CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

io... io... una così me la sposo!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2018 alle: 20:34:33
Tra poco le vacanze. Occasione per partite. Ma in camper no. Proprio no.
"Non mi piace, il camper proprio non mi piace".
Poi magari ci viene. Ci viene lo stesso. Ma sono sempre io a programmare, a organizzare, a pensare, a fare.
Insomma lei, mia moglie, il camper proprio non lo sopporta. Lo schifa... per usare un francesismo.

E poi è arrivata lei così, senza pensarci….senza cercarla. Abbiamo iniziato a parlarne per caso ….cioè:
 -"io ho il camper"...
 -"anch'io" ...
 -"ah sì?".
Così, proprio così...e poi però l'attrazione è stata sempre più forte. E più intensa. E poi...poi………….sempre più coinvolti….abbiamo iniziato a parlare di marchi, di tecnica, di meccanica, di viaggi...l'apoteosi...l'estasi... in un turbinio di emozioni…. fortissime, incontrollabili.
Bellissimo…..sembrava Tommaso in gonnella.
Io una così me la sposo, ho pensato...a prescindere...me la sposo.

No...no, non posso...sono già sposato…. e allora….
….e allora...
….forse è meglio che vendo il camper….forse...
------- "Il fine giustifica il mezzo"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61835
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2018 alle: 21:02:47
In risposta al messaggio di urbani 1 del 17/12/2018 alle 20:34:33

Tra poco le vacanze. Occasione per partite. Ma in camper no. Proprio no. Non mi piace, il camper proprio non mi piace. Poi magari ci viene. Ci viene lo stesso. Ma sono sempre io a programmare, a organizzare, a pensare,
a fare. Insomma lei, mia moglie, il camper proprio non lo sopporta. Lo schifa... per usare un francesismo. E poi è arrivata lei così, senza pensarci….senza cercarla. Abbiamo iniziato a parlarne per caso ….cioè:  -io ho il camper...  -anch'io ...  -ah sì?. Così, proprio così...e poi però l'attrazione è stata sempre più forte. E più intensa. E poi...poi………….sempre più coinvolti….abbiamo iniziato a parlare di marchi, di tecnica, di meccanica, di viaggi...l'apoteosi...l'estasi... in un turbinio di emozioni…. fortissime, incontrollabili. Bellissimo…..sembrava Tommaso in gonnella. Io una così me la sposo, ho pensato...a prescindere...me la sposo. No...no, non posso...sono già sposato…. e allora…. ….e allora... ….forse è meglio che vendo il camper….forse... Il fine giustifica il mezzo
...
Cambia pusher laugh

Ps Tommaso in gonnella fantastica...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 17/12/2018 alle 21:05:37
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2018 alle: 21:35:50
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2018 alle 21:02:47

Cambia pusher  Ps Tommaso in gonnella fantastica...
Ecco. I soliti insensibili!
Io parlo di sentimenti e guarda un po' cosa viene fuori...
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2018 alle: 23:43:55
Se te la da e merita nun ce penzá. Ma non ti incasinare. Tromba e basta, che appena si convertono in mogli perdono un pó di fascino come noi da mariti per le donne, del restowink ). 

O sennó aprofitta  della situazione e applica il famoso effetto Coolidge.

https://it.m.wikipedia.org/wiki...

Life is too short to drink bad wine!!

Modificato da RobertoBcn il 17/12/2018 alle 23:47:33
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9362
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 05:22:54
Non ho capito quanto ci sia di vero è quanto di fantasia..
Si parla di emozioni ? di donne? di donne e emozioni ?
Be.. ho avuto la fortuna di trovare una donna che amava i viaggi come me,anche se poi nella vita,le donne,vengono colte da ben altre emozioni oltre ai viaggi,anche se possono sembrare la cosa piu' importante,i figli...
Be.. si.. li c'è stato qualche problema... ma dopotutto erano i miei figli. Credo che se un uomo ha l'amore per i viaggi e soprattutto per il fai da te,trovare una donna con cui condividerli sia il massimo,Per decenni la mia vita è stata impostata sui viaggi,sempre...
Purtroppo ,per un intesa a due servono anche altre cose e se non ci sono,capita spesso di vedere l'erba del vicino che è sempre piu' verde....
Purtroppo il tempo passa e l'entusiasmo della scoperta si frena ,motivo in piu' per credere che i viaggi non sono certo tutto nella vita,almeno non  possono esserlo per sempre...
Marco alderotti
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 07:36:43
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/12/2018 alle 23:43:55

Se te la da e merita nun ce penzá. Ma non ti incasinare. Tromba e basta, che appena si convertono in mogli perdono un pó di fascino come noi da mariti per le donne, del resto ).  O sennó aprofitta  della situazione e applica il famoso effetto Coolidge.
Trombare? Nooooo….noooo…. per carità!
Era solo una riflessione (sì, è vero, probabilmente un po' romanzata) sul condividere e convivere determinate passioni. Passioni forti. Passioni che uno ha e la moglie no. 
Insomma a casa mia quando si parla di camper sembra sempre che manchi qualcosa.
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 08:19:10
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/12/2018 alle 05:22:54

Non ho capito quanto ci sia di vero è quanto di fantasia.. Si parla di emozioni ? di donne? di donne e emozioni ? Be.. ho avuto la fortuna di trovare una donna che amava i viaggi come me,anche se poi nella vita,le donne,vengono
colte da ben altre emozioni oltre ai viaggi,anche se possono sembrare la cosa piu' importante,i figli... Be.. si.. li c'è stato qualche problema... ma dopotutto erano i miei figli. Credo che se un uomo ha l'amore per i viaggi e soprattutto per il fai da te,trovare una donna con cui condividerli sia il massimo,Per decenni la mia vita è stata impostata sui viaggi,sempre... Purtroppo ,per un intesa a due servono anche altre cose e se non ci sono,capita spesso di vedere l'erba del vicino che è sempre piu' verde.... Purtroppo il tempo passa e l'entusiasmo della scoperta si frena ,motivo in piu' per credere che i viaggi non sono certo tutto nella vita,almeno non  possono esserlo per sempre...
...
Analisi molto equilibrata e oculata che condivido.
Anche mia moglie ama i viaggi. Il problema è che vuole farli con mezzi diversi.
9
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5005
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 08:52:07
Non è solamente il “viaggio” … salendoci sopra si crea complicità, partecipazione, comprensione, ansia negli inconvenienti e gioia nelle soluzioni … ti fa sentire “vivo” perché nulla è scontato, lo comprendi strada facendo …

In altre parole “passione” per un scatolotto non tano sicuro … ma che genera continue emozioni (anche a 30km da casa …) e come dice la mia dolca metà è un “antidepressivo naturale” wink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61835
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 09:34:00
...finito con i figli arrivano i nipoti ed il camper viene scordato e giace in uno stato di semiabbandono...
É vero che i viaggi devono piacere ad entrambi ma normalmente non devono esserci dei vincoli, quando i bimbi sono piccoli il camper é il miglior mezzo per fare vacanza poi diventano grandi ma per la mamma son sempre bambini e tutte le scuse sono buone per non partire, l’apoteosi quando nascono i nipoti...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 3934
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 09:44:06
In risposta al messaggio di Grinza del 18/12/2018 alle 09:34:00

...finito con i figli arrivano i nipoti ed il camper viene scordato e giace in uno stato di semiabbandono... É vero che i viaggi devono piacere ad entrambi ma normalmente non devono esserci dei vincoli, quando i bimbi sono
piccoli il camper é il miglior mezzo per fare vacanza poi diventano grandi ma per la mamma son sempre bambini e tutte le scuse sono buone per non partire, l’apoteosi quando nascono i nipoti...  
...
nonno pat 49 mi hai tolto le parole di bocca.
nonno pat 49
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 10:01:19
In risposta al messaggio di urbani 1 del 17/12/2018 alle 20:34:33

Tra poco le vacanze. Occasione per partite. Ma in camper no. Proprio no. Non mi piace, il camper proprio non mi piace. Poi magari ci viene. Ci viene lo stesso. Ma sono sempre io a programmare, a organizzare, a pensare,
a fare. Insomma lei, mia moglie, il camper proprio non lo sopporta. Lo schifa... per usare un francesismo. E poi è arrivata lei così, senza pensarci….senza cercarla. Abbiamo iniziato a parlarne per caso ….cioè:  -io ho il camper...  -anch'io ...  -ah sì?. Così, proprio così...e poi però l'attrazione è stata sempre più forte. E più intensa. E poi...poi………….sempre più coinvolti….abbiamo iniziato a parlare di marchi, di tecnica, di meccanica, di viaggi...l'apoteosi...l'estasi... in un turbinio di emozioni…. fortissime, incontrollabili. Bellissimo…..sembrava Tommaso in gonnella. Io una così me la sposo, ho pensato...a prescindere...me la sposo. No...no, non posso...sono già sposato…. e allora…. ….e allora... ….forse è meglio che vendo il camper….forse... Il fine giustifica il mezzo
...
Se legge tua moglie il camper te lo fa indossare come un cappotto laugh. Per ora gli unici problemi li ho avuti con i genitori anziani di entrambi, nessuno con le figlie. Con il nipote non vediamo l'ora di portarlo in giro.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
21
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 10:04:37
Viaggi in camper e viaggi senza camper, l'importante è muoversi ed avere ancora la voglia di farlo, nonostante l'età che avanza e l'arrivo di un nipotino, che non ha rallentato i movimenti, ma semmai li ha aumentati, visto che occorrono 100 km d'auto per andarlo a trovare. tra andata e ritorno.
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 10:13:00
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/12/2018 alle 10:01:19

Se legge tua moglie il camper te lo fa indossare come un cappotto . Per ora gli unici problemi li ho avuti con i genitori anziani di entrambi, nessuno con le figlie. Con il nipote non vediamo l'ora di portarlo in giro.
laughlaugh.
Per fortuna non legge. Come dicevo schifa il camper e tutto quello che gli sta intorno. Compreso COL e tutti i "colisti".
16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 18:40:44
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/12/2018 alle 10:13:00

. Per fortuna non legge. Come dicevo schifa il camper e tutto quello che gli sta intorno. Compreso COL e tutti i colisti.
attenzione:
qualsiasi persona può trovare il tuo scritto in internet ... non è che il tuo scritto resta solo su COL ... resta in rete.

prova a scrivere su google: io una così me la sposo ... e poi vedrai 

arrivi a: io una così ... e puoi già cliccare

ciao, Giorgio

9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 18:56:32
In risposta al messaggio di fuori rotta del 18/12/2018 alle 18:40:44

attenzione: qualsiasi persona può trovare il tuo scritto in internet ... non è che il tuo scritto resta solo su COL ... resta in rete. prova a scrivere su google: io una così me la sposo ... e poi vedrai  arrivi a: io una così ... e puoi già cliccare ciao, Giorgio  
Hai ragione.
Ma il senso del post era ironico e goliardico. Stava a significare l'attrazione che potrei provare nei confronti di una donna che è  appassionata di camper contro mia moglie che non gliene importa niente. Chiaramente il tutto eccessivamente e volutamente ma soprattutto scherzosamente esasperato.
Insomma sono sicuro che se leggesse capirebbe.

....forse...
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9362
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 19:50:18
In risposta al messaggio di Grinza del 18/12/2018 alle 09:34:00

...finito con i figli arrivano i nipoti ed il camper viene scordato e giace in uno stato di semiabbandono... É vero che i viaggi devono piacere ad entrambi ma normalmente non devono esserci dei vincoli, quando i bimbi sono
piccoli il camper é il miglior mezzo per fare vacanza poi diventano grandi ma per la mamma son sempre bambini e tutte le scuse sono buone per non partire, l’apoteosi quando nascono i nipoti...  
...
hai hai... questa non me la dovevi dire...
Proprio adesso che i miei figli stanno per sistemarsi e io fiuto la pensione...
I nipoti...NOOOOOOO
a casa per loro,mi girerebbero eccome,spero di no anche se,visto quanto fanno tutt'ora i miei genitori per me (90/87) e quanto hanno fatto fino ad ora,non posso che desiderare di fare altrettanto per i miei...
 ma....
i viaggi noooooo
non me li toccate 
Marco alderotti
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 20:41:04
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/12/2018 alle 19:50:18

hai hai... questa non me la dovevi dire... Proprio adesso che i miei figli stanno per sistemarsi e io fiuto la pensione... I nipoti...NOOOOOOO a casa per loro,mi girerebbero eccome,spero di no anche se,visto quanto fanno
tutt'ora i miei genitori per me (90/87) e quanto hanno fatto fino ad ora,non posso che desiderare di fare altrettanto per i miei...  ma.... i viaggi noooooo non me li toccate 
...
Io però ho visto molti nipoti che girano con i nonni. In camper ma anche in barca. Dai che qualche speranza di continuare a viaggiare c'è.

Modificato da urbani 1 il 18/12/2018 alle 20:41:25
10
silvio636
silvio636
31/07/2014 1638
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2018 alle: 09:38:53
la mia ragazza a inizio relazione era abituata a viaggi in Sardegna, casa al mare a porto rotondo e vacanze a cortina. 
il primo anno siamo andati in tenda in Croazia e mi ha imposto: vengo ma fai tutto tu, e guai a trovare insettti. 
adesso, su 13 vacanze estive, 12 col camper. anche con viaggi lunghi. 
e si che abbiamo un Ci del 92, mica il concorde... eppure ci si è affezionata^^
mai dire mai... però è anche comprensibile che ci sia chi non ama questo tipo di turismo. 
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2018 alle: 10:06:23
In risposta al messaggio di silvio636 del 19/12/2018 alle 09:38:53

la mia ragazza a inizio relazione era abituata a viaggi in Sardegna, casa al mare a porto rotondo e vacanze a cortina.  il primo anno siamo andati in tenda in Croazia e mi ha imposto: vengo ma fai tutto tu, e guai a trovare
insettti.  adesso, su 13 vacanze estive, 12 col camper. anche con viaggi lunghi.  e si che abbiamo un Ci del 92, mica il concorde... eppure ci si è affezionata^^ mai dire mai... però è anche comprensibile che ci sia chi non ama questo tipo di turismo. 
...
Anche mia moglie viene. Forse solo perché mi vuole bene.
Però io dicevo che è  diverso. La passione condivisa e convissuta è  un' altra cosa. È quell' aspetto che mi manca.
9
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5005
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2018 alle: 11:14:25
In risposta al messaggio di urbani 1 del 19/12/2018 alle 10:06:23

Anche mia moglie viene. Forse solo perché mi vuole bene. Però io dicevo che è  diverso. La passione condivisa e convissuta è  un' altra cosa. È quell' aspetto che mi manca.
Mmh,

La passione può nascere all’improvviso oppure può essere trasmessa enlightened

Nel mio caso, c’ho messo 10’anni ad “introdurre” la mia dolce metà nel nostro mondo: adesso GUAI a chi glielo tocca … il Camper wink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3434
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2018 alle: 14:37:30
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2018 alle 21:02:47

Cambia pusher  Ps Tommaso in gonnella fantastica...
yesyes
jack russel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.