http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 28/05/2012 13:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andarmi a ruzzolare nel fango... come ti capisco! invece mi hanno fatto ruzzolare nell'asfalto...[V] e manco posso consolarmi col camper [V] Che vita di menta... caro eucalipto [:D][:D][:D] Ciao endurista ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di arkos inserito in data 02/01/2012 22:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Arkos, no non siete solo voi malati di camper. Pensa che dopo oltre trent'anni e ben 6 camper mi sono rimasti i sandali, lo spazzolino e la cassetta tethford. Ma il fine settimana mi siedo sul balcone, guardo i camper che passano e faccio brum brum. Poi mi corico sulla ringhiera pensando di essere in mansarda. I vicini si preoccupano...[:D] ma stanno alla larga in quanto peso 105 e ti assicuro che se dovessi cadere... troverei il posto sosta libero [:D] e gratuito. Coraggio amico, ma rassegnati. Di camperite non si guarisce più. E meno male [;)] Ciao ziopimbo