quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/12/2010 22:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ugo, belle parole che hanno veramente un senso profondo. Bene, vado a dormire che domani devo lavorare. Buona notte. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/12/2010 22:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah, caro Emil...qui di ignoranti ce ne sono altri due [:D][:D] Pensa che io manco ho studiato il "rumeno" a scuola...quindi si rende necassaria la traduzione,anzi obbligatoria[:D][:D] Per favore Emil, tu che parli il tirolese...riesci a rispondere da parte mia ad Ugolone? Così tanto per non fare brutta figura e passare da maleducato...[:D][:D] La signora Luisa sta bene, grazie. Lavora sodo tutto il giorno e manda avanti praticamente il negozio da sola, visto che io sono in altre faccende affacendato,cioè non faccio un tubo, se non scrivere caz..ate in piazzola. Ma mi vuole bene ed è questo che conta.[;)] Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/12/2010 22:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Ugolone, ero intento a rispondere a Emil e non sono riuscito a leggere la tua traduzione. Adesso ho capito perfettamente (il latino a parte gli scherzi non l'ho studiato) in quanto le scuole dall'elementare al liceoo) le ho fatte in Perù, a Lima e lì il latino causa oceano di mezzo...non era mai arrivato. E' invece arrivato il Castigliano che praticamente è lo spagnolodel sudamerica. Come seconda lingua obbligatoria ovvio,l'italiano e la terza l'inglese,capirai quindi la mia ignoranza nel non poter apprezzare quanto hai scritto. Mi scuso comunque con te...ma alla mia età non basta andare dietro...la lavagna e mettere il cappellino a punta...[:D] A risentirci Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/12/2010 22:52:44 (> Lo sapevo io che nemmeno tu credevi alla storia del DNA [;)] Ti dico solo questo: quando il dolore mi strappava il cuore e non sapevo più come trattenere il dolore tremendo che urlava in me questa canzone mi ha risposto a nome di chi non c'è più...ascolta le ultime parole: vattene adesso! io ho capito che dovevo andare avanti. [:X]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/12/2010 23:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bè...la mamma Gianna... ...dolce com'é dolce il pensiero che resta ora dopo ora io ti perdo ora per sempre grazie... di ogni tuo sguardo dentro di me dolce così dolce il pensiero che resta ora dopo ora io ti cerco... vattene adesso lasciami il tuo silenzio spegni la voce le luci accese Grazie. Straordinaria e indimenticabile... Cordiali saluti Silvioid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
Buona notte
Silvioid="Book Antiqua">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 18/12/2010 23:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle abbuffate antiche di stile nostrano, caro Lorenzo sono quelle che ci mantengono in vita... Fate bene a mantenere vive le nostre tradizioni, e che tradizioni... poi se ci mettiamo anche ciccioli e lambrusco...anche il "poveroporco" sarà "dipartito contento". Ed è inutile il finto scandalo...a tavola tanti dimenticano di cosa predicano e lo fanno mentre se lo mangiano... la mia sarà filosofia di quarta serie ma dalle mie parti come dalle tue è così:Alla faccia dei falsi pudori... Ho ragione "spirito - con - la - scure? Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/12/2010 23:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ugolone... e stavolta senza traduzione [:)] Cordiali saluti Silvioid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/12/2010 23:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così, l’importante è non dover fare l’esame del sangue nei giorni prossimi, il colesterolo era servito allo stato puro in pratiche scodelle poste di fronte. Buonanotte companieros Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 18/12/2010 23:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, buona notte anche a te. Silvioid="size3">id="Book Antiqua">id="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2010 11:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che ancora non sei uscito, non ci sono piu i amici di una volta. Se esci ancora buona velata. ciao Emil