quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/12/2010 23:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo!! bentornato [:D] Siediti e accetta una tazza di cioccolata fumante stai con noi [:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/12/2010 23:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Valerio massimo Meridio: Ave atque vale
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/12/2010 23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesia, ma sei un angel dal cielo in terra venuta a miracol mostrare? Grazie per la calda bevanda,che oltre il palato gratifica anche il cuore.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/12/2010 23:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimo, sinceramente ho apprezzato il tuo "passaggio" in piazzola per gli auguri. E anche la canzone...sai, ti vedo appoggiato alla vecchia quercia mentre tieni fra le mani il mio sigaro finalmente acceso e canti SilentNight... E' un bel Natale...qui in piazzola Grazie a te. Silvioid="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/12/2010 23:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace far stare bene le persone.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/12/2010 23:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assaggia e mi dirai
Hai mai visto il film chocolat? [;)] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/12/2010 23:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trattasi di un antidepressivo naturale. Poi, proprio a te vecchio guerriero( Miles iberniensis)dovrebbe essere gradita la calda bevanda.[:p]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Para Silvito y Poesia de Amorquote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/12/2010 23:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte dunque e a domani
http://www.youtube.com/watch?v=...
Questa mi è stata dedicata tempo fa...[:I]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/12/2010 23:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ablas Espanol ?