quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 25/01/2011 17:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si monta in serie al alde, ne esistono 2 versioni , quella in foto e' doppia come radiatore , poli c'e la singola con delle ventole più piccole. Ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 27/01/2011 21:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia' fatto per le ventoline ,ma il rumore si sente anche se hanno dei cuscinetti,forse bisogna ridurre il numero dei giri[?][?]
sotto non ci stava e ho provato sopra.
ciao sandro
L'ho fatto purtroppo non ho le foto ma ho comperato 3 ventoline da pc e le ho fissate su dei piccoli profili in alluminio e collegate con un jack da accendisigari in maniera volante finchè non capisco se funzionano o no.
Non ho avuto modo di fare delle prove con freddo intenso perchè non siamo + usciti in camper ma la senzazione è che facciano pochino si sente l'aria colda che viene fuori ma bò mi sà che è difficile che possa riscaldare tutta la cabina...
Sul mio le ho dovute mettere sopra perchè non c'è posto davanti ho idea che una parte dell'aria si disperda nel doppio pavimento e non venga in cabina comunque vedremo al limite mi faccio un viaggetto da Adami e passo la paura sicuramente quella è una soluzione molto + efficiente.
Ciao Marco
PS Ma SSandrone è vero che l'hanno arrestato quelli delle autostrade austriache che non voleva pagare il go-box??[:D][8D] quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 05/02/2011 13:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi liberooo[:D],dopo alcuni giorni di cella mi hanno rimandato a casa e mi hanno fatto il GO BOX a vita purche non mi vedano piu,[:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/02/2011 19:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sbaglio o lui diceva che il suo prinz era il meglio del meglio di i tutti meglio? allora perche lo ha venduto?? è forse colassato[^][?] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 26/02/2011 20:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco ,vorrei averla presa ma sono stato purtroppo sempre a casa,e il bombo ha delle crisi di astinenza da viaggio[xx(]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/02/2011 19:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no paolo il camper del innominato non poteva collassare perche non aveva nessuna cagna(chi è delle nostre parti sa ). ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/02/2011 21:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque tecnicamente sta prinz non è male! Solida e ben curata, interni di valore , e niente porta sx , Come i veri camper tedeschi [:D]
che ne pensate kokordisti ?
l'innominato si trova a bordo di mercedes...
mick quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/02/2011 12:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però un bel cessocreos 5009[:p][:p][:p][:p][:p] ciao gil.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/02/2011 16:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio kokorde kreos 5009 mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/02/2011 12:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich Spetteguless per spetteguless, ma dico io, dove sta la coerenza?[:)] Ebbi modo di sentirgli dire "i motorhome non li sanno fare" con le mie orecchie parlando di Rapido. Però è bello vedere che anche gli esperti cambiano idea. Ciao bel tipo [:I][:I][:)][:)] Un saluto a Irene Plinio
mi ha dato solo 6 tortellini ,lui spera che io non ci vada piu vista la scarsita' del mio (era l'unico magrissimo)piatto.
Ma io ci torno e lo frego[:(!].
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/02/2011 19:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bugiardoid="size2">id="size6">mi ha fatto una mail dicendomi che oggi a pranzo ha avuto un caimano....
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/02/2011 19:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che si vede era il terzo piatto, cioè era la rimanenza del tegame,quella che di solito si mangia il giorno dopo.poi non contento si è mangiato una mezza quintalata di patate al forno. non vi dico poi le frappe o pastine varie, che dice di averle comprate,MAH.ciao gil.