Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/03/2012 18:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho una mini kASCO da ton---lli per una valore di € 10000 per i piccoli urti, in autonomia,non fa aumentare il max e c'è una franchigia ( mi pare 250 € ) di solito le mini kasco sono contro altri.. forse la mia è kasco solo x 10000 , devo verificare
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 24/03/2012 18:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, teoricamente la Mini Kasko, definita anche "collisione", ripaga i tuoi danni SOLO se avviene un sinistro contro un altro veicolo identificato...quindi se vai a sbattere da solo non paga nulla... Mi piacerebbe sapere se esiste un'assicurazione di quel tipo...per un mezzo nuovo potrebbe risultare interessante...
Dario
Sergio quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 24/03/2012 19:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, che assicurazione hai? Ti è aumentata la classe di merito in seguito ai due sinistri?
Dario quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 25/03/2012 11:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, anch'io sono assicurato con la Campersereno...un'ultima curiosità : di quanto aumenta il premio annuo? Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 25/03/2012 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissima Ivana, grazie. Penso proprio che alla scadenza della mia attuale polizza integrerò con la Mini Kasko...con il mezzo nuovo è una prudenza in più...
Dario