CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Invito agli Utenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 60
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:02:04
Nonostante ripuliture, blocchi, richiami ed inviti notiamo con disappunto che i soliti noti, equamente ripartiti nei soliti schieramenti, non riescono a mandare avanti una discussione senza sentirsi in dovere di insultarsi a vicenda, criticarsi, lanciarsi le solite, consunte e ritrite accuse ripetute in modo ormai ossessionante e senza che nessuno si sposti di un millimetro dalle proprie posizioni, infischiandosene degli inviti alla calma, forse ritenedosi parte di una privilegiata cerchia che ormai considera questo forum come una proprietà privata. Non riusciamo a far comprendere, colpa nostra sicuramente, che mentre per Voi scrivere qui è un diletto ed un modo per passare il tempo, per la Moderazione, per lo Staff, seguire e mantenere in ordine questo forum è un dispendio di tempo ed energie che dovrebbero essere interamente dedicate al nostro lavoro. E questa, se ci permettete, la sentiamo come una profonda mancanza di rispetto verso di noi, che qui lavoriamo, ma soprattutto verso tutti quegli Utenti che si comportano in modo civile ed educato ma che per questo motivo si allontanano sempre più spesso da qui. Facciamo appello alla maturità degli Utenti solitamente coinvolti in queste situazioni: basta. Per cortesia, cmq la pensiate, l'avete detto e ridetto un milione di volte, litigarci ed insultarsi sopra non farà cambiare idea a nessuno di Voi e non cambierà lo stato delle cose, quindi, lo chiediamo per favore: basta. Vi lamentate spesso dell'imbarbarimento della società e della politica e nemmeno vi rendete conto che siete lo specchio di tutto questo, ogni volta che Vi insultate e litigate. Non è un ultimatum ne una minaccia, non siete più bambini, anzi, Vi chiediamo solo di trattarvi fra di Voi con quel minimo di rispetto che delle persone adulte praticano normalmente. Questo è un invito, forse l'ultimo, alla calma ed al rispetto reciproco. Perdete un minuto a rifletterci su. Grazie. Lo Staff di Camperonline.it id="green">
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:12:00
sono pienamente d'accordo
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:16:10
Avrei voglia anch'io, ogni tanto, di partecipare a qualche discussione politica così come facevo fino a qualche mese fa. Ma essendo di sinistra, Napoletano, pubblico dipendente e non so quante altre nefandezze, preferisco astenermi Un saluto, Toninoid="size3">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:18:45
[8)]!ACC!!!Stavolta sono proprio furiosi....[8)] Quando si dice:-"IL TROPPO-STROPPIA..." [^]Bella "strigliata",COL..... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 17/09/2009 alle 18:21:43
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:22:21
....e io che pensavo fosse un invito per chissà quale evento[^][^][:I][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:28:09
Sono tra quelli, e penso siano tanti a giudicare dal numero di letture dei post, che leggono molto su ALTRO, ma che intervengono molto di rado. E quando proprio decido di intervenire, prima di schiacciare il "tasto" INSERISCI LA RISPOSTA incrocio le dita, non si sa mai, magari scoppia la terza guerra mondiale per colpa mia. Non è una bella sensazione e, su COL, la provo solo in ALTRO. Ecco perchè sono a favore dell'intervento, l'ennesimo per la verità, dello Staff di COL. CANARINO [8D]
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:35:54
Io sono uno di quelli che spesso si infila nei gineprai..... e talvolta ho visto miei interventi tagliati anche se la prima parola con asterischi che è venuta da un mio scritto er ariferita al mio cane per indicarne la razza (naturalmente talmente pura che è indecifrabile). Però a qualcuno bisognerebbe spiegare che rileggere quello che è scritto e magari fare una domanda di chiarimento non è peccato mortale..... Quello che ha detto Tonino è assolutamente vero e lo pago sulla mia pelle perchè, a parte il napoletano, mi prendo gli stessi insulti che si prende lui (e semmai come romano .....). A qualcuno bisognerebbe dire che io non sono l'alter ego di tutti comunisti e dei catto comunisti ecc. ecc. che sono passati per i le aule del parlamento Italiano Io mi chiamo Riccardo e posso rispondere solo per me. Altrettanto non posso accettare passivamente tutte le cose che vedo in giro ....... solo perchè fatte dal governo. Quel governo, pur se non votato da me, è anche il mio governo ... e secondo me, dovrebbe tener conto anche delle mie esigenze... Io esprimo solo questo ... e vorrei che tutti facessero altrettanto
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:36:48
[^]Anch'io do radìgione a COL[^] <pravet>
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 17/09/2009 alle: 19:02:37
Si d'accordo, ma perchè non intervenite versoo la persona o le persone, che non riescono a mantenere la calma, nel mio Topic E C'E' CHI PENSA............ il sottoscritto si è limitato a mettere una notizia attuale, o detto quello che pensavo senza offendere nessuno, poi entra il solito Sierra, (perchè è ora di mettere i nomi o le sigle) che da dello xenofobo, razzista, fascista ecc. e il topic si chiude, quando invece era interessante capire cosa ne pensavano le donne che frequentano il COL alle quali il TOPIC era diretto. Cari signori moderatori, non è tollerabile un comportamento del genere, e la colpa è anche la vostra, perchè solo voi avete il potere di chiudere la bocca a chi non riesce a stare calmino offendendo gli altri interlocutori solo perchè i pensieri o politici o di altra natura non collimano con il suoi. marco Visto che è ora di fare nomi, sappia che Lei non è nella posizione di criticare troppo il comportamento altrui, nei nostri archivi abbiamo diversi Suoi interventi censurati o cancellati e Lei è uno di quelli a cui è indirizzato l'invito. Il Team di Moderazioneid="navy">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 17/09/2009 alle: 19:18:03
Le poche volte che sono intervenuto o ho aperto dei thread ho avuto la netta sensazione di trovarmi davanti a muri insormontabili tanto grandi che dopo poche battute mi sono arreso battendo in ritirata... Condivido l'intervento della moderazione ma anche ciò che ha detto Vagabondo in particolare:id="green"> "Però a qualcuno bisognerebbe spiegare che rileggere quello che è scritto e magari fare una domanda di chiarimento non è peccato mortale....." id="red"> Si , sono sicuro che la maggioranza non rilegge ciò che ha scritto. E ancora:id="green">"Altrettanto non posso accettare passivamente tutte le cose che vedo in giro solo perché fatte dal governo. Quel governo, pur se non votato da me, è anche il mio governo ... e secondo me, dovrebbe tener conto anche delle mie esigenze...id="red"> Sono d'accordo al 100%..... Saluti ... Marco (FI)id="green"> Qui non si discute di governi o opposizioni, rileggete bene, ma di COME si discute di queste cose. Noi non siamo mai intervenuti nel merito dei temi dei topic. Il Team di Moderazione id="navy">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 19:43:41
Considerato che il 3d "E c'è chi pensa..." è stato lucchettato subito dopo la vignetta da me postata, non posso che sentirmi giustamente corresponsabile. Ed io ho meno scusanti di tutti gli altri forumisti perchè la "modalità" da me scelta per partecipare alle discussioni (le vignette, appunto) richiedono tempo per la preparazione e, quindi, non ho l'attenuante delle risposta istintiva. Nell'intenzione non ho mai la finalità di offendere alcuno ma, come ho già avuto occasione di scrivere in privato alla Moderazione, a volte il risultato va al di là delle intenzioni. Mi spiace. Chiedo scusa a tutti e, soprattutto, alla Moderazione. Come Le abbiamo risposto, non deve scusarsi, a Lei non addebitiamo nulla. Il Team di Moderazioneid="navy">

Modificato da opa miro il 17/09/2009 alle 19:44:57
Il Greco
Il Greco
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 19:54:20
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2009  19:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Vladimiro, non credo che sia stata la tua vignetta a provocare la chiusura, anzi sono certo, che le tue vignette sono sempre un motivo per un sorriso di alleggerimento che detensiona gli animi comunque la si pensi. E ti diro che, anche se le vignette come tu affermi non sono tue, sei molto bravo nel cogliere con pungenti battute l'essenza delle discussioni in cui le inserisci, grazie.

Modificato da Il Greco il 17/09/2009 alle 19:56:39
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 17/09/2009 alle: 19:56:23
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 17/09/2009  19:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la moderazione... Anche a voi debbo dire: leggete bene la frase... nessuno vuol parlare di governo, è solo un modo per spiegare che esistono dei preconcetti nelle persone che, a volte, finiscono per leggere retropensieri che non ci sono, come è successo a voi in questo caso. Ripeto: la fretta di rispondere e i preconcetti non rendono un buon servizio alla chiarezza e alla discussione.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 17/09/2009 alle: 20:02:30
Volevo far notare che IO non c'ero volevo ricordare che pur non avendo, dalla fine della moratoria, aperto nessun post di politica e mai risposto a post politici mi sono sentito dire che IO faccio propaganda solo per aver risposto ad una palese provocazione propagandistica del solito noto. Visto che siamo a fare nomi anche io esterno il mio disappunto, non mi pare tanto cambiato dalla mia dipartita anzi, suggerirei alla moderazione a leggere i nick ricorrenti................ Torno nell'ombra [:(!] probabilmente mi sentirò rispondere che se c'ero era ancora peggio. Vabbè vado in ferie[:D]

Modificato da Grinza il 17/09/2009 alle 20:15:18
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/09/2009 alle: 20:03:18
Carissimi della Moderazione... ...... autocensura....... Avevo qui scritto un messaggio ma ho preferito autoeliminarlo. Il concetto era: 'Ma la bannatura non si può praticare?' Insomma, va bene il rispetto per costoro, ma, cavoli, un po' di rispetto per tutti gli altri, che sono la maggioranza, non ci starebbe bene? Un po' di coraggio! Elio
cortav
cortav
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 20:28:50
Secondo me questa sezione andrebbe, semplicemente, ABOLITA !!!!!! E sostituita con la sezione "Giochi...Passatempi" (Così Bora40 può continuare a proporre i suoi post e io, con tanti altri, a divertirmici, divertircimisi, divertirsicimi, divermirtirci....)
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 20:36:37
Sono pienamente in accordo con la Moderazione di Col, in toto, soprattutto nel passo che "questo forum è lo specchio della società".
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 17/09/2009 alle: 20:45:26
concordo con Cortav al 100%!!!!ABOLIRE E BASTA coraggio staff ne va della vostra salute[:D][;)] saluti Max
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/09/2009 alle: 20:49:44
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 17/09/2009  20:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente le polemiche e le liti si sposterebbero semplicemente in un'altra sezione del forum. E poi perchè non poter usufruire di uno spazio non "tecnico"? Basterebbe usare il buon gusto e la buona educazione.id="size4">id="Lucida Console">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 17/09/2009 alle: 21:17:35
Si d'accordo, ma perchè non intervenite versoo la persona o le persone, che non riescono a mantenere la calma, nel mio Topic E C'E' CHI PENSA............ il sottoscritto si è limitato a mettere una notizia attuale, o detto quello che pensavo senza offendere nessuno, poi entra il solito Sierra, (perchè è ora di mettere i nomi o le sigle) che da dello xenofobo, razzista, fascista ecc. e il topic si chiude, quando invece era interessante capire cosa ne pensavano le donne che frequentano il COL alle quali il TOPIC era diretto. Cari signori moderatori, non è tollerabile un comportamento del genere, e la colpa è anche la vostra, perchè solo voi avete il potere di chiudere la bocca a chi non riesce a stare calmino offendendo gli altri interlocutori solo perchè i pensieri o politici o di altra natura non collimano con il suoi. marco Visto che è ora di fare nomi, sappia che Lei non è nella posizione.... _______________________ Visto che è l'ora di fare nomi forse è il caso di ricordare, tra l'altro, che Lei qualche tempo fa voleva mettere un muro da Mondragone all'adriatico... forse non ama la mozzarella Toninoid="size2">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 17/09/2009 alle: 21:17:50
quote:Risposta al messaggio della Moderazione:Qui non si discute di governi o opposizioni, rileggete bene, ma di COME si discute di queste cose. Noi non siamo mai intervenuti nel merito dei temi dei topic. Il Team di Moderazione >
> Ammetto di essere andato o.t. citando le parole di Vagabondo ma io non ho "discusso" proprio niente. Ho solo fatto presente che in alcuni casi anche sa da punti di vista diversi si può discutere ( ora si, senza virgolette) senza prenderla sul personale proprio su quello per cui voi mi avete ripreso, senza per questo dover offendere nessuno. Mi scuso di nuovo se ho trasgredito, non è nel mio costume. Saluti. Marco (FI) id="green"> Le chiediamo scusa se Le abbiamo dato l'idea di un rimprovero, nostra intenzione era solo chiarire il concetto, e l'uso della parola "discutere" non aveva altro fine che questo. Il Team di Moderazioneid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link