CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
104 20 4212
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/12/2010 alle: 22:30:11
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/12/2010  22:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Ugo, belle parole che hanno veramente un senso profondo. Bene, vado a dormire che domani devo lavorare. Buona notte. Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 22:32:42
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/12/2010  22:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahah, caro Emil...qui di ignoranti ce ne sono altri due [:D][:D] Pensa che io manco ho studiato il "rumeno" a scuola...quindi si rende necassaria la traduzione,anzi obbligatoria[:D][:D] Per favore Emil, tu che parli il tirolese...riesci a rispondere da parte mia ad Ugolone? Così tanto per non fare brutta figura e passare da maleducato...[:D][:D] La signora Luisa sta bene, grazie. Lavora sodo tutto il giorno e manda avanti praticamente il negozio da sola, visto che io sono in altre faccende affacendato,cioè non faccio un tubo, se non scrivere caz..ate in piazzola. Ma mi vuole bene ed è questo che conta.[;)] Cordiali saluti Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 22:42:37
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/12/2010  22:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Ugolone, ero intento a rispondere a Emil e non sono riuscito a leggere la tua traduzione. Adesso ho capito perfettamente (il latino a parte gli scherzi non l'ho studiato) in quanto le scuole dall'elementare al liceoo) le ho fatte in Perù, a Lima e lì il latino causa oceano di mezzo...non era mai arrivato. E' invece arrivato il Castigliano che praticamente è lo spagnolodel sudamerica. Come seconda lingua obbligatoria ovvio,l'italiano e la terza l'inglese,capirai quindi la mia ignoranza nel non poter apprezzare quanto hai scritto. Mi scuso comunque con te...ma alla mia età non basta andare dietro...la lavagna e mettere il cappellino a punta...[:D] A risentirci Cordiali saluti Silvio
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/12/2010 alle: 22:52:44
L'America latina, sob! Si è conclusa ormai da tre mesi una storia sentimentale(historia) con una Argentina. Ne son uscito con le ossa rotte.Ma la solitudine ti fascambiare per l'amata defunta un altra persona a volte( soprattutto se il Cognome è lo stesso). Poi le festività non fan bene all'umore a noi vedovelli![:(]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:08:23
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/12/2010  22:52:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Lo sapevo io che nemmeno tu credevi alla storia del DNA [;)] Ti dico solo questo: quando il dolore mi strappava il cuore e non sapevo più come trattenere il dolore tremendo che urlava in me questa canzone mi ha risposto a nome di chi non c'è più...ascolta le ultime parole: vattene adesso! io ho capito che dovevo andare avanti. [:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...


Modificato da poesiadAmore il 18/12/2010 alle 23:09:59
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:24:14
Il DNA ci comanda, ma non è il solo. Speriamo che le feste passino in fretta. A proposito: domani il mio secondogenito compie 25 anni e ci saranno candeline e torta Saint Honorè per lui.[:p]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:25:23
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/12/2010  23:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh bè...la mamma Gianna... ...dolce com'é dolce il pensiero che resta ora dopo ora io ti perdo ora per sempre grazie... di ogni tuo sguardo dentro di me dolce così dolce il pensiero che resta ora dopo ora io ti cerco... vattene adesso lasciami il tuo silenzio spegni la voce le luci accese Grazie. Straordinaria e indimenticabile... Cordiali saluti Silvioid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:31:58
Buonasera a tutti gli amici della yogurt-piazzola. Sono di ritorno da una abbuffata “vecchio stile nostrano” . Un amico contadino ci invita ogni anno quando a casa “a màsen al gùgiol” (uccidono il maiale) e come da tradizione si fa festa. A qualcuno può non piacere l’idea, ma qui fa parte della tradizione. E’ un rinnovarsi di antichi rituali ai quali sono affezzionato. La tavolata è sempre divisa per generazioni, le storie raccontate sono più o meno le stesse, ma io ne traggo un piacere che sa di antico. Uno dei riti che preferisco è il “filosso”( al filòs). Praticamente, finiti i bagordi, ci si siede in disparte assieme a qualche commensale e si parla di cose di poco conto, ma se qualcuno è ben “carburato” non è raro assistere a discussioni memorabili, di contorno ciccioli e lambrusco rigorosamente caserecci. Per il momento, dalla bassa pianura padana è tutto. Cordialmente Dottor divago Lorenzo

Modificato da zagor61 il 18/12/2010 alle 23:33:11
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:32:04
Però adesso basta tristezze... domani è un altro giorno...e si vedrà!id="size4">id="Book Antiqua">id="purple"> Buona notte Silvioid="Book Antiqua">id="size4">id="blue">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:39:54
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 18/12/2010  23:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelle abbuffate antiche di stile nostrano, caro Lorenzo sono quelle che ci mantengono in vita... Fate bene a mantenere vive le nostre tradizioni, e che tradizioni... poi se ci mettiamo anche ciccioli e lambrusco...anche il "poveroporco" sarà "dipartito contento". Ed è inutile il finto scandalo...a tavola tanti dimenticano di cosa predicano e lo fanno mentre se lo mangiano... la mia sarà filosofia di quarta serie ma dalle mie parti come dalle tue è così:Alla faccia dei falsi pudori... Ho ragione "spirito - con - la - scure? Cordiali saluti Silvio

Modificato da Mustang21 il 18/12/2010 alle 23:41:29
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:41:37
Para todos!!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:44:10
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/12/2010  23:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Ugolone... e stavolta senza traduzione [:)] Cordiali saluti Silvioid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:52:44
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/12/2010  23:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio così, l’importante è non dover fare l’esame del sangue nei giorni prossimi, il colesterolo era servito allo stato puro in pratiche scodelle poste di fronte. Buonanotte companieros Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:55:21
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 18/12/2010  23:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo, buona notte anche a te. Silvioid="size3">id="Book Antiqua">id="blue">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 19/12/2010 alle: 07:46:35
Il bello dei vari racconti dei tempi passati è proprio quello di far riemergere vecchi ricordi. Mi ricordo a questo punto che anche a casa mia si faceva il solito rito quando si ammazzava il maiale. Veramente mi ricordo anche che quel giorno come avvisato da un sesto senso il maiale si comportava in modo diverso dal solito e quando veniva tirato fuori dalla stalla gridava così forte da far ghiacciare il sangue ( almeno a noi bambini ). Erano i tempi dove pero la festa era obbligatoria in queste ricorrenze perché garantivano il mangiare alla famiglia, non ho pero mai capito , quando venivano uccisi i conigli e le galline non si faceva tutta questa festa forse perche il pasto durava poco invece il maiale garantiva prodotti mangiabili per diversi mesi. Quelli che si scandalizzano per questi racconti sono quelli che ordinano una bistecca senza pensare alle sofferenze dei animali nei allevamenti moderni, io posso garantire che i nostri maiali allora erano coccolati e riveriti fino al giorno fatidico perché se si fossero ammalati prima o non crescevano bene il mangiare mancava e no cera mica la riserva. cia Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/12/2010 alle: 10:44:41
Felice giornata a tutti e che il presente e il futuro non siano meno belli del passato [:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...


Modificato da poesiadAmore il 19/12/2010 alle 10:45:35
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/12/2010 alle: 10:51:49
Buon giorno alla Poesia[:D].id="Georgia">id="size4">Mi spieghi come si fa a mettere le canzoni prelevandole da yu Tube? Stamattina sono al porto. In attesa di due amici per uscire per una veleggiata, ma mi sa che mi hanno bidonato.[:(!][:(] E' uscita una sola barca. Un mio vicino, la cui compagna è Austriaca[:(]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/12/2010 alle: 11:06:12
Copia-incolla il link di youtube dopo aver scelto la canzone che desideri far ascoltare. Clicca destro scegli copiail link dopo averlo selezionato, vieni qui e fai incolla sempre con tasto destro. Felice uscita...
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/12/2010 alle: 11:16:20

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 19/12/2010 alle: 11:19:18
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2010  11:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che ancora non sei uscito, non ci sono piu i amici di una volta. Se esci ancora buona velata. ciao Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link