quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/01/2011 13:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ne vedevi l'ora di sorpassarmi ,ma dopo le modifiche di stamattina mi sa che vedi solo il 3° stop'. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 16/01/2011 14:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rendimi edotto sulle modifiche ,
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2011 14:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono nelle tue esperte mani , vedi tu cosa si può fare[;)] , io posso soltanto sabotargli tutti i mezzi motorizzati[:0]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 16/01/2011 14:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma con quel trombone ci suoni alla scala [;)]?...spero sia almeno privo del db killer, in caso contrario potresti essere denunciato per mancata emissione di db[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 17/01/2011 14:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi pensare che i tre soggrtti sopaindicati(dicasi amici[:D]) pur di starmi davanti fanno azione di sabotaggio totale(mi alimentano in modo esagerato sperando che io stia male,mi offrono del vino sono astemio,mi danno le centraline taroccate,mi mandano davanti dove ci sono i passaggi bassi,ecc ecc) e io mi devo difendere in qualche modo,no. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/01/2011 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Begli amici che hai![:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 16/01/2011 13:37:26 (> Si l'ho visto credo sia questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alde.se/main/default...
volendo anche con il suo pannellino di comandohttp://www.alde.se/main/default...
la domanda rimane sempre la stessa chi me lo monta? qui da noi qualcuno a caso ha chiuso.... vediamo magari il tuo amico roberto se l'ha delle buone è probabile che per parecchi sestersi un lavoretto del genere lo possa fare senza girare tutta l'italia! Se dovessi ritornare a biella mi faccio venire a prendere da panzerotto e mi piazzo a casa sua servito e riverito fino a che il camperino non è pronto[:D][8D][:p][;)] Ciao Ciao Marco & Co.quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 17/01/2011 23:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me Roberto te lo potrebbe montare in giornata mentre ti fa il tagliando sul impermeAbilita ,bisogna pero avvisarlo che si prenda tutto il materiale necessario, I primi del mese sono su seguii chiedo Ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/01/2011 08:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato con Roby (non Ruby[:(]) che mi ha detto di fargli un pò di foto sia della cabina che del vano dove passano i tubi che poi ne parliamo. Sabato mi metto a smontare la pratia del doppio pavimento e poi vediamo il boss cosa dice. Se lo facesse in giornata sarebbe ottimo ma forse lo fa solo se te gli firmi il contrattino per il liner che mi dicevi... quello col garage per la mini...[;)][;)] Ciao Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/01/2011 07:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma per quanto il panzercamper sia bello pèreferisco la tua villa con piscina e le 12 cameriere di scorta che usi. Per i gusti femminili non c'è problema purchè color cioccolatino min 175 cm di h misure min 110 60 90 al limite se sono 2 meglio![8D] Ti faccio sapere! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 18/01/2011 21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ser marco ,io lo firmerei volentieri,chi non vuole è l'age[:(][:(],e anche la mia signora. che non si è ammansita neanche davanti a svariate portate cosi'
vuole dire che per un po di anni mi tengo il mio gioco.[:D][:D]
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/01/2011 16:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilmente offerte da?
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/01/2011 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa sera quando arriva a casa ce ne dice (quattro)[;)]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 17/01/2011 23:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>