quote:Originally posted by Pravet> Ciao Super Pravet il Nibbio vicino al Concorde era il mio e l'altro il mio amico fedele (conosciuto come BAD), mancava l'altro mio amico che ha un Carta (Opus), potevi fermarti ti avrei conosciuto volentieri; ci vediamo a Verona ???? Ciao MACU.
Sabato pomeriggio sono andato a visitare come ogni anno Italia Vacanze a Novegro. ne è valsa la pena. rispetto all'anno scorso più gente ma cè anche da considerare che nel 2008 ero andato di domenica pomeriggio. Credo che i concessionari che esponevano fossero di più quest anno, tra cui i più importanti auro caravan, camping sport magenta, orobica camper, ceresa caravan, otto caravan e altri. marche presenti: quasi tutte: hymer,concorde, carthago, frankia, kentucky, allcar,ace,helix, florence camper, eura mobil, modulidea, knaus, eifelland, mc louis, esterel, bavaria, pilote e ancora altri. considerando che io vado là per vedere camper fascia-medio alta sono rimasto contento, con presenza di due veicoli concorde (credo e un charisma da 9 metri e 10cm.), carthago con 3 veicoli, frankia con 4 veicoli, poi 3 americani più esterel, top group e altri ancora. un ampia scelta quindi. poi, girando nei parcheggi dell esposizione perchè secondo me è la che si vedono i veicoli più bei camper) ho potuto vedere un dethleffs advantage biasse oro degno di essere visto, credo di uno che guidava le ferrari gran turismo nelle corse: un vero spettacolo. poi altri veicoli come n+b concorde, frankia, 4x4 off-limits, top group e americani. quindi sono stato proprio contento e credo anche i visitatori, molti in più di quelli dell'anno scorso. L'unica pecca: mi sono innamorato di quel concorde charisma da 216.000 euro e di quel swift biasse, visto per la prima volta: spettacolari.[8D] >
quote:Originally posted by Pravet> Grazie per la foto se vuoi puoi pubblicarla, anzi mi fai un favore così qualcuno si tranquillizza. Uno dei Carta, quello più vecchio è un mio amico, gran bel mezzo (come il Concerto), praticamente un Panzer e lì c'è lo zampino del MACU ma anche sul Concerto. L'esposizione era gradevole poichè raccolta e ben distribuita, non caotica e poi gli organizzatori molto attenti ai costi in generale(Rimini dovrebbe assorbire se vi sarà una Rimini 2009). Il Dethl l'ho visto e ne conosco la provenienza, il proprietario corre nel chall. Ferrari e lì c'è un giro particolare di questi mezzi. Mi spiace che non ci sarai, magari ci vediamo in giro, a presto MACU.
sai che c'avevo pensato, ma poi mio era passato di mente. il dubbio mel'aveva fatto venire quella targa targata torino. sono contento di avere almeno visto e fotografato il tuo mezzo e quello del tuo amico, un bel concorde concerto. comunque non ho capito bene: quei due cartha in fondo erano anche loto tuoi amici camperisti??? mi dispiace x verona ma è da un pò che, elo sarò ancora per molto impegnato. infatti non sto partecipando molto al forum e non sto più viaggiando. sarà per un altra volta. p.s. hai visto che bello quel dethleffs advantage dorato??? e come ti è sembrato l esposizione???>
quote:Originally posted by Pravet> [:D][:D][:D][:D]Come tutte le mie chincaglierie, sono praticamente un megalomane, se riesci mettile pure quando vuoi, grazie MACU.
DISPIACE MA NON RIESCO A METTERE LE FOTO..CON QUESTO COMPUTER MUOVO NISBA.... COMUNQUE MI SONO ACCORTO ORA DALLA FOTO CHE DIETRO AL TUO CAMPER, IN BASSO A DESTRA C'è LA SCRITTA MACU..>
quote:Originally posted by rolando mainini> Caro Rolando il piacere sarebbe stato tutto mio, nel darti qualche mia opinione. Quando giri guarda sempre dietro a v.r., caravan, cellule scarrabili e rimorchi di ogni genere se c'è la sigla MACU, sono lì e disturbami pure. Voglio, infine, precisare ancora una volta ciò che mi viene spesso addebbitato il fatto di essere nel settore in qualunque modo, la risposta è ad oggi e per altri otto anni NO; ho avuto proposte in tal senso ma le ho rifiutate per ovvi motivi di opportunità. E' vero che spesso mi presto a provare dei mezzi ma lo faccio a semplice titolo di amicizia e di contro per mia curiosità, anche per un passato sportivo nel settore delle ruote che mi ha insegnato molto. Molti che mi leggono, mi conoscono anche e lo sanno. Sono un grande appassionato (forse troppo) di tutto ciò che ci può permettere di vivere all'aria aperta con particolare riferimento all'elemento liquido dove credo di avere esperienze ancora maggiori che ovviamente non riguardano questa sede. Cordialmente MACULANI.
.....Va bè, allora scrivo qualcosa anch'io... Non mi sento in grado di dire alcunchè sui camper, perchè non ne so niente,(non sono ancora camperista), ed infatti leggo il forum moltissimo, e sto imparando cose a tonnellate... Figuratevi che prima di venerdì scorso non avevo mai visto un camper all'interno. Ho voluto "documentarmi dal vivo", quindi, sono andato alla fiera di Novegro. (se sapevo che c'era maculani lo avrei voluto conoscere a tutti i costi...sei un concessionario?) Che dire: ho sentito commenti e letto molti commenti negativi su questa fiera, per costi, dimensioni, partecipazioni di espositori e quant'altro; Ma per me, che oltretutto avevo raccolto pareri prima di andarci, e quindi sapevo cosa aspettarmi, è stata un'esperienza positiva: ma io sono un neofita, quindi il parere di un esperto camperista o di uno del settore potrebbe essere diverso. Neo: non c'erano Nè rimor, nè Blucamp(almeno io non li ho visti...) Il punto: se uno si aspetta una fiera gigantesca rimarrà deluso, se uno sa cosa troverà, più o meno, secondo me ne vale la pena. Dipende dalle proprie esigenze ed aspettative. Scusate la lunghezza del post... Rolando >
quote:Originally posted by Pravet> Esatto, per la Swift niente male anche se la conoscevo; per Moduloidea ho concluso troppo [:D][:D][:D][:D] Ciao Pravet.
ciao macu, a me è piaciuto molto il swift kon-tiki e anche l caravan non era x niente male. X la questione del costruttore di cellule ti riferivi a modulidea???, hai concluso qualcosa??? SALUTI[8D] >