CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Invito agli Utenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 60
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 18/09/2009 alle: 12:06:20
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 18/09/2009  11:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, ma non è "urlando" all'indirizzo di chi ha, oggettivamente, commesso un errore grave e palese che risolvi, almeno a parer mio. Anche perchè certe enormità, universalmente riconosciute come tali, si commentano davvero da sole: non credi? CANARINO [8D]
17
claudiop
claudiop
21/12/2008 92
Inserito il 18/09/2009 alle: 12:16:55
posso muovere un appunto alla moderazione di COL?? chi è stato bannato lo dovrebbe essere per SEMPRE. I ripensamenti, le riammissioni, i pentimenti non giovano a nessuno!. cordialità claudio
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 18/09/2009 alle: 12:31:19
Scusate. Non ho mai litigato con nessuno in questo forum ma ne ho frequentati altri e, nelle sezioni in cui si parla di politica è sempre un fiorire di liti, insulti e quant'altro, con la moderazione che deve fare interventi continui. Io dico solo una cosa, premesso che fortunatamente si possono avere ed esprimere idee diverse perchè siamo ancora in democrazia, ma a nessuno viene in mente che siamo tutti sulla stessa barca? I giornali riportano che a di qui a breve avremo valanghe di disoccupati in più, l'Italia (traspare dai post delle altre sezioni) sta diventando un paese sempre più sporco, pieno di maleducati, invivibile, allontanadosi dal resto d'Europa. E questo, a prescindere da chi ci governa, siamo noi a farlo. Non sarebbe il caso di ricominciare a voler bene al nostro paese e provare di nuovo ad essere una collettività (invece di mucillaggine come ci definisce De Rita)? Se il nostro paese non ricomincia a pensarsi uno, usciremo presto dalla UE per essere accolti dalla UA...
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/09/2009 alle: 12:49:35
Come ha già detto qualcun altro, anch'io da tempo non sto più partecipando a nulla di politico. In queste settimane ho difficoltà a partecipare assiduamente nel forum e ANSC poteva essere un buon diversivo momentaneo, ma è sempre più un @à%è]?£ e allora lascio perdere. Anche in questo forum, purtroppo come in tanti altri esistenti in internet, la politica produce solo guai, in termini di discussioni spiacevoli. Però una riflessione mi sorge spontanea ... Ma è possibile che l'essere umano abbia sempre bisogno di qualcuno che gli "suggerisca" come comportarsi? Pensavo che "il camperista" fosse esente ... perdonate la mia ingenuità, mi sbagliavo. [:(] Bye
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 18/09/2009 alle: 13:09:06
quote:Risposta al messaggio di claudiop inserito in data 18/09/2009  12:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) chi è stato bannato lo dovrebbe essere per SEMPRE. I ripensamenti, le riammissioni, i pentimenti non giovano a nessuno!.>
> Ci abbiamo pensato spesso, ed in taluni casi, rari, lo si è fatto, ma generalmente speriamo sempre che le persone coinvolte capiscano e cambino atteggiamento e talvolta per fortuna succede. Per parafrasare: COL logora chi non c'è l'ha. E tanti se ne rendono conto solo dopo essere stati esclusi sommergendoci di mail di scuse e di buoni propositi. Cmq anche oggi la lista si è allungata, e andremo avanti così fino a quando il concetto di partecipazione educata e civile non sarà recepito bene da tutti. Il Team di Moderazione. id="navy">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 18/09/2009 alle: 13:34:35
Per la Moderazione: posso suggerire? Io suggerirei una bacheca pubblica con i nick dei bannati, sia passati che in corso, insomma una gogna pubblica affinché chiunque sappia, con i suoi interventi, dove può finire. Ma, ancor di più, per tutti gli altri sapere con chi ha avuto a che fare (o, eventualmente ha tutt'ora). Elio
opa miro
opa miro
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 13:49:00
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 18/09/2009  13:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/09/2009 alle: 13:55:25
Dietro, richiesta di molto amici di COL, spero che il team, mi dia ancor il concenso di trattare di quell'argomento, con i "peletti" attorno, che serve per sdrammatizzare e fare sbollire gli animi più irruenti [:D][:D][:D][:D]. Sono stato assente un paio di giorni e voglio sperare, che nn abbia suscitato polemica qualche mio post e/o intervento!!!!!id="Arial">id="size3">id="purple"> p.s.: Colgo l'occasione per fare un simpatico ed affettuoso rimprovero allo Staff di Col: Ma come [?][?][?][?][?]la concorrenza, alias Camperlife, era a Rimini (Mondonatura)con uno stand con tanto di belle gnokke e noi di COL (con solamente uno striscione)??????? Promettetemi che l'anno prossimo ci sarà anche un bello stand, per tutti noi di COL, ovviamente, con un paio di belle tope (in tal caso, per chi è stato a Rimini, avrei già prenotato quelle due che erano allo stand delle batterie)!!!!!! se poi mi consentite ci vado io, prendo le ferie e gratuitamente rappresenterò COL, stando con le due hostess per tutto il periodo della fiera, badando anche ad ogni loro bisogno!!!!![:D][:D][:D] id="Arial">id="size3">id="brown">

Modificato da StefanoSiena il 18/09/2009 alle 13:57:54
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 19/09/2009 alle: 10:24:55
Giova ricordare, visto che già assistiamo a delle violazioni, agli Utenti attualmente sospesi ma che desiderano essere riamessi nei forum che qualsiasi tentativo di rientro tramite iscrizione con dati falsi prolungherà l'attesa, anche a tempo indeterminato se necessario. Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/09/2009 alle: 10:57:52
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 19/09/2009  10:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo si che è agire!!![;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/09/2009 alle: 18:22:57
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 18/09/2009  13:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Promettetemi che l'anno prossimo ci sarà anche un bello stand, per tutti noi di COL,>
> Concordo e suggerisco, perchè non facciamo che ci possa essere uno stand (sedia + tavolino con ombrellone ... per contenere i costi![:D]) con presenti gli utenti che si dichiarano "volontari" a passare del tempo in fiera[?] Bye
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 19/09/2009 alle: 19:53:23
Azzzz, faccio bene io allora che scrivo solo caxx....te, e intervengo solo in post che non sono politica o similari. Appoggio stefanosiena che mi fa divertire con i suoi post, vladimiro con le sue vignette e farei una moratoria a tempo indeterminato per la politica, e se è il caso per ogni argomento che sfocia il litigi, poi eventualmente in caso di utenti che lo hanno nel dna il litigio passerei alla bannatura Angelo

Modificato da angel66 il 20/09/2009 alle 21:01:36
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 20/09/2009 alle: 11:44:31
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 19/09/2009  19:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> condivido solo l'ultima parte del tuo discorso... dire solo cose eteree o per niente attinenti con la vita che ognuno di noi fa tutti i giorni non ha molto senso...... se fai un giro per tutto il Forum trovi gruppi di discussioni o che non discutono perchè si parlano tra loro e basta, non ammettono interferenze, altri che discutono pure per il colore delle bielle, non c'è cosa che venga detta senza trovare chi ribatte che stai dicendo stupidaggini.... e ripetendo il più delle volte quello che è stato appena detto..... QUESTE SONO LE PERSONE CHE RENDONO TRISTE QUESTO FORUM... Non è la politica, con cui abbiamo a che fare tutti giorni, che rende litigiose le persone.... I tribunali civili sono pieni di cause fatte per emerite sciocchezze, solo per il gusto di contraddire il vicino, il fratello , il genitore, il parente in genere... queste cose le chiamano principi...... E' il modello culturale che dobbiamo cambiare... ad esempio.... Ieri Brunetta ha fatto una sparata... idee sue..... ma che necessità c'era di insultare quelli che non la pensano come Lui..... p.s. di nuovo auguri per Alessio (che cresca senza pregiudizi[:)][:)][:)])
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 20/09/2009 alle: 21:07:58
Ciao vagabndo, sicuro Alessio crescerà senza pregiudizi come il Papino e la mamma. scrivo solo caxx....te, e intervengo solo in post che non sono politica o similariid="red"> capisco che dire cose eteree non ha molto senso, ma io ti ho scritto che in genereid="blue"> scrivo caxx.te tanto per staqre in allegria, ma anche che intervengo solo in post che non sono politicaid="blue"> per non trovarmi in mezzo a discussioni degeneranti da parte dei soliti ignoti. Il forum lo interpreto come punto di svago e allegria, ma anche di utilità nelle altre sezioni dove anche sono intervenuto o ho avuto consigli idonei, per litigare io preferisco se proprio devo, avere di fronte la persona, nel forum per me è assurdo. Angelo
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/09/2009 alle: 21:57:40
Pare...che una persona sia stata espulsa a VITA. E questo NON va bene ,cara moderazione. Il metro è lungo UN metro ovunque si vada. Quindi non vedo perchè si usino metri diversi.Vi sono persone in COL, che hanno contribuito in tutte le sezioni, persone che sono un punto di riferimento su una molteplicità di argomenti. Persone che hanno contribuito a dare lustro a COL. Non so cosa sia successo, ma, ripeto , se fosse vero che costui è stato allontanato definitivamente ,sarebbe ingiusto nei suoi confronti. Se costui ha esagerato, io non lo so, venga sospeso come tutti gli altri. Poi, non sono io che mando avanti il vapore, per cui , visto che di iscritti, scriventi e leggenti, e di frequentatori non iscritti, ne avete tanti , uno più uno meno cosa importa[:(]. Essere severi , mi sta bene, punirne UNO per educarne 100 non lo ritengo giusto. Bruno id="size3">id="green">
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 20/09/2009 alle: 22:13:11
Daccordo con Col e la linea intrapresa ma quanto espresso da Elfetto e Bruno b mi pare che sia di una certa importanza. Concordo, infatti, anche con le loro tesi. Elio Vita.
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 20/09/2009 alle: 22:21:38
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/09/2009  21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La penso anch'io come te, forse qualcuno è stato punito troppo, forse qualcuno per niente. Ciao ciao
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 20/09/2009 alle: 23:00:21
Invitiamo a rileggere il post iniziale e quindi a suggerirci in che modo, dopo che richiami bonari, mail, post di avvertimento e sospensioni più o meno lunghe non hanno avuto nessun effetto lungo più di quache settimana, dovremmo comportarci verso coloro che continuano a non rispettare il regolamento, il nostro lavoro e tutti gli Utenti che si comportano in modo civile. Forse un pallino nero di fianco al nick cambierebbe le cose? perchè se ne siete sinceramente convinti potremmo provare anche questo, diteci voi. Noi non chiediamo nulla di più di comportamenti rispettosi e discussioni civili, come si svolgono giornalmente in migliaia di forum. Ci crediate o no, le persone sospese in passato e che non sono in grado di controllarsi non arrivano alla decina, noi siamo stanchi e se per riportare l'ordine dovremo rinunciare ad una decina di iscritti, ce ne faremo una ragione a prescindere dai loro passati "meriti". Perchè per noi non esistono differenze per anzianità, stellette o interventi di rilevanza fondamentale: per noi ci sono solo due categorie: le persone educate che sanno tenere una conversazione civile su qualsiasi argomento e chi non ci riesce. Punto. In ultimo, se non si è al corrente dei fatti sarebbe opportuno sospendere i giudizi, se qualcuno per ora è stato sospeso a tempo indeterminato, questo qualcuno sa il perchè e non ha che da recriminare che su sè stesso. Noi abbiamo dato innumerevoli possibilità a tutti, forse troppe, e nessuno questo lo potrà mai negare. Lo Staff di Camperonline.it id="green">
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 20/09/2009 alle: 23:05:17
Su di un forum di fotografia mettono sotto al nikname i punti di bannatura....su COL ci sono le stellette per i post, potrebbero esserci ad esempio dei pomodori per le bannature..... Bye Luca
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 20/09/2009 alle: 23:50:12
...oppure si potrebbe far ricorso ai punti come sulla patente.[:D][:D] Insieme a delle palle sotto al nick a sottolinearne la maleducazione, fino ad un certo numero, che so, 5. Dopodichè, raggiunta la soglia massima di "palle", sopraggiunga, inesorabile, la sospensione. Potrebbe essere un buon deterrente, specialmente se le "palle" di "demerito" fossero ben in evidenza. Elio Vita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link