quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/12/2010 09:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie PoesiadAmore per il pensiero natalizio che ho molto gradito...ricambio con un abbraccio un po' nevoso come la giornata di oggi. Per EmilG ma tua moglie è veramente mitica nel confezionare tutti quei dolci...è un'arte fare i biscotti belli e sicuramente buonissimi!Una ricettina per gli amici della piazzola no? Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
Piccola immagine, GRANDE libro! [:D]
Poi, magari più in prossimità del Natale, arriverà qualcosina per tutti. Auguri compresi... [;)] quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/12/2010 09:48:38 (> In piazzola…..in un’ orario un po’ inusuale, entra furtivo lo-spirito-con-la-scure…e….skankera sottovoce (brontolare è nella sua natura, non può farne a meno) : "See…i cioccolatini per Zagor…e ha lasciato li la scatola aperta!…capirai lasciare quei dolciumi incustoditi…con sti frequentatori…" (leggere con la voce di Gene Gnocchi) “Poesiaaa…ma che testa ciaiiii?”. A parte gli scherzi “dolce poesia” i tuoi regali per gli amici di piazzola sono un pensiero bellissimo. Contraccambio gli auguri di un felice Natale a te e ai tuoi cari e lo allargo a tutti gli amici che partecipano o solo ci leggono qui su Col. (leggere con voce da discgiochei) Questa è per tutti voiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Cordialmente Lorenzoquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/12/2010 06:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEI,inteso come Voi,Lei e Lui,e anche Loro,Lei dicevo verra' tenuto responsabile del mantenimento in salute del suddetto STRUDEL,sino al prossimo controllo.Lo stesso vale per la biscotti scatola.La tengo d'occhio,stia addendo,con i dendi,lo succhero fa male.Meglio che non li mangi,anzi,le invio l'indirizzo a cui puo' spedire tutta la produzione,spese a suo carico ovviamente,sa lo Zio (P.d.P.)è di manina corta.Danke.Al prossimo passaggio comunque non manchero',tranquillo. Un complimento alla gentile signora,e un grande SLURP. Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/12/2010 10:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amore è un trucco del DNA per riprodursiid="Book Antiqua">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/12/2010 21:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pensiero extraterrestre per EtaBetaid="size5">id="blue">id="Book Antiqua">
Nonostante il gran freddo sono sul balcone e guardo attentamente il cielo stellato:
terso, immobile, brillante come non mai.
Cerco nella luminosità del firmamento una scia, una cometa. Cerco EtaBeta!
Eccolo, eccolo che si stacca dal pianeta e vola verso l'infinito lasciando scie di messaggi nel suo straordinario linguaggio di pace e serenità.
Lui sa...
Lui sa che far sorridere e divertire...lui mi fa!
Lui sa, che nel suo mondo anch'io son già...
Grazie Amico mio
Silvioid="size3">id="Book Antiqua">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 17/12/2010 20:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendida canzone...Lorenzo,grazie! Sono appena rientrato e non volevo far mancare anche a quest'ora tarda un saluto alla piazzola. Buonanotte Silvio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/12/2010 21:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo STRUDEL purtroppo ha atteso invano l'accorso dallo spazio di un astrocamper che doveva venire in suo soccorso e così il destino ha fatto il suo decorso e non ne è rimasto neanche un briciola dopo il morso. ( un po di liberta poetica ) Ma come sempre è rimasto il suo DNA e per magia la riproduzione non pone particolari problemi e in attesa del prossimo ..... Quale delle sei scatole di biscotti intendi? Siccome non so decidermi quale graziare devo giornalmente assaggiare per decidere se una non sia avariata e non so come mai appena decido non ne rimane una degna di essere conservata. Capito mi hai? Chi tardi arriva ..... ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/12/2010 06:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, benvenuto nel mondo dei poeti... dei poeti con la glicemia... dei poeti che non spediscono ne mandano via...[:D] Cordiali saluti Silvioid="Book Antiqua">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 18/12/2010 09:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cordy mancata precedenza? scontro frontale? avranno aperto un fascicolo...avranno iniziato le indagini...ci sarà un dibattito parlamentare o una manifestazione di piazza. Ma siamo sicuri che il pilota dell'aereo non fosse EtaBeta? Comunque chi ci ha rimesso "le renne" è il povero BabboNatale... Lo aspettavamo in piazzola! Dici che si riprende? Speriamo,anche perchè c'erano i miei regali per voi,li dentro [:D] Cordiali saluti Silvioid="Stencil">
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 18/12/2010 09:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per lui e per quelli che lo aspettano ma non me ne frega niente, io come da tradizione i regali me li porta Gesu bambino. Se non erro la piazzola è dedicata al passato e sfido chiunque a dire che quando era piccolo ( quelli della nostra età ) ne abbia sentito parlare. Esisteva solo Gesu bambino e basta. Poi siccome ci lasciamo inbindolare dalle americanate ci hanno propinato questo barbuto e non ci abbiamo pensato un secondo a fare i voltagabbana, siamo proprio dei miseri, non cé piu religione. Scusate, solo una riflessione mia, non voglio accusare nessuno. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/12/2010 10:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è proprio così da me non passava ne babbo Natale ne Gesù bambino[:(] Da me arrivava solo San Nicolò[^]al 6 dicembreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/12/2010 10:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si San Nicolò ha portato anche me, è il mio compleanno e in diverse parti in Italia cé santa Lucia e in altre parti ancora era la befana, hanno tutti fatto la stessa fine e ora babbo Natale la fa da padrone, ma non con me. Per me Natale è Gesù bambino. Poi ognuno fa quello che vuole. ciao Emil PS è come con i bambini, una volta li portava la cicogna poi hanno inventato il sesso e ora ci tocca farceli.