CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
102 20 4212
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/12/2010 alle: 14:17:07
X poesiadAmore GRAZIEid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
[:X] [:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X] [:X][:X] [:X][:X] [:X][:X]
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 17/12/2010 alle: 14:28:07
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/12/2010  09:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie PoesiadAmore per il pensiero natalizio che ho molto gradito...ricambio con un abbraccio un po' nevoso come la giornata di oggi. Per EmilG ma tua moglie è veramente mitica nel confezionare tutti quei dolci...è un'arte fare i biscotti belli e sicuramente buonissimi!Una ricettina per gli amici della piazzola no? Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 17/12/2010 alle: 16:10:11
cara Cristina, come altri anch'io stavo un po' alla finestra, con un po' di amarezza a far compagnia. che dirti oltre a "grazie" per il tuo pensiero? un quaderno è sempre una bella cosa, racconta di scuola, di pensieri intimi, di momenti privati. vorrei anch'io fare gli auguri a tutti quanti e siccome, informaticamente parlando, sono all'età della pietra, ricorrerò alla solita classica letterina. caro Babbo Natale, io e te non ci siamo mai capiti molto: chiedevo roma e arrivava toma, ti parlavo di bambole e arrivava "conoscere" o il cappottino che avevi schiavizzato la mamma a farlo (lo so perchè trovavo gli avanzi in giro per casa). non parliamo poi di quando ti ho chiesto un disco che se non avessi risparmiato digiunando sulle merende, penserei ancora che i dischi sono quelli di carta che si mettono sotto le pizze. ultimamente poi, siamo proprio alle divergenze più profonde, sarà che sei invidioso perchè io in pensione ci sono e tu non ci andrai mai e poi con un mese di contributi l'anno che ti aspetti?, sarà l'età, sarà che non capisci più il mondo di oggi, sarà quello che vuoi, ma se prima azzeccavi il 20 per cento, adesso nonostantee le dettagliate spiegazioni, non ci pigli proprio. quindi, caro Babbo, per favore quest'anno a tutti quelli che ho incontrato anche solo per un momento, ti prego di NON portare malattia, crisi e precarietà. così dovrebbe essere più facile e potresti farcela pure tu, no? dici che ti ho depistato? va beh, ma allora sei irrecuperabile. datti una mossa, non vorrai che mi rivolga alla concorrenza. anna
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 17/12/2010 alle: 16:56:03
poesiaDamore, grazie per il bel libro. Non l'ho letto e quindi hai indovinato in pieno! Contraccambio con un mito: l'... altro Roth! Piccola immagine, GRANDE libro! [:D] Poi, magari più in prossimità del Natale, arriverà qualcosina per tutti. Auguri compresi... [;)]

Modificato da Cordy il 17/12/2010 alle 16:57:29
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 17/12/2010 alle: 19:30:42
[:D][:D][:D]Dallo Spazio son tornato e che cosa ti ho trovatooooo. Grandi cose sulla Terra,che a pensarci è sempre bella.Grandi persone si trovano ancor con bei pensieri sempre nel cuor.Se la fortuna di incontrali avrai tu mai da solo ti troverai.Un pensiero ti raggiunga,che sulle scarpe l'hai vista lunga (porto il dodici,sei per piede)Poesiad'amore da me ti giunga, dal profondo dello spazio infinito,un Buon Natale che spero, sul serio,ti sara' gradito.Un Galattico GRAZIE[:D][:D] Eta Beta

Modificato da eta beta il 17/12/2010 alle 19:32:56
zagor61
zagor61
-
Inserito il 17/12/2010 alle: 20:15:46
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/12/2010  09:48:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> In piazzola…..in un’ orario un po’ inusuale, entra furtivo lo-spirito-con-la-scure…e….skankera sottovoce (brontolare è nella sua natura, non può farne a meno) : "See…i cioccolatini per Zagor…e ha lasciato li la scatola aperta!…capirai lasciare quei dolciumi incustoditi…con sti frequentatori…" (leggere con la voce di Gene Gnocchi) “Poesiaaa…ma che testa ciaiiii?”. A parte gli scherzi “dolce poesia” i tuoi regali per gli amici di piazzola sono un pensiero bellissimo. Contraccambio gli auguri di un felice Natale a te e ai tuoi cari e lo allargo a tutti gli amici che partecipano o solo ci leggono qui su Col. (leggere con voce da discgiochei) Questa è per tutti voi

http://www.youtube.com/watch?v=...

Cordialmente Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 17/12/2010 alle: 21:00:01
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/12/2010  06:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LEI,inteso come Voi,Lei e Lui,e anche Loro,Lei dicevo verra' tenuto responsabile del mantenimento in salute del suddetto STRUDEL,sino al prossimo controllo.Lo stesso vale per la biscotti scatola.La tengo d'occhio,stia addendo,con i dendi,lo succhero fa male.Meglio che non li mangi,anzi,le invio l'indirizzo a cui puo' spedire tutta la produzione,spese a suo carico ovviamente,sa lo Zio (P.d.P.)è di manina corta.Danke.Al prossimo passaggio comunque non manchero',tranquillo. Un complimento alla gentile signora,e un grande SLURP. Eta Beta
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/12/2010 alle: 22:29:10
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/12/2010  10:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'amore è un trucco del DNA per riprodursiid="Book Antiqua">id="size3">id="navy">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 00:17:42
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/12/2010  21:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensiero extraterrestre per EtaBetaid="size5">id="blue">id="Book Antiqua"> Nonostante il gran freddo sono sul balcone e guardo attentamente il cielo stellato: terso, immobile, brillante come non mai. Cerco nella luminosità del firmamento una scia, una cometa. Cerco EtaBeta! Eccolo, eccolo che si stacca dal pianeta e vola verso l'infinito lasciando scie di messaggi nel suo straordinario linguaggio di pace e serenità. Lui sa... Lui sa che far sorridere e divertire...lui mi fa! Lui sa, che nel suo mondo anch'io son già... Grazie Amico mio Silvioid="size3">id="Book Antiqua">id="blue">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 00:23:45
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 17/12/2010  20:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Splendida canzone...Lorenzo,grazie! Sono appena rientrato e non volevo far mancare anche a quest'ora tarda un saluto alla piazzola. Buonanotte Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/12/2010 alle: 06:50:20
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/12/2010  21:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo STRUDEL purtroppo ha atteso invano l'accorso dallo spazio di un astrocamper che doveva venire in suo soccorso e così il destino ha fatto il suo decorso e non ne è rimasto neanche un briciola dopo il morso. ( un po di liberta poetica ) Ma come sempre è rimasto il suo DNA e per magia la riproduzione non pone particolari problemi e in attesa del prossimo ..... Quale delle sei scatole di biscotti intendi? Siccome non so decidermi quale graziare devo giornalmente assaggiare per decidere se una non sia avariata e non so come mai appena decido non ne rimane una degna di essere conservata. Capito mi hai? Chi tardi arriva ..... ciao Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/12/2010 alle: 06:57:20
Come già detto, io non spedisco niente, ne in contrassegno, ne a pagamento anticipato. Chi ce ce fino ad esaurimento scorte. ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 09:32:52
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/12/2010  06:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emil, benvenuto nel mondo dei poeti... dei poeti con la glicemia... dei poeti che non spediscono ne mandano via...[:D] Cordiali saluti Silvioid="Book Antiqua">id="size3">
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 18/12/2010 alle: 09:53:11
Si, si... fate presto a dire "Buon Natale". E mò come si fa?
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 10:02:16
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 18/12/2010  09:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cordy mancata precedenza? scontro frontale? avranno aperto un fascicolo...avranno iniziato le indagini...ci sarà un dibattito parlamentare o una manifestazione di piazza. Ma siamo sicuri che il pilota dell'aereo non fosse EtaBeta? Comunque chi ci ha rimesso "le renne" è il povero BabboNatale... Lo aspettavamo in piazzola! Dici che si riprende? Speriamo,anche perchè c'erano i miei regali per voi,li dentro [:D] Cordiali saluti Silvioid="Stencil">

Modificato da Mustang21 il 18/12/2010 alle 10:03:25
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/12/2010 alle: 10:08:01
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 18/12/2010  09:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace per lui e per quelli che lo aspettano ma non me ne frega niente, io come da tradizione i regali me li porta Gesu bambino. Se non erro la piazzola è dedicata al passato e sfido chiunque a dire che quando era piccolo ( quelli della nostra età ) ne abbia sentito parlare. Esisteva solo Gesu bambino e basta. Poi siccome ci lasciamo inbindolare dalle americanate ci hanno propinato questo barbuto e non ci abbiamo pensato un secondo a fare i voltagabbana, siamo proprio dei miseri, non cé piu religione. Scusate, solo una riflessione mia, non voglio accusare nessuno. ciao Emil
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/12/2010 alle: 10:13:44
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/12/2010  10:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è proprio così da me non passava ne babbo Natale ne Gesù bambino[:(] Da me arrivava solo San Nicolò[^]al 6 dicembreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 10:22:44
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/12/2010 alle: 10:32:07
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/12/2010  10:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si si San Nicolò ha portato anche me, è il mio compleanno e in diverse parti in Italia cé santa Lucia e in altre parti ancora era la befana, hanno tutti fatto la stessa fine e ora babbo Natale la fa da padrone, ma non con me. Per me Natale è Gesù bambino. Poi ognuno fa quello che vuole. ciao Emil PS è come con i bambini, una volta li portava la cicogna poi hanno inventato il sesso e ora ci tocca farceli.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/12/2010 alle: 10:37:25
Mi è scappato l'occhio sul numero delle visite, avete visto che la piazzola ha superato i 30000? Mi sa che i scooteristi dovranno elaborare i loro mezzi e dare una accelerata se non vogliono essere superati. Ma è solo perche con queste temperature nessuno lo vuole usare, appena torna il bel tempo .... Intanti offriamo anche a loro qulache biscotto, nessuno fa un po di brulè? ciao Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link