Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 05/06/2014 21:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaooo FA & LA[8D][8D]
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/06/2014 21:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il viaggiatore non è importante il punto di arrivo... ma la strada per arrivarci [^][;)] è la celebre frase di un noto scrittore (di viaggi in moto) di cui ora mi sfugge il nome, che sposo in pieno [;)] costi quel che costi [^] 52-48-16 questi i nostri numeri [;)] camperisti da 3 anni [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/06/2014 22:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La più ragazza è la vespetta[:D][:D][;)] Scusami, mi è scappata[;)][:I] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/06/2014 23:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>