https://forum.camperonline.it/#...
Ebbene ad ogni mia mail l'Assicurazione Croata ha sempre risposto puntualmente. A fine Luglio mi hanno dato il benestare scritto per procedere con la riparazione. Il problema è stato che Bonometti prima del 15 di settembre non aveva un giorno libero. A fine settembre ho riparato il camper e inviato la fattura per mail all'assicurazione Croata, saranno state le 17 del pomeriggio. Il mattino sucessivo alle 7,30 mi hanno risposto che avevano dato ordine di pagare l'intero importo e tempo 10/15 gg mi sarebbe arrivato il bonifico. Il giorno 3 di ottobre ho ricevuto il bonifico..... Che dire ...ineccepibile....e senza fare uscire un perito..... Credo che molte ...forse troppe nostre assicurazioni dovrebbero prendere esempio.....Lloyd compresa...quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 07/10/2009 23:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh vedi, ogni tanto qualche bella notizia non guasta mica eh ??id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 08/10/2009 14:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti.......[xx(]