quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/12/2013 10:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco![;)][V]....e con il cinquina come la mettiamo[?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/12/2013 11:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverina quando mi vede diventa blu... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/12/2013 18:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. guarda sandro che le paste erano tre quelle che hai mangiato, frà cui due bomboloni. mo dici che si sia strafogato a forza di mangiare i bomboloni, i tortellini (usava il mestolo come cucchiaio)a mangiato tutto e non ha mai tirato fuori il portafoglio, ripeto mai toccato il portafoglio. chissà da chi avrà preso a forza di frequentare il presidente... chi và con lo zoppo... gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/12/2013 18:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccio fatica a crederti, conosco molto bene " l'idrovora" Una curiosità , non è x caso che avesse la nausea!! Sai, mi ricorda qualche cosa[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/12/2013 19:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo. si... la nausea... quando c'è da pagare.[:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/12/2013 19:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai...quando c'è da pagare gli vengono i crampi alle mani[:0][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/12/2013 21:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. caro sandro, ti scrivo questa mia per rispondere alla tua.[:)] quali sono le cattiverie che io ti ho detto?[:D] hai mangiato nell'hotel kreos,tortellini, dolci vari(molti)[:D] hai mangiato nel bar tre paste+ cappuccio aggratis.[:D] mi hai svuotato la fruttiera, e stavi per metterti in tasca gli ultimi due kiwi rimasti[:D]vedi cosa fanno gli amici nel momento del bisogno. gil. forse dovevo darti un'altra cosa,si... il mestolo sulle mani.[:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/12/2013 08:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/12/2013 08:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dicono che ognuno ha gli amici che si merita....[xx(][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/12/2013 12:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever