quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/02/2014 14:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, non usi il camper come l'auto!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 08/02/2014 14:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno dirà che non ha senso tenerlo ma per me il fatto di averlo progettato, costruito e in continua modifica (quando riesco a mettere da parte qualche euro) non ha prezzoid="blue"> Ciao. Ma il tuo mezzo è storia a parte[:)]. A proposito quando lo vedrò, visto che abitiamo a pochi km di distanza[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/02/2014 14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. No. L'ho presa da internet, per cercar di dar l'idea del numero di mezzi in sosta, che gran parte di noi non utilizzano per un motivo o per l'altro[:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/02/2014 14:51:29 (> Quando vuoi, dal mio sito in firma arrivi alla mia mail privata per darsi un appuntamento[;)] meglio aspettare primavera e che il tempo migliori visto che dove è parcheggiato è un pantanal e magari ho rimontato qualcosa...[:D] la mia creatura:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/02/2014 15:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, te lo chiedevo perchè mi sembra un rimessaggio che c'è qui in prov. di Milano dove sono passato delle volte e mi sono chiesto: ma quelli che vivono nei palazzoni tutt'intorno non saranno stufi di vedere 'sti tetti bianchi e cosa penseranno...[:D] è un'ubicazione strana per un rimessaggio...[;)] Ciao e scusate l'O.T. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/02/2014 15:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre tutto da l'idea che il camperista parcheggia sempre a pene di segugio. Ma le righe bianche per terra le hanno messe per cosa... Luca Da testa coronata a inqualificabile... che carriera!!!
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 08/02/2014 16:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto la grandezza degli stalli, le righe bianche a terra erano progettate per automobili, poi riconvertito in rimessaggio. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/02/2014 14:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che hai trovato proprio un'immagine perfetta per questo argomento. [;)] Comunque a me sembra che il 20% in vacanza sarebbe anche un bel risultato, considerando che fra weekend (104 giorni) e ferie (30 giorni in genere per i dipendenti) si usa circa il 36% dell'anno. Vorrebbe dire uscire circa un weekend ogni due e farsi tutti i 30 giorni di ferie in camper. Neanche nei tempo migliori credo che arrivasse a tanto.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/02/2014 18:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Avete dimenticato anche la percentuale di sf...a! Si aspetta il bel tempo, quando arriva, c'è sempre qualcosa che non si può rimandare Oppure ti ammali proprio quel week ecc. e non puoi andare via! Io non lo uso da le feste natalizie!! Si consuma a stare fermo[:D] Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 08/02/2014 20:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che la media di utilizzo la alzo io con i miei 240 giorni di uso [:D] 8 mesi in giro e 4 a casa [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 08/02/2014 20:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora la permanenza in rimessaggio sale al 90% della vita del mezzo[V][V]
quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 09/02/2014 01:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tredici anni che sto via 8 mesi all'anno, 5/6 dei quali in Marocco, il costo? 70% in meno di quanto mi costerebbe stare a casa [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.