quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/11/2013 21:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/11/2013 11:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per star dalla parte della ragione, dopo averne trangugiati 5 (Sempre numero dispari) ho pensato ; cavolo ma stì soupir son proprio una sciccheria, nessuno mi scanocchia, quindi, SIGNORAAAAAA, altri 5 (sempre numeri dispari) in fondo si vive solo 2 volte... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2013 12:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarissimo caso di mancanza d'affetto[;)][ P.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2013 14:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gialle, rosse o castane x me non fa differenza....non faccio differenze tra colori...mica sono un difficile bottegaio[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/11/2013 15:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedì pom in Maddalena tutto pagato, vai a nome di panzer... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2013 17:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> weehh.. polifemo quando vai a scegliere le madrine della festa, vedi di pulirti l'unico occhio spento che hai.[:D][:D][:D][:D][:D] altro che bisogno d'affetto[:D][:D] PS:anche il bottegaio non vede un caxxo, mettetevi gli occhiali e puliteli ogni tanto.ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2013 19:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fido[:I] non amo il rischio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2013 19:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai che trattamento[:D][:D][:D][:D] T = trattamento S = sanitario O = obbligatorio. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2013 23:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vuoi fare morire d'infarto quel povero bottegaio[:p]....sai che alla visione dei pasticcini il cuore non gli regge!!