quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/12/2010 14:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedi come sta l'Etrusco?Steso dietro e con la mano sulla spalla della donna....[}:)] E' dal 700 avanti Cristo che cerchiamo de tenerle sottomesse, fortunatamente invano. Poi... io adoro le Walkirie e voglio essere accompagnato da loro nel viaggio verso l'Aldilà.[}:)][}:)]
Rispondo a tre amici in mail che hanno drizzato le orecchie leggendo ieri la risposta a Decimo Massimo e poc'anzi ad Annapasqua.
Ammazza se siete curiosi [:D] Volevo chiarire un attimo (e lo faccio dalla piazzola) il mio pensiero di "lasciare definitivamente" fra pochi giorni.
Tempo fa avevo detto che l'impegno era pesante e che non me la sentivo più di scrivere 24 ore su 24. In tre mesi ho fatto più di ottocento interventi e sono decisamente troppi. Il lavoro (sempre più difficile), gli impegni che sapete...l'età e la famiglia non mi consentono di proseguire su questa faticosa strada se non occasionalmente.
Qualcuno di voi prenderà il mio posto come amministratore...senza retribuzione[:D]
(ma se ricordate bene, ho sempre parlato di amministratore protempore). Il mandato scade il 31 Dicembre e non intendo rinnovarlo.Tutto qui.
Questo non vuol dire che spengo l'interruttore. Passerò in piazzola qualche volta a salutarvi ma non ci saranno più interventi in diretta perchè gli impegni ormai si sovrappongono e ne mancherà il tempo e mi spiace, ma anche un po' la voglia.
Come tanti di voi mi hanno ricordato, riconosco di aver preso troppo sul serio questa (bella) avventura sul forum. Ma io sono fatto così, sono sempre stato così.
Gli impegni di lavoro, della famiglia, del volontariato, dei "miei bambini" il rapporto con gli amici, li ho sempre rispettati buttandomi anima e corpo su quanto facevo e dando la mia più completa e totale disponibilità in tutto e per tutto.
E così ho fatto con la piazzola, nel bene e nel male, facendovi divertire, ridere o piangere e a volte facendovi pure arrabbiare. Non ho mai offeso, quello no! Se pensate il contrario, come ho già ribadito più volte, vi chiedo ancora scusa.
Ma io sono "genuino" o almeno mi sento tale e i "prodotti genuini" proprio perchè privi di conservanti...possono deteriorarsi e/o andare a male. E quindi vanno buttati. Siccome me ne sono accorto dalla data che ho impressa sul coperchio, che sono "un prodotto scaduto" mi elimino da solo. Tutto qui. [:D][:D]
E siccome in questo mondo vanno di moda i "surgelati" i "manipolati, i "trattati" i "conservati" e i "geneticamente modificati"... io come "prodotto naturale" non ho più ragione di esistere se non in qualche piccola realtà locale, tipo piazzola in riva al fiume o nel mio piccolo spazio personale che mi sono ricavato.
Ma se poi questi prodotti vengono lasciati a marcire perchè non più appetibili...beh, prima o poi passa l'operatore ecologico e spazza via tutto. Ma se mi permettete, prima che mi raccolgano e mi buttino nella spazzatura...l'orgoglio mi impone di togliermi dalle scatole da solo, almeno (spero) potrò lasciare un buon ricordo di com'erano buoni i prodotti doc del passato...[:D]
Spero di avervi dato una serena motivazione e senza nessuna polemica.Grazie
Ma ne sentirete ancora delle belle [:D]id="size3">id="blue">id="Book Antiqua">
Cordiali saluti
Silvioid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
non ci sono più i campertelevisti di una volta!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Silvioid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugo com'è andata la festa? A tutti: come avete trascorso la domenica? Io in famiglia una volta tanto [:)]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/12/2010 19:47:03 (>La festa è andata bene, è stato felicissimo del Cd di Zucchero, e delle torte con le candeline. Dopo un'oretta dice: fa buio, papà torni casa Colle Gioioso. Son stato bene. Grazie PoesiaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?fe...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 20/12/2010 10:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Stefano Un "biglietto" d'auguri molto sentito,molto gradito. Da conservare nei cari ricordi di un grande amico di piazzola quale sei e sei sempre stato per me. Io non posso far altro che augurarvi...tanta salute, a te e alla tua famiglia. Per il resto, sono un po' invidioso per le tue vacanze camperistiche,io sarò qui comunque ad aspettare il tuo ritorno e magari il tuo racconto. Un abbraccio sincero. Silvioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/12/2010 14:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa in una vetrina ho visto scritto su un sasso la seguente frase, non mi ricordo piu le parole precise ma grosso modo era scritto Impegnati finche ogni giorno diventi il giorno più bello della tua vitaid="size3"> ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 20/12/2010 10:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano e ovviamente ricambio. Non passerai mica da queste parti senza assaggiare i biscotti del mio amore? Volentieri li mangerei tutti io ma se ne mangi un po anche te mi risparmi qualche grammo di sovrappeso doponatalizio a me. ciao e auguri a tutta la famiglia Erika e Emil
[:X][:X]quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/12/2010 14:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che un prodotto genuino mi sembri originale o unico. Non mi sembra che su COL ci sia qualcun altro che ti assomigli. Puo essere una cosa negativa ma prendilo come complimento perché io cerco sempre di vedere il lato positivo di una persona. Non ho capito bene il tuo discorso di lasciare la piazzola per proseguire con chi ti scrive in privato. Non che mi dia fastidio o altro ma perche non capisco il motivo. Anche io ricevo diverse Mail in privato da gente che mi chiede un consiglio magari piu mirato in seguito di un mio intervento su Col per una sosta, un viaggio o per altre cose. Rispondo volentieri e se posso aiutare lo faccio volentieri e sicuramente interagendo in privato certe cose si risolvono molto meglio e in modo mirato che su COL perché si evita che intervengano persone con argomenti generali. Questo pero non mi sembra un motivo per lasciarci. Forse ho capito male? Non vedo piu il vassoi dove mettere i biscotti per i amici che passano alla piazzola a vedere cosa c'e di nuovo. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/12/2010 21:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Recentemente ho rovistato nei angoli di memoria guardando vecchie diapositive del viaggio in moto attraverso la ex Yugoslavia e Grecia. Ti dirò che nonostante siano passati 25 anni le nebbie del tempo si sono diradate abbastanza veloci e hanno lasciato il posto a una visione abbastanza nitida delle cose vissute. Bei tempi. Non ho la cioccolata fumante ma ne percepisco il profumo. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/12/2010 21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tempi delle diapositive...oggi, con le camere digitali, si è perso quel magico momento in cui da un quadratino di celluloide, la luce estraeva una immagine luminosa e grande , proiettandola su una superficie bianca.[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/12/2010 21:08:30 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tonicapuozzo.com/2009/01...
[:X]