quote:Originally posted by Red Erik> Carissimo Red erik che piacere leggerti.... Allora l'allarme rilevatore di gas e "strani odori" è suonato anche a me quando c'era il mio compagno che riposava dopo un'emerita mangiata di fagioli con le cotiche sotto Natale...... Per quanto riguarda il materasso in effetti sotto era tutto bagnato e con inizio di muffa, ma il fatto è che non ho doghe sulla mansarda ma solo uno strato di compensato... pensavo di comperare una specie di tappetino o di rafia o di gomma ma bucato in modo da creare quel centimetro di aria sufficiente per far traspirare il materasso... altrimenti che potrei mettere sotto?? si accettano consigli.. Ciao e un bacione a Danielina Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
Ciao Cristina, per il momento non mi son mai trovato in situazioni "scomode" in questi 2 anni di camper,a parte il pavimento allagato a S'Stefano mentre venivo giu',causato da 15 fascette molli che il ragazzo dell'officina nega (ovviamente) di aver toccato [:(!][:(!] .. [:D][:D][:D] Ah questa e' bella: Festa medioevale vicino Ivrea fine aprile '07,bevuto Idromele non invecchiato..quindi ancora in fermentazione..e di notte dopo aver fermentato nelle nostre "damigiane" ha trovato l'uscita.. facendo suonare il Triogas..alle 3 di notte.. risolto il problema spegnendo l'allarme ed aprendo tutte le finestre..[:D][:D] Ho letto che hai avuto problemi con il materasso della mansarda.. io ho messo dei listelli da 4cm,levigati e trattati con un impregnate da legno per Baite di montagna,cosi' ho alzato le doghe dal pianale di 4cm e l'aria passa sotto..poi vedro' di portare su' un tubo per l'aria calda da far girare sotto.. Ciao RED. >