CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
107 20 4212
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 20/12/2010 alle: 21:52:20
Cari piazzolai o piazzaroli....domattina parto per rientrare non prima del 10 gennaio per cui volevo farvi giungere i miei più sinceri auguri per le prossime festività. Ci sentiamo l'anno venturo: Francesco
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/12/2010 alle: 21:54:39
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 20/12/2010  21:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri anche a te e alla tua famiglia. Buon viaggio. Erika e Emil

Modificato da EmilG il 20/12/2010 alle 21:55:18
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:01:00
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/12/2010  21:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi qui,scusate il ritardo ma sono appena rientrato a casa dal negozio e in attesa della pappa ho dato uno sguardo alla piazzola. Sgombriamo subito le nuvole dal cielo...io non ho detto che lascio la piazzola,ho detto che gli impegni previsti per il prossimo anni si preannunciano lunghi e faticosi, dato che in negozio dobbiamo veramente darci da fare per non fallire (questa è la realtà caro Emil e io e Luisa non ci vergogniamo affatto di dirtelo) e stiamo impostando un lavoro solo di vendita e non più di laboratorio: perchè con le normative idiote di una europa più ancora idiota è difficile mantenere "nella legge" un laboratorio ortopedico, per farti capire di articoli su misura personalizzati per il cliente. Stiamo valutando attentamente il pro e contro per sopravvivere...altro che commercianti ricchi ed evasori. Niente ferie, niente camper e qui il discorso vi riguarda...un ex camperista che scrive può ancora andar bene, se è ex per poco tempo: Ma noi purtroppo con questi chiari di luna non potremo più...rimanere "colleghi". In piazzola se uno scrive, io ho sempre subito risposto: Non mi limitavo a dire ciao buongiorno, ma tenevo una specie di rapporto con tutto e con tutti quindi l'impegno è molto, lo sai vero? più di ottocento interventi in tre mesi, sfiancano e poi tanto per essere chiari e forti come d'abitudine...tranne pochi amici che hanno qualcosa da dire come te in piazzola, gli altri? I contributi dove sono? Che ne è di storie, racconti, viaggi, foto di un passato camperistico: Servirebbe qualcuno che mi dia una mano ( tu?) a "dirigere il traffico" . E allora stacco ma mica chiudo:L'ho scritto per bene: farò anch'io come tanti altri: ciao come va? Stop. Poi ancora...riguardo le mail: Se ti dico che ne ricevo una trentina al giorno che mi chiedono consigli, e i wingamm come vanno e la vetroresina e il concessionario e la stufa...spiegami perchè non lo fanno sul web... Molto semplice amico mio: sul web non si possono fare mica tanto i nomi ne delle persone ne degli accessori ne delle ditte: Sei convinto adesso perchè tanti preferiscono la mail privata? Sarà per la mia esperienta trentennale, sarà perchè mi conoscono o sarà perché si fidano di me...insomma, Emil il discorso si fa pesante. Sei d'accordo adesso almeno una volta con me del perchè non ho più tempo? ne voglia? Chiaro che chiuderò anche con le mail private...in fin dei conti non ho un ufficio di consulenza dove vengo retribuito: Le ore di connessione, la fatica, insomma costano anche. Poi,per finire,mi sono rotto i cog...ni di sentirmi sempre sotto esame per quel che dico e per quel che faccio: Io ho dato tutto me stesso per la piazzola, forse con la presunzione di vederla unica nel suo genere in un forum, ma con la serietà che mi contraddistingue certe prese per le orecchie, certe sgridate, da chi poi...permetti che mia sia rotto o no? Ecchecaspita. Guarda e lo dico con consapevolezza di aver io sbagliato approccio l'altro giorno quando mi sono congratulato con Opa Miro per l'eccellente opera grafica nel racconto di Massimo Meridio: Ebbene sono stato (giustamente ripreso) da Opa e mi sono sentito in dovere di chiedere scusa a Massimo. Giusto,perfetto: Io pago quando sbaglio e chiedo scusa e con me c'è per caso qualcuno che si è scusato? Tutti avanzano e pretendono...ma chi sono io...Babbo Natale? Adesso che mi è andata la cena per traverso ma volevo risponderti (scusa per il tono,non ne puoi niente,ci mancherebbe) ma caz..arola...Tre mesi e mai due righe di compiacimento per quel (tanto) che credo di aver fatto per tutti. Solo bastonate e amarezze, solo messaggi trasversali e delusioni. Ecchecaspita. Dai Emil, non farci caso, però leggi una volta ben bene quanto ho scritto e se ritieni di non essere d'accordo con me, da te e pochissimi altri lo accetto volentieri Ma non da tutti e questo che sia molto chiaro: Mica mi pagano! A dopo cena Ciao Emil

Modificato da Mustang21 il 20/12/2010 alle 22:09:42
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:12:48
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 20/12/2010  21:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Francesco, grazie per gli auguri che luisa ed io ricambiamo di cuore: Goditi una bella vacanza (tu che puoi). tanti cari auguri Luisa e Silvio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:17:12
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/12/2010  21:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Ugo,anche a me piacerebbe stare a chiacchierare con te e con voi con una tazza di cioccolata fumante in mano...ma più che cioccolata adesso mi serve na spaghettata dato che da stamattina alle sei sono in piedi con solo un paio di paninazzi. Comunque accetto l'invito con molto piacere, magari per un'altra sera. Cordiali saluti Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:17:35
" Io ho dato tutto me stesso per la piazzola, forse con la presunzione di vederla unica nel suo genere in un forum, " Ti ho detto che sei unico, era un complimento. Non farti andare per traverso la cena per queste cose di poco conto. Se non hai tempo di scrivere tanto, scrivi meno senza scusarti, non devi scuse a nessuno. Buon appetito. Ciao Emil
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:18:52

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:20:27
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:24:08
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/12/2010  22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi amico mio, mentre ti scrivevo si sono aggiunti i saluti di Jerico e Ugolone: E uno come me non fa finta di leggere. Legge! e dopo che ha letto e gli sono stati fatti gli auguri..Risponde! E ancora disdice con dispiacere l'appuntamento con la cioccolata di Ugolone. Ma nel frattempo si è freddata la cena. Capisci anche tu che non posso andare avanti così: Sia ben chiaro nessuno mi obbliga a rispondere a tutti...ma io sono fatto così. Da sempre! Da 61 anni e mez.. Scusa, ma adesso Luisa mi sta chiamando...il gelato si scioglie. Mannaggia,gli spaghetti alla cioccolata non mi piacciono. Ciao a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:29:50
Sogno Ho sognato che stavi a ginocchi Come un santo che prega il Signor Mi guardavi nel fondo degli occhi Sfavillava il tuo sguardo d'amor Tu parlavi e la voce sommessa Mi chiedea dolcemente mercè Solo un guardo, che fosse promessa Imporavi, curvato al mio piè Io taceva e coll'anima forte Il desiotentatore lotto Ho provato il martirio e la morte Pur mi vinsi e ti dissi di no Ma ilo tuo labbro sfiorò la mia faccia E la forza del cor mi tradí Chiui gli occhi, ti stessi le braccia Ma sognavo, e il bel sogno svaní.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Fantastica [:X]

Modificato da poesiadAmore il 20/12/2010 alle 22:30:47
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:30:08
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/12/2010  22:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che fai poesiadAmore, provochi? id="size6"> id="red"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ti voglio bene,Cristina![:)][:)][:)] Buona serata anche a te Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:32:04
Non sei ancora andato a mangiare? Emil
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:33:45
Stasera,nella penombra della piazzola, improvvisamente mi è tornata alla mente un'altra piazzola, sommersa nelle nebbie del tempo, sotto un cielo grigio e piovoso. Improvvisamente ,un fiore cremisi che s'innalza verso l'alto, illuminando i sacchetti di sabbia posti attorno. Mi sovviene di un giovane ufficiale che in mimetica si ritrova steso a terra stringendo nella mano destra la bomba a mano che avrebbe dovuto lanciare. E le grida dei feriti nell'accorrere dei barellieri.[:(][:(]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:34:41
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/12/2010  22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio del complimento, mi fa molto piacere. A volte quando tutto va storto il saluto sincero di un amico aiuta a vivere. Grazie di essermi amico.Ne ho bisogno di questi tempi. Buona notte Emil. Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:46:11
Vai a mangiare che sento la Luisa fino a qui che ti sta chiamando, se incorreggibile. Buona notte a te e a tutti ciao Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:51:03
Ci sono due tipi di libri, quelli che si avvicinano alla tua realtà, che ti fanno emozionare nel condividere realtà simili. Questi autori sono grandiosi, piacevoli da leggere, vicini al lettore. Ci sono poi quei libri che ti rapiscono risucchiandoti in una realtà a te lontana ma in cui ti ritrovi senza rendertene conto e vivi la loro vita e le loro sofferenze, gioie, passioni. Questi autori sono veri geni, lontani dalle bassezze della vita "normale" sanno giungere al cuore del lettore facendolo elevare ad un livello superiore. [:X]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/12/2010 alle: 23:02:02
[quote]Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/12/2010  22:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot Questo è l'effetto che mi sta facendo la lettura de "Il cimitero di Praga". Mi proietta all'interno della trama come se fossi una presenza invisilbile a fianco di Simonini. Cara Poesia, è proprio una bellissima sensazione[:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/12/2010 alle: 23:05:12
Voglio leggerlo quel libro! [;)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/12/2010 alle: 23:12:11
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/12/2010  23:05:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ne vale proprio la pena, a mio avviso. Riconosco in tutta onestà che il mio giudizio è molto soggettivo, possedendo tutti i romanzi di Eco.

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 20/12/2010 alle: 23:12:21

http://www.youtube.com/watch?v=...

A tutti voi di 'ritorno al passato' e al vecchio 'cauboi' i miei migliori auguri di un Sereno Natale. Il vecchio Bing fa sempre la sua ottima figura[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link