quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 20/12/2010 21:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche a te e alla tua famiglia. Buon viaggio. Erika e Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/12/2010 21:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qui,scusate il ritardo ma sono appena rientrato a casa dal negozio e in attesa della pappa ho dato uno sguardo alla piazzola. Sgombriamo subito le nuvole dal cielo...io non ho detto che lascio la piazzola,ho detto che gli impegni previsti per il prossimo anni si preannunciano lunghi e faticosi, dato che in negozio dobbiamo veramente darci da fare per non fallire (questa è la realtà caro Emil e io e Luisa non ci vergogniamo affatto di dirtelo) e stiamo impostando un lavoro solo di vendita e non più di laboratorio: perchè con le normative idiote di una europa più ancora idiota è difficile mantenere "nella legge" un laboratorio ortopedico, per farti capire di articoli su misura personalizzati per il cliente. Stiamo valutando attentamente il pro e contro per sopravvivere...altro che commercianti ricchi ed evasori. Niente ferie, niente camper e qui il discorso vi riguarda...un ex camperista che scrive può ancora andar bene, se è ex per poco tempo: Ma noi purtroppo con questi chiari di luna non potremo più...rimanere "colleghi". In piazzola se uno scrive, io ho sempre subito risposto: Non mi limitavo a dire ciao buongiorno, ma tenevo una specie di rapporto con tutto e con tutti quindi l'impegno è molto, lo sai vero? più di ottocento interventi in tre mesi, sfiancano e poi tanto per essere chiari e forti come d'abitudine...tranne pochi amici che hanno qualcosa da dire come te in piazzola, gli altri? I contributi dove sono? Che ne è di storie, racconti, viaggi, foto di un passato camperistico: Servirebbe qualcuno che mi dia una mano ( tu?) a "dirigere il traffico" . E allora stacco ma mica chiudo:L'ho scritto per bene: farò anch'io come tanti altri: ciao come va? Stop. Poi ancora...riguardo le mail: Se ti dico che ne ricevo una trentina al giorno che mi chiedono consigli, e i wingamm come vanno e la vetroresina e il concessionario e la stufa...spiegami perchè non lo fanno sul web... Molto semplice amico mio: sul web non si possono fare mica tanto i nomi ne delle persone ne degli accessori ne delle ditte: Sei convinto adesso perchè tanti preferiscono la mail privata? Sarà per la mia esperienta trentennale, sarà perchè mi conoscono o sarà perché si fidano di me...insomma, Emil il discorso si fa pesante. Sei d'accordo adesso almeno una volta con me del perchè non ho più tempo? ne voglia? Chiaro che chiuderò anche con le mail private...in fin dei conti non ho un ufficio di consulenza dove vengo retribuito: Le ore di connessione, la fatica, insomma costano anche. Poi,per finire,mi sono rotto i cog...ni di sentirmi sempre sotto esame per quel che dico e per quel che faccio: Io ho dato tutto me stesso per la piazzola, forse con la presunzione di vederla unica nel suo genere in un forum, ma con la serietà che mi contraddistingue certe prese per le orecchie, certe sgridate, da chi poi...permetti che mia sia rotto o no? Ecchecaspita. Guarda e lo dico con consapevolezza di aver io sbagliato approccio l'altro giorno quando mi sono congratulato con Opa Miro per l'eccellente opera grafica nel racconto di Massimo Meridio: Ebbene sono stato (giustamente ripreso) da Opa e mi sono sentito in dovere di chiedere scusa a Massimo. Giusto,perfetto: Io pago quando sbaglio e chiedo scusa e con me c'è per caso qualcuno che si è scusato? Tutti avanzano e pretendono...ma chi sono io...Babbo Natale? Adesso che mi è andata la cena per traverso ma volevo risponderti (scusa per il tono,non ne puoi niente,ci mancherebbe) ma caz..arola...Tre mesi e mai due righe di compiacimento per quel (tanto) che credo di aver fatto per tutti. Solo bastonate e amarezze, solo messaggi trasversali e delusioni. Ecchecaspita. Dai Emil, non farci caso, però leggi una volta ben bene quanto ho scritto e se ritieni di non essere d'accordo con me, da te e pochissimi altri lo accetto volentieri Ma non da tutti e questo che sia molto chiaro: Mica mi pagano! A dopo cena Ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 20/12/2010 21:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Francesco, grazie per gli auguri che luisa ed io ricambiamo di cuore: Goditi una bella vacanza (tu che puoi). tanti cari auguri Luisa e Silvio
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/12/2010 21:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ugo,anche a me piacerebbe stare a chiacchierare con te e con voi con una tazza di cioccolata fumante in mano...ma più che cioccolata adesso mi serve na spaghettata dato che da stamattina alle sei sono in piedi con solo un paio di paninazzi. Comunque accetto l'invito con molto piacere, magari per un'altra sera. Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/12/2010 22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi amico mio, mentre ti scrivevo si sono aggiunti i saluti di Jerico e Ugolone: E uno come me non fa finta di leggere. Legge! e dopo che ha letto e gli sono stati fatti gli auguri..Risponde! E ancora disdice con dispiacere l'appuntamento con la cioccolata di Ugolone. Ma nel frattempo si è freddata la cena. Capisci anche tu che non posso andare avanti così: Sia ben chiaro nessuno mi obbliga a rispondere a tutti...ma io sono fatto così. Da sempre! Da 61 anni e mez.. Scusa, ma adesso Luisa mi sta chiamando...il gelato si scioglie. Mannaggia,gli spaghetti alla cioccolata non mi piacciono. Ciao a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Silvio
http://www.youtube.com/watch?v=...
Fantastica [:X]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/12/2010 22:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai poesiadAmore, provochi? id="size6"> id="red"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ti voglio bene,Cristina![:)][:)][:)] Buona serata anche a te Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/12/2010 22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio del complimento, mi fa molto piacere. A volte quando tutto va storto il saluto sincero di un amico aiuta a vivere. Grazie di essermi amico.Ne ho bisogno di questi tempi. Buona notte Emil. Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/12/2010 23:05:12 (> ne vale proprio la pena, a mio avviso. Riconosco in tutta onestà che il mio giudizio è molto soggettivo, possedendo tutti i romanzi di Eco.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
A tutti voi di 'ritorno al passato' e al vecchio 'cauboi' i miei migliori auguri di un Sereno Natale. Il vecchio Bing fa sempre la sua ottima figura[:)]