quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/03/2011 20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SAPEVO HO SBAGLIATO NOMINA! Ssandro non deve bere. mich
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/03/2011 20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che anche tu a tavola con un litro ci fai pochi centimetri[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/03/2011 21:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io bevo dolo coca cola ( d.o.p) ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/03/2011 21:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapevi che sandro è allergico ai tappi di sughero? bisogna rifare le nomine,penso che sia perfetto Paolo61. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/03/2011 20:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo, per quanto riguarda il camper isolato di sandro, controlla bene ,e vedrai che un foglio da 100 euri di sicuro passa per le fessure.ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/03/2011 09:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene da vice so ritirarmi al momento opportuno e lascio il mio posto a PAOLO61id="red"> da voi preselto alla mia sostituzione. le dimissioni hanno effetto immediato e senza possibilita' di revoca. ciao sandro,essere libero.[:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/03/2011 13:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimissioni respinte, PAOLO deve eseguire un lavoro sul kokorde che richiede altissima concentrazione, quindi propongo Gil o PATTY ... mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/03/2011 13:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>due della stessa famiglia ,chissa che inciuci che ci saltano fuori. e poi sembra che abbia anche origini comacchiesi[:D]. paolo61 ottimo condottiero e non perde la concentrazione per cosi' poco,si fidi PRESIDENT . che i giovani diano una ventata di novita'. ciao sandro .
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/03/2011 14:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto in grani sono miei... ho prenotato ponte in officina altamente specializzata a Modena, il kapo si farà pagare il servizio festivo, non vorrei che preso dalla sua nuova missione, mi mandasse via a 90 gradi. unm che dici ? mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/03/2011 14:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altissimo rischio adesso che è diventato uno della triade dirigente di KoKorde[:D]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/03/2011 18:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio i grandi capi di questa fantastica organizzazione x la nomina semidirigenziale acquisita durante la mia assenza , prima di mettere mano al kokorde dovrò partecipare a corsi di aggiornamento presso la kokorde italia , sita in kokorlandia, vorrei esere pronto al 100% e non lasciare nulla al caso.... ne va della mia reputazione...[;)][:D] Ciao P
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2011 20:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se dici così , quasi quasi mi candido[^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2011 20:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei gia' stato eletto senza possibilita' di rinuncia. ed ora assumiti le responsabilita che si anno in ruoli cosi' importanti. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/03/2011 21:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettate un attimo , datemi il tempo di andare in banca x fare posto sul mio conto corrente , tutte le casse di soldi che mi arriveranno da questo incarico , non so dove metterle!![:p][:D][:)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/03/2011 21:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai capito [:D],i soldi li devi dare tu se ti ritiri dal incarico che ti ho ceduto, in caso tu abdicassi ,automaticamente mi verrebbe fatto un bonifico a mio favore per risarcimento morale(essendo l'unico che ti puo sostituire in tale carica)e psicologico di 50.000 euro. e conoscendoti ti terrai l'incarico a vita natural durante[:D][:D][:D]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/03/2011 21:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora , anche dopo la morte[^]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/03/2011 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto PRESIDENT.. pendo dalle sue labbra ... Faccio di tutto x essere presente al garda , in caso positivo ci vediamo li. Ciao Paolo