quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 29/12/2010 23:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono contento che ora vada bene il riscaldamento dopo tante Peripezie . Auguri di buon anno nuovo che sia migliore del vecchio. Ciao sandro
ttp://i55.tinypic.com/263fnmp.jpg ">UTTI
Prima di incontrarmi con Sermarco sono passato davanti alla fabbrichetta dove mettono assieme i pezzi di questi Kokorde ... ma non ho capito se sia la fabbrica originale o quella dei cinesi !
Un salutone a tutti quelli conosciuti a Cremona !
Sergio Elisa Karen
del resto anche gli adulti hanno apprezzato la bevanda locale...
Ciao auguri KoKordisti e non[:D]
Marco & Co. quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 01/01/2011 18:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella bevanda la danno A GRATIS quando uno passa col GO BOX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ciao sandro divertitevi che fate bene mentre io sono impegnato
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/01/2011 19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Bijoux...[:D] Buon 2011 Kokordisti. [:X]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/01/2011 19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é sicuramente un fotomontaggio , non credete a quanto dice , io che frequento spesso la " bottega " non lo trovo mai , è sempre in bar oppure ad intrattenere relazioni sociali " come lui le chiama" auguri a tutti e specialmente al "bottegaio" Paolo
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 01/01/2011 21:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiariamo subito che si tratta di tessuto altamente tecnologico[:D], ..chiamato dalle persone del settore nilon de schetid="red">.[;)] e per affogare l'invidiaid="green"> benevola che mi lega a voi tutti affogo il mio capuccino nel mio panettone[^]
.
ciao sandro
e vo a lavora' quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/01/2011 11:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se vi abbandoniamo noi voi non sapete piu dove andare,e alla prima rotonda vi arrestano per vagabondaggio a forza di girare in tondo.id="red">id="size6"> ciao sandro