società e della politica e nemmeno vi rendete conto che siete lo specchio di tutto questo, ogni volta che Vi insultate e litigate.
Non è un ultimatum ne una minaccia, non siete più bambini, anzi, Vi chiediamo solo di trattarvi fra di Voi con quel minimo di rispetto che delle persone adulte praticano normalmente.
Questo è un invito, forse l'ultimo, alla calma ed al rispetto reciproco.
Perdete un minuto a rifletterci su.
Grazie.
Lo Staff di Camperonline.it
id="green">