In risposta al messaggio di cevse del 07/11/2016 alle 21:47:30
Buonasera, ho acquistato un KREOS 3003E del 2003 e non ho il libretto di uso e manutetnzione. Se qualcuno potesse fornirmene una copia sarei molto grato. In particolare sapreste spiegarmi come funzionano i quatto interruttori relativi agli scarichi elettrici ?? GRazie Alfio-A
se lo chiedi al gruppo che sta in marchi.....o direttamente in laika hai piu fortuna ....di sicuro...
In risposta al messaggio di michela78 del 09/11/2016 alle 23:16:53
Salve Alfio, il libretto uso e manutenzione sono convinto che scrivendo alla Laika te lo possano inviare. Per quanto riguarda i quattro interruttori servono per aprire e chiudere le valvole di scarico dei serbatoi delle acquegrigie del bagno ( doccia e lavabo) e del lavello cucina, le acque nere del Wc e l' ultimo per fare un risciacquo al serbatoio WC. Buona serata, Antonio.
Ciao grazie x le informazioni se potresti darmi anche quelle relative alla centralina sulla porta mi faresti ungrandissimo favore.
In risposta al messaggio di cevse del 10/11/2016 alle 19:58:41
Ciao grazie x le informazioni se potresti darmi anche quelle relative alla centralina sulla porta mi faresti ungrandissimo favore. ‹ Alfio-A
Ciao
In risposta al messaggio di cevse del 12/11/2016 alle 01:30:58
Ciao è questa e va bene anche a resta in giù. mi hai fatto un grosso favore. ‹ Alfio-A