quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/09/2010 20:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sospendiamo per un attimo le notizie sull'Eco del Kisone per tornare seri: nulla da eccepire per quanto riguarda i momenti di sconforto ed i buoni scopi sociali di volontariato, complimenti. Invece diversa è la situazione su quanto citato relativamente al Macu: l'Eco del Kisone non ha fatto nessuna allusione a lui, inoltre con lui noi nè beviamo caffè nè abbiamo preso qualcosa con il sistema prendi e scappa, se ce lo permetti non è nostro stile. Ispro invece è un altro film...non esiste. Noi siamo abituati ad avere a che fare con persone che si fanno riconoscere.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/09/2010 18:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi ha fatto ragionare, (impresa titanica)
la kappa da guerra, per la mia prossima vita, adesso mi preparo ad amorevoli cure alla nuova bambina, a proposito ogni mia motina ha un nome, questa non lo sò ancora[:)]
booo
il kokordino non è geloso.
mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/09/2010 13:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quante ne hai??[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2010 14:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] è quello che penso anch'io ma forse le vende,anche [:)] Chissà che un giretto me lo fa fare ! Buon fine settimana a tutti ANTO15 [8D][:D] CIAOOOOOOOOOoooooo!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/09/2010 13:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci siamo.Hai troppa gente intorno che mal ti consiglia. Un pezzo da 93, pugnace ed ardimentoso come te, non puo' trastullarsi con siffatti gingilli per perdigiorno inconcludenti[:o)] Mi corre l' obbligo, per la sconfinata stima che ho di te, di proporti questi mezzi a te più confacenti. Ciao vespista ricambista[;)]
id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2010 14:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tipici bikers yankee
Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2010 17:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla santa irene manca la coda di pelo come la signorina[:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/09/2010 19:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/09/2010 21:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/09/2010 16:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 12/09/2010 22:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va benissimo la Tampa ma, anche se si può notare una certa lentezza di reazione, le consigliamo comunque l'efficacia dell'Eco del Kisone... E' sempre meglio non sapere di vivere che essere costretti a vivere nascosti dietro un Nick inconsapevoli di aver già perso le parola, la faccia e la stima della gente [;)][xx(]