quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/11/2010 13:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina! Con te Kokordo sempre perché sei razionale ! Occhei vediamo che decidono gli aderenti. Buona domenica e un abbraccio al cuterista claudio[:D] Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2010 13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si per la pizzata mangio 2 pago 1 . npoi siamo in 2/3 piu 2 che 3 . ciao mic
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/11/2010 14:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)]Grande grosso e cattivone...sbattuta così al sesto posto. [V] Scherzo nè...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/11/2010 14:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romi visto che sei li venerdi (guarda)qualche pizzeria, lo scorso anno siamo andati in quella a destra del parcheggio sempre su via mantova (mi sebra)al incrocio.mi fido di te e del cuterista in erba[:D]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/11/2010 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella dove siete andati l'anno scorso come era? Potrebbe andare bene o è meglio cercare altro? Io non sono mai stata a Cremona per cui vado in giro alla cieca, comunque quando arrivo mi guardo intorno e chiedo.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2010 18:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle mie bottiglie ci puoi contare , non lo fare su quelle del bottegaio cocadipendente che offre solo acqua della fontana[:D] Ciao P.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/11/2010 19:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ti sembra poco.[:(!] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/11/2010 20:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da te mi aspettavo qualcosa di + sostanzioso[V] Ciao P.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/11/2010 20:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barny se non ci fossi tu a viziarmi dovrebbero inventari.grazie.[;)] allora chi aderisce per la pizza Gruppo KoKordepizzataid="size6">id="red"> di cremona per la sera di sabato. ssandro--------si pizza 2 posti panzer---------si pizza 2 posti McGil53--------si pizza 2 posti paolo61--------si pizza 2 posti sermarco------- mudra----------si pizza 2 posti avanti gli altri Gruppo KoKorde -ssandro59 kokorde.. CONFERMATO sabato pomeriggio -Panzer...CONFERMATO venerdì notte -McGil53...CONFERMATO venerdi sera-tardi -Soundmachine arriva e porta officina mobile -Ecostar -Dierre -Bigstone su Icaro S11 - CONFERMO -Plinio63 -Plinio63 -Roma 1927 -Mr.Floyd -Marcy67 CONFERMATO SABATO POMERIGGIO -Marino2 Concorde CONFERMATO VENERDI' POM. -robby65 -Paolo61...CONFERMATO sabato pomeriggio -Errico -Tank -Maculani CONFERMATO VENERDI' SERA -fufu CONFERMATO VENERDI' SERA -sermarco Concorde...STRACONFERMATO -Nazario1 CONFERMO VENERDI' SERA -paolo 135 -ultimo61 -cchei -Kreos 3003 CONFERMATO VENERDI' SERA -Kreos 3003 CONFERMATO VENERDI' SERA -Mudra CONFERMATO VENERDI'
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2010 18:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Una bottiglia a testa per cominciare...e si comincia bene...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/11/2010 18:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a malinquore ci mangeremo 6 pizze a testa ,come se fossimo tutti insieme[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] vedila cosi' meno ci siamo piu comodi siamo[;)][;)] vorremmo essere stretti stretti[:)] ciao sandro