http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/12/2010 22:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oi da cà...finalmente una cena degna di questo nome...ieri sera gli spaghetti al cioccolato non li ho digeriti proprio (ma non era colpa del cioccolato,anzi)...ma stamattina alzandomi e guardandomi allo specchio...E la panza non c'è più...mica vero...c'è, c'è purtroppo. Ho letto di scambi affettuosi tra Poesia ed Ugo e sono contento per la bella atmosfera che si è creata ultimamente in piazzola...Bene bene! Mi sentirò le canzoni più tardi,con calma mentre fuori scende la neve fine fine...(non è uno scherzo) Sono anche contento della visita seppur breve di Gianfi62...Gianfermo che saluto ringraziandolo per quanto ha detto di me. Spero di averlo in piazzola più spesso perchè a volte basta solo una parola o una breve frase per capirsi subito ed entrare in sintonia. Poi come vi ho detto, in piazzola abbiamo bisogno di rinforzi freschi per preparare un 2011 all'insegna del buonumore e dell'allegria. E qualcuno dovrà pure aiutarmi a sbrigare "la corrispondenza" dato che avrò ben poco tempo...da dedicarvi. Vaabeneeeeeee! Sto ultimando il mio racconto che spero gradirete come regalo di capodanno, non di Natale perchè causa il lavoro non ho molto tempo da dedicare alla spremitura delle mie meningi...che non danno più purtroppo niente di extravergine,quindi dovrete accontentarvi di quel poco che passa il convento... Vi auguro una serena notte e ad Ugo una vacanza serena: Ecco,serena mi sembra la parola giusta. Poi ci racconterà le tappe del suo viaggio e leggeremo con piacere. Non mi stancherò mai di ringraziare PoesiadAmore, insostituibile Regina della piazzola a cui va tutto il mio (nostro) sincero apprezzamento per la bravura, dolcezza e serenità con cui conduce con immane fatica l'angolo culturale, poetico, musicale, floreale e ultimamente pure dolciario... Buona notte amici,a domani. Silvioid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 22/12/2010 13:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io sono fortunato, non mi chiamo mai!![:D][:)] Ciao, di nuovo auguri a Tutti.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/12/2010 21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto Gianfi nella nostra piazzola...il vino novello è ormai finto ma ti invitiamo a mangiare una fetta di panettone e a bere un buon bicchiere di spumante italiano! Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2010 11:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiamato in causa fuori orario lo-spirito-con-la-scure…. entra skankerando (ma sempre sottovoce, lui è abituato così) No eeeh! Io pulisco ogni sera che il Padreterno ci manda sulla terra! Tiro a lucido ogni centimetroquadratodipiazzola strappo con i denti le erbacce che crescono accanto ad ogni camper in piazzola! E poi cara la mia Poesia, sul “se lo sapevo facevamo a turno” ci sono già molte pagine scritte qui (appunto, solo scritte). Poi arrivate tu e Ugolone con le cioccolate, Emil con i biscotti e altre delizie del sudore della sua fronte…(seeeh! Erika, quell’uomo non ti merita)! Io arrivo sempre tardi e mi toccano gli sbriciolamenti…. Ma con questo cosa volevo dire?...Non lo so…. però ciò ragione!…e i fatti mi cosano! Cordialmente Lorenzo
http://tinyurl.com/2cfwrtz
[;)] Ehm... cliccate su pag. 199 ed ascoltate (o meglio, leggete!) Marcello.quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 22/12/2010 14:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cordy, la carabaccia è una zuppa di cipolle... e l'accendiamo! (che spettacolo internet, ci fa sentire tutti colti ed intelligenti) Buon viaggio e buone Feste anche a tutti voi. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/12/2010 14:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte! i fatti mi cosano! [:D] Ricordo anni fa una signora che ogni volta cercava di spiegare il suo problema diceva: son vignùa a cosàr il còso! [:D]( son venuta a casare il coso [:o)]).