quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 28/05/2010 17:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti faccio gonfiare le gomme a 8,5 ant e 9,5 post [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/05/2010 16:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D], grazie [:)][;)] comunque dillo che l'hai comprato anche tu per "vignettare" mentre mangi le fiorentine [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 28/05/2010 19:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo [:)][:)][:)][;)] Mucias gracia Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/05/2010 18:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo su it.comp.macintosh che le pagine digitali gratuite di Repubblica saranno solo quelle con le notizie principali per il resto bisogna fare un abbonamento, peccato perche' sarebbe l' occasione per poter leggere le testate delle varie correnti ed avere un quadro un po' piu' completo sull' informazione. Circa l' uso fotografico, lo farei solo per bk delle foto nei viaggi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/05/2010 16:20:01 (> Almeno troveremo ora un punto comune sul quale andare d'accordo!![:)][:)] Sono, perdona la poca modestia, un grande esperto Apple, soprattutto di computer. Lo iPad è un bel prodotto. Per scrivere puoi perché ha di serie un programmino APPLE "Pages" che è una versione similare, con qualche funzionalità in meno, di Word. Per le tabelle non mi risulta che ci sia nulla dato di serie, ma potrei sbagliarmi. Puoi rimediare usando BENTO (scaricabarile a meno di 20 euro dall'Apple Store). Per scaricare le foto è possibile compatibilmente con la memoria interna del terminale e del "peso" delle foto prodotte dalla tua camera. Per scaricare hai necessità di acquistare questi accessori:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://store.apple.com/it/produ...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/05/2010 19:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Repubblica è una fregatura, ma puoi sempre leggerle attraverso il BEOWSER Safari (come faresti attraverso il computer). Poi ci sono molte "app" da scaricare dal sito Apple Store che ti colegano a svariate testate. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 28/05/2010 19:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non dire cosi', siamo sempre andati daccordo [:)][;)], c'e' anche chi me lo rinfaccia [:D][:D][:D] Ho visto che c'e' l' adattatore per le SD ma la D2X va con le CF e dovro' provare a vedere se con l' adattatore USB si puo' scaricare direttamente dalla reflex, se cio' fosse possibile, in viaggio, userei solo l' iPad. Bisogna provare. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/05/2010 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] così mi scoppiano come pop corn! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 28/05/2010 19:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto. Il problema pero' e' il gestore telefonico estero, perche' se ho ben capito l' iPad usa la MiniSim, ma penso che in Germania non ci saranno problemi a trovarla, questa estate i due viaggi li facciamo li [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 28/05/2010 19:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No risparmi le spese del traghetto... il camper galleggia [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/05/2010 19:40:44 (> Puoi connettere direttamente la tua fotocamera allo iPad con uno dei due connettori presenti nella confezione della quale ti ho indicato il link e che ripeto ore:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://store.apple.com/it/produ...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 28/05/2010 19:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Paolo e C. inserito in data 28/05/2010 19:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se li vendessi avresti detto la verità! Io uso da sempre Mac (dal lontano 1984). Ne ho avuti una ventina e sono tutt'ora funzionanti!! I Mac non sono un altro pianeta rispetto agli altri computer e sistemi operativi... sono UN'ALTRA GALASSIA!
quote:Risposta al messaggio di Paolo e C. inserito in data 28/05/2010 19:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' unibody mi sembra un 15,4 giusto ? Se si, a livello di qualita' di schermo come si comporta il "piccolino" rispetto al MB ? I miei occhi non sono perfetti ed anche questo mi interessa sapere. Grazie. Ciao Giulio