Inserito il 03/03/2012 alle: 20:11:19
Sono da poco tornato anch'io.
Meno gente dello scorso anno, la fiera rispetto a l'anno precedente secondo me migliorata.
Personalmente non vedo perchè deprimersi se c'è poca gente, meglio [:D], non come lo scorso anno a Parma che c'erano 10 persone a mezzo in fila per entrare [:D]
Io ho curiosato di tutto e di più. Bellissimo il Bidet da camper in vendita vicino alle nuove caravan Caravelair, bello il motorhome Adria Sonic, stupenda la roulotte nuova della Hobby [:p], bellissima la cellula Bimobil esposta per la prima volta a Novegro, bella anche la dimostrazione di cambio colore cellula nel padiglione aperto lo scorso anno, interessante il convegno di Al-KO, stupendissimi i Carthago, esposti i nuovi Tourer semintegrale e motorhome, il C-Line biasse, l'High Line, l'E-Line 50, il nuovo Liner Plus con la 500 nel garage e altri modelli, nuovi i Challenger Graphite, Nuovo Flair 800 e belli anche i due Arto. Tanti Rimor esposti, presenti anche i motorhome della Sea Elnagh Magnum, Mc Louis Nevis e Mobilvetta K-Yacht, da favola il Carver e i due Credo, brutto il nuovo Kentucky Estro9 su Iveco Daily. Poi c'erano da vedere gli Adria, tanti Rimor esposti, il nuovo Mc Louis Special Edition blu, i francesi Challenger Genesis, Chausson, Itineo e Rapido. Io mi sono innamorato di quel Frankia esposto da Otto, non il biasse ma quello affianco, stupendo! Ha uno spazio interno notevole.!
Espoti anche molti PLA, pochi invece i furgonati presenti. Presenti anche gli italiani Arca, Wingamm e Laika e anche Elnagh con anche una caravan, anche se forse meritavano più spazio. Anche Roller Team c'era.
Invece assenti Hymer dall'anno scorso (Parea ha chiuso), Dethleffs e Burstner non c'erano.
Io 6 ore ce le ho passate e mi sono girato tutti i camper dal Liner con la 500 a una Caravelair con il letto a castello con entrata raso terra di 30 cm. di larghezza!
Ho notato che nel parcheggio c'erano più camper dello scorso anno, e anche le auto dove ho parcheggiato erano tantissime (sempre rispetto allo scorso anno).
Ho fatto circa 400 foto, magari poi ne metto qualcuna.
Mi sarei dovuto incontrate con Diego ma ho letto la e-mail solo 10 minuti fa, peccato! Sarà alla prossima!
Ciao
Alberto.