felicità è:
un caffè con un'amico.
ecco la didascalia originale.
mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/01/2011 13:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero , ma se il caffè lo paga l'amico! mi hai capito [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/01/2011 13:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu da me avrai sempre il caffè pagato, come tutti i miei amici. mich
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/01/2011 13:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me è stata felicita'[:D],lo hai pagato tu e io lo ho bevuto volentierissimo[:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/01/2011 13:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un SIGNORE come sei tu , non nutro il minimo dubbio, potrei giocarci quello che di più caro ho al mondo , è su altri (individui)di nostra conoscenza che non ci si può gicare nemmeno un'unghia[xx(] p.s terrei a precisare che naturalmente si scherza ( però il caffè l'ho pagato io)
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/01/2011 15:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era un segreto che non doveva essere svelato ,[:(!]. eravamo daccordo che tu in salita facevi finta di arrancare ,e io col mio KoKorde ,procedevo tranquillamente[;)]. Pensa che oggi ho firmato l'accordo anche con Paolo61 che per i prossimi 10 anni non potra' mai superarmi[:D]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/01/2011 21:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
già già
mich quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/01/2011 10:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> festini hard ? strano sò per certo che è gay!! occhi aperti... mich
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 16/01/2011 11:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio camper precedente avevo collegato il termo top al radiatorino ricaldamento originale cruscotto, poi eliminato alimentazione motorino ventilatore dalla batteria motore e alimentata con quella dei servizi, però il risultato era deludente perche la cabina di guida non è assolutamente coibentata, quindi sufggerisco un bel rivestimento esterno e porta aperta tra cellula e gabina soilo di giorno. ciao grande comm. mich
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 16/01/2011 11:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui bottegaio perizomato leopardato pelo lungoid="red">(10cm), egregio Dott comm sermarco S.P.A,la informo che la truma per l'alde fa un termosifone con due ventole (tipo compiuter 6 cm )che si potrebbe montare dietro o sotto i seggiolini,dette ventole si collegano a un termostato che provvedera' ad avviarle alla temperatura da lei selezionata. esiste anche una versione doppia di radiatori chiamata Boster,ma le ventole sono di 10 cm, dipende dallo spazio che lei ha a sua disposizione,si potrebbero installare sotto le poltrone di guida. resto in attesa di sue ulteriori richieste. con osssequi suo sandro. ps ora mi devi una torta come sai tu[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 16/01/2011 13:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok , contratto nullo , così potrò sorpassarti in impennataaaaaaaaid="size6">