CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Irreversibili?!...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
arkos
arkos
02/08/2011 63
Inserito il 02/01/2012 alle: 22:49:26
Ciao volevo sapere se siamo solo noi ad essere malati di camper oppure e un mal comune...Per malati intendo che quando salto un week end,ci viene malinconia, ansia perche alla fine il venerdi sera stai a casa, il sabato finisci in un centro comnerciale e inevitabilmente spendi e la domenica bo... Vi sembrero esagerato,ma e tutto vero, chi mi da la cura giusta? Se ce qualcuno che la pensa come noi magari con bimbi,possiamo fare terapia di gruppo nel fine settimana...
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/01/2012 alle: 11:41:12
Per me era la stessa cosa. Poi è arrivata la mia ultim figlia, quasi 4 mesi fa, e da allora... ci pensa lei a farci stare a casa. La notte non dorme e dentro al camper è un cas..ino di roba. Insomma, la "medicina" potrebbe essere quella! Usciamo poco, 1 WE al mese, ma contiamo da primavera di uscire a pieno ritmo! [:D][:D][:D] Comunque concordo con te: alla fine, se si resta a casa, si rischia di spendere molto di più del gasolio occorrente per muoverci in camper. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/01/2012 alle: 12:01:47
beato chi ha questa malattia e non riesce o riesce, a seconda dei punti di vista a curarla. Io la ho, ma per vari motivi non posso rifarmi il camper e credo anche che con questi prezzi della nafta forse è meglio... ma la malinconia galoppa. slt

Modificato da Kurt il 03/01/2012 alle 12:02:33
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 28/05/2012 alle: 13:00:18
Non la vedo mica proprio come malattia ...eh! [;)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 28/05/2012 alle: 13:31:27
30anni fa seppur ancora in fase iniziale mi fu diagnosticata come "cronica" la camperite acuta...l'unico rimedio è girare la chiave e partire. Quando,essenzialmente per motivi metereologici, non posso fare la terapia dedico il we alla cura e manutenzione della causa ovvero al camper oppure sono sopraffatto dai sintomi dell'altra malattia grave che ho dal '74, andarmi a ruzzolare nel fango o nella polvere con la moto da cross, qualcuno la definisce "cinghialite" perchè anche questo bell'animale ama infangarsi... Nei centri commerciali mi manca l'aria, si alza il livello di irritabilità e l'unico effetto che ne sortisce è il riacutizzarsi di una delle 2 patologie... Ehh...come ve capisco [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 28/05/2012 alle: 23:03:13
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 28/05/2012  13:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andarmi a ruzzolare nel fango... come ti capisco! invece mi hanno fatto ruzzolare nell'asfalto...[V] e manco posso consolarmi col camper [V] Che vita di menta... caro eucalipto [:D][:D][:D] Ciao endurista ziopimbo
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 28/05/2012 alle: 23:10:10
quote:Risposta al messaggio di arkos inserito in data 02/01/2012  22:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Arkos, no non siete solo voi malati di camper. Pensa che dopo oltre trent'anni e ben 6 camper mi sono rimasti i sandali, lo spazzolino e la cassetta tethford. Ma il fine settimana mi siedo sul balcone, guardo i camper che passano e faccio brum brum. Poi mi corico sulla ringhiera pensando di essere in mansarda. I vicini si preoccupano...[:D] ma stanno alla larga in quanto peso 105 e ti assicuro che se dovessi cadere... troverei il posto sosta libero [:D] e gratuito. Coraggio amico, ma rassegnati. Di camperite non si guarisce più. E meno male [;)] Ciao ziopimbo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link