quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 08/02/2011 16:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Sei stato fortunato ad avere genitori camperisti.[;)]Io e mio marito abbiamo sempre sognato di comprare un camper;ma purtroppo abbiamo dato la priorità alla casa e ai figli.[:D]Infine a 50 anni, abbiamo deciso di comprarne uno e da 5 (anni)siamo diventati camperisti felici delle nostre uscite da soli e in compagnia di amici.[:D][;)][^]Ciao e buoni Km.e auguri per il tuo nuovo acquisto.Mid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 08/02/2011 16:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1980 a 16 anni, ma il camper era arrivato 2 anni prima e ci avevano giocato solo i senior[:D]. Plinio
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 08/02/2011 16:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ho 43 anni e sono diventato Camperista a 37![:)]Buon proseguimento a Tutti Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">