quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/12/2013 10:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La settimana scorsa sono passato, ma il caffè.....col piffero[|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/12/2013 13:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/12/2013 13:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo. anch'io domenica scorsa ero in bottega da sandro ma del caffè nemmeno l'ombra ma sai LUI lo dice solo quì sul forum per far vedere che è splendido[:D][:D][:D] mah... poi se vuoi il caffè devi andare da pavarotti. [:D][:D] PS. ti dò una primizia paolo: per natale si è già prenotato presso hotel laika per mangiare a gratis.tortellini e varie.[:D][:D] chissà se i tortellini li fanno con il ripieno solo di pepe? (come spezia) [:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/12/2013 18:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]dovro' pur inaugurarti(battezzarti)il camper nuovo nuovo a suon di puzzette[:D][:D][:D] la sera di natale si festeggia per l'occasione a FAGIOLI BORLOTTI[:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/12/2013 19:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio il posto nel garage (riscaldato) così puoi puzzare fin che vuoi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/12/2013 18:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gill, infatti, domenica scorsa quando sono entrato nella bottega, il bottegaio mi ha detto che eri appena andato via, ho creduto che i caffè li avessi bevuti tutti tu[V][V] Nei tortellini di natale ( a Ferrara sono cappelletti ) puoi mettere anche soltanto il pepe, vista la sua avidità nel mangiare, manco se accorge [:D][:D][^] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/12/2013 20:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo questi sono tortellini di castelnuovo r. il kaimano mangia tutto.[:D][:D] sempre che sia aggratiss. ma i suoi caffè durano a lungo.adesso provo solo a prometterli (tortellini) così come ho fatto con i bomboloni. PS. hai notizie dal pipein detto il buttafuori?. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/12/2013 20:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato questa sera a cena dal buttafuori, stanno tutti bene, se vuoi sapere qualche cosa in particolare chiedi pure... Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/12/2013 02:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li volevo solo salutare e sapere che stanno bene. dato che non scrivono quì sul forum. grazie .ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/12/2013 23:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/12/2013 10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno aperto da poco, é un locale caratteristico siciliano, i pasticceri sono fenomenali, sono cliente giornaliero, c'è molto altro da gustare... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/12/2013 10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si... tengono nascosto la tana della colazione[:D] tra polifemo ed il gladiatore magna magna.[:D] ciao a tutti. gil.PS. e le ballerine? un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/12/2013 11:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/12/2013 14:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora mi è tutto chiaro[:0][:0]bomboloni fantasma caffè fantasma[}:)]ed io credevo di potere usufluire sia di bombolni che di caffè[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/12/2013 23:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti fantasmi in sto topik. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/12/2013 07:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che tu mich sei il capo dei fantasmi.[:D][:D] ciao gil.[;)] PS. che fine ha fatto il gladiatore? un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/12/2013 08:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frequenta assiduamente la palestra per allenare le mascelle, l'ultima volta era in debito d'ossigeno , a forza di masticare ha avuto cali di prestazione, ecco perché è corso ai ripari. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/12/2013 08:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 18/12/2013 10:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si molto volentieri, mi offro come aiutante. Mick kokorde worldwide president