quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2010 11:16:20 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:)]quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/12/2010 11:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai non esco più. Mi sa che li ha bloccati la moglie/madre per via del freddo(son padre e figlio). Alle 15,30 sarò alla casafamiglia a festeggiare il compleanno di mio figlio(25 anni e una mente da 5 [V])
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2010 11:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2010 11:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che son riuscito, almeno spero[:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2010 11:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri [:)] Silvio
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2010 11:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Ugolone hai impiegato un nanosecondo per imparare a postare i filmati youtube e le canzoni. Se ti ricordi io ho tribolato giorni e giorni per le immagini... Poi grazie a poesiadAmore (che se non ci fosse...bisognerebbe inventarla) dicevo, grazie a lei ci sono riuscito e noto con piacere che tu hai fatto la stessa cosa. La canzone "va pensiero" non è una canzone è l'anima che canta[:)] Buona giornata Silvio
http://www.youtube.com/watch?v=...
Dedicata a Poesia d'Amore. Si lo so che non è una Walkiria, ma mi piace immaginarla così[:I]http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X][:X]quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2010 11:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:)]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/12/2010 12:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una delle pagine più belle della melodia Italiana!! E... tralasciando le vicende della recente politica,ricordiamo che W Verdi era l'acronimo di Viva Vittorio Emanuele Re d'Italia, usato dai patrioti Lombardi
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2010 11:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri al tuo grande bimbo, a te e a tutte le persone che stanno con lui
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/12/2010 12:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te e che il Signore dei cieli e degli abissi, a cui obbediscono i venti e le onde, ti renda merito.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/12/2010 12:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile Annapasqua,chiedo scusa se intervengo... ringraziando poesiadAmore per i regali che ha volto offrirci...lei, cara Anna rispondeva così... "stavo alla finestra con un po' di amarezza a farvi compagnia" immagino che l'amarezza sia un indiretto riferimento a me...se così fosse torno a chiedere scusa.Io non ho problemi a scusarmi... Ma a pochi giorni dal mio definitivo addio volevo solo che lei non si sentisse amareggiata. La piazzola è anche sua, in quanto "titolare" sin dalla nascita. Mi dispiace ma non mi sento più colpevole di altri...con la differenza che se sbaglio, so chiedere scusa e pentirmi... Così fan tutti? (commedia italiana) Mi pare proprio di no! Il Lei è dovuto per rispetto ( e a me il rispetto non ha mai fatto difetto... ) Auguro un felice e sereno Natale a Lei e famiglia. Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/12/2010 14:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi uomini?[:(] Non so se ho indovinato la faccina giusta Emil