quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/12/2010 23:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnanca una scjanta [:D][:D][:D][:D] Vado ad orejos
Notteeeeeeeeee....[:D][:D][:D]
Buonanotte a tutti
Silvioid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/12/2010 06:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima la Grecia,almeno nell'immaginario. Come Ulisse sogno Itaka.. Chissà che la prossima estate il sogno non si avveri.[:p] Kalimera
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/12/2010 08:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo una vita di sveglia alle 6,30, a quest'ora mi sembra già tardi. Tra poco si esce per le vettovaglie da portare a mia figlia per natale: Olive ripiene da friggere un kg cremini da friggere un kg cappelletti da fare in brodo un kg Ciauscolo salame n° 2 Vernaccia di Serrapetrona bottiglie 2 Gallina ruspante una Anatra muta una. Manzo magro da lesso un kg Il resto all'arrivo, con figli e nipotini all'Auschan di Mestre
[:D]
.
Cibo per la mente.
E ora vi auguro buon pranzo.
Sono invitato a casa di un amico [:p][:p]Marchigianello tipico quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/12/2010 12:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettici questi sotto l'albero così il 25 aprirai il regalo che ti ho fatto...anche per il 26[:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?fe...