quote:Originally posted by maculani cut Però, in questi casi, il carico di soddisfazione deve essere effettuato dalla concessionaria e non intrattenendo rapporti direttamente con il produttore. cut Cordialmente Maculani. >> L'ordinazione dei pezzi è partito dalla concessionaria, che oltre a quelli necessari per il mio mezzo, sta aspettandone altri !! Saluti Danieleid="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> E loro come dibattono ? Hanno degli interlocutori a Trivolzio (PV) Il punto poi è questo. MACULANI.
quote:Originally posted by maculani cut Però, in questi casi, il carico di soddisfazione deve essere effettuato dalla concessionaria e non intrattenendo rapporti direttamente con il produttore. cut Cordialmente Maculani. >> L'ordinazione dei pezzi è partito dalla concessionaria, che oltre a quelli necessari per il mio mezzo, sta aspettandone altri !! Saluti Danieleid="blue">
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quote:Originally posted by maculani> scusa Maculani , proprio perche' molti mezzi sono realizzati su piattaforme identiche la gestione di magazzino risulta semplificata ed aiuta ad impedire che uno attenda due mesi due bandelle. o no ? P.S il marketing genericamente parlando insegna: un cliente soddisfatto lo comunichera' mediamente a 4 persone un cliente insoddisfatto lo fara' con 7 sia che vendi patate , gioielli o camper.
Purtroppo in questi ultimi sei, sette anni, la diffusione di troppi marchi spesso con caratteristiche tra loro esattamente eguali, hanno portato ad una perdita di "controllo" di una adeguata assistenza dopo la vendita. Però, in questi casi, il carico di soddisfazione deve essere effettuato dalla concessionaria e non intrattenendo rapporti direttamente con il produttore. Il concessionario ha un peso "politico-commerciale" maggiore del semplice acquirente. Qualora falisse anche la concessionaria si contatterà direttamente la sede SEA. Cordialmente Maculani. >
quote:Originally posted by Roberto66 P.S il marketing genericamente parlando insegna: un cliente soddisfatto lo comunichera' mediamente a 4 persone un cliente insoddisfatto lo fara' con 7 sia che vendi patate , gioielli o camper. >> Questo magari 2 anni fa poteva non interessare, ma in questo periodo di recessione dovrebbero pensarci un po' su !! Danieleid="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> Se non sbaglio, purtroppo la Joint non esiste più. Dovrebbe rispondere comunque il gruppo SEA.id="purple">
A causa di un incidente devo sostituire parte delle bandelle. Beh, sono oltre due mesi che sono state ordinate ed ancora nulla. Silenzio assoluto. Non rispondono alle mail, evasivi al telefono !! Una cosa pazzesca. Qui non si tratta di un concessionario, ma di una ditta costruttrice. !! E' pazzesco !!! Ma veramente l'unica preoccupazione per certe ditte è solo vendere, vendere e se ci sono problemi sono cacchi dei clienti !!! E se per caso si fosse trattato della sostituzione di una parte del veicolo che ne impossibilitava il viaggiare?? Ma già mi ero accorto che qualcosa con questa ditta non funzionasse a dovere. Quando 4 anni fa comperai il mezzo, mandai varie mail alla ditta con alcune richieste riguardo gli impianti della cellula. Ancora sto aspettando che qualcuno mi risponda!! Saluti Daniele Agostinelli Falconara Marittima (AN)id="blue"> >