quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 12/12/2012 21:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati quando anche noi cercavamo il camper; sinceramente il rapporto qualità prezzo non mi è sembrato entusiasmante...purtroppo non so dirti molto sul rivenditore in particolare , ma in generale è una "razza" che non mi piace, noi abbiamo avuto pessime esperienze con un rivenditore di Treviso e con uno di Palermo, ma da quando abbiamo il camper ne ho sentite di tutti i colori su molti di loro. Noi alla fine abbiamo preso il camper da un privato...a 400 km di distanza, ma prima abbiamo girato tanto, siamo andati persino in Sicilia!Come mai lo hai trovato solo così lontano? Cerchi un camper in particolare? Budget? Magari posso farti sapere (nei rimessaggi ci sono tanti annunci, prova anche a chiedere lì). In bocca al lupo rosa
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 12/12/2012 21:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei Qwertyz, ma che camper è o che camper stai cercando? Magari ce n'è qualcuno uguale in vendita nel rimessaggio dove ho il mio![:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/12/2012 20:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Ok!! Pensavo lo cercassi usato. [:)]