CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
111 20 4212
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/12/2010 alle: 22:21:49
Su quella spiaggia deserta s'infrangono onde di un mare che pace soltanto conosce...id="size3">id="Verdana">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/12/2010 alle: 22:24:54
E Madeleine qui n'arrive pas[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/12/2010 alle: 22:34:02
[:D][:D][:D] Come dice Silvio, pasiensa![;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/12/2010 alle: 22:35:00
Buona notte a tutti della piazzola e non, a domani... da Venezia

http://www.youtube.com/watch?v=...

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/12/2010 alle: 22:42:32
Buonanotte!! http://www.youtube.com/watch?v=Q5uKa1bDtsk
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/12/2010 alle: 22:44:39

http://www.youtube.com/watch?fe...

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/12/2010 alle: 23:11:59
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/12/2010  22:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oi da cà...finalmente una cena degna di questo nome...ieri sera gli spaghetti al cioccolato non li ho digeriti proprio (ma non era colpa del cioccolato,anzi)...ma stamattina alzandomi e guardandomi allo specchio...E la panza non c'è più...mica vero...c'è, c'è purtroppo. Ho letto di scambi affettuosi tra Poesia ed Ugo e sono contento per la bella atmosfera che si è creata ultimamente in piazzola...Bene bene! Mi sentirò le canzoni più tardi,con calma mentre fuori scende la neve fine fine...(non è uno scherzo) Sono anche contento della visita seppur breve di Gianfi62...Gianfermo che saluto ringraziandolo per quanto ha detto di me. Spero di averlo in piazzola più spesso perchè a volte basta solo una parola o una breve frase per capirsi subito ed entrare in sintonia. Poi come vi ho detto, in piazzola abbiamo bisogno di rinforzi freschi per preparare un 2011 all'insegna del buonumore e dell'allegria. E qualcuno dovrà pure aiutarmi a sbrigare "la corrispondenza" dato che avrò ben poco tempo...da dedicarvi. Vaabeneeeeeee! Sto ultimando il mio racconto che spero gradirete come regalo di capodanno, non di Natale perchè causa il lavoro non ho molto tempo da dedicare alla spremitura delle mie meningi...che non danno più purtroppo niente di extravergine,quindi dovrete accontentarvi di quel poco che passa il convento... Vi auguro una serena notte e ad Ugo una vacanza serena: Ecco,serena mi sembra la parola giusta. Poi ci racconterà le tappe del suo viaggio e leggeremo con piacere. Non mi stancherò mai di ringraziare PoesiadAmore, insostituibile Regina della piazzola a cui va tutto il mio (nostro) sincero apprezzamento per la bravura, dolcezza e serenità con cui conduce con immane fatica l'angolo culturale, poetico, musicale, floreale e ultimamente pure dolciario... Buona notte amici,a domani. Silvioid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2010 alle: 00:07:56
Buonanotte Silvio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 22/12/2010 alle: 08:04:04
Buongiorno a tutti. Spero di non tediarvi troppo se vi racconto un po’ di me, quando si entra in un topic così credo che sia doveroso farsi conoscere agli altri. Sto iniziando a leggere, abbiate pazienza sono solo alla pag 2, ma io sono uno che tiene duro e prima o poi mi metto in pari. Allora comincio, mi chiamo Gianfermo sono sposato ,ho due figli di 18 e 16 e una bimba pelosa, Lilly. La mia avventura col camper è iniziata molto tempo prima di averlo, circa 25 anni fa guardando il camper di un vicino di casa; mi ricordo che era un camperino su fiat 238 e li avvenne per me l’illuminazione, ho capito cosa volevo per il mio tempo libero, la possibilità di viaggiare con meno vincoli possibili e di spostarmi ogni volta in luoghi differenti, certo che 25 anni fa probabilmente era più facile girare di oggi, ma io mi trovo bene anche oggi. Essi perché da quel momento di 25 anni fa sono poi riuscito a realizzare quel sogno e a settembre dell’anno scorso sono riuscito a comprarmi il mio primo camper, un Marlin64 del 2006 di cui sono soddisfatto, ma soprattutto sono soddisfatto di poter assaporare le cose che desideravo; una cosa tra le tante e alla mattina scendere dalla mansarda, fare la moka, bermi il mio caffè con temperatura al limite dell’ustione e guardare fuori, si guardare fuori a prescindere da quello che c’è solo per godere la libertà di viaggiare, potrebbe essere un vicolo di un paese con accanto solo auto, oppure un’area in calabria a crotone, Hera lacinia col camper su una scogliera di dieci metri, i miei amori dormivano, quella mattina del 15 luglio di quest’anno con la tazza del caffè, la macchina fotografica a testimoniare, nel silenzio assoluto, ho visto levarsi dall’acqua del mare colui che ci da la vita, il sole. Non cambierei mai quel momento col miglior film con effetti speciali . La scelta di comprare il camper per noi è stata anche motivata da motivi logistici, soprattutto il lavoro di mia moglie, fa il medico ed è all’inizio della sua attività, che non ci permetterebbero di programmare e prenotare, invece col camper facciamo un pò di organizzazione, ricerca di dove andare, aree sosta, acqua gasolio,spesa, insomma le solite cose per partire e, se va male perché lei all’ultimo momento deve lavorare mannaggia, diversamente si parte, e il sottoscritto a 48 anni si sente come quando da ragazzino tirava fuori il motorino per andare a fare le impennate, però col camper non impenno e vado ai miei bei 100 in autostrada col tomtom che quando supero i 105 fan dondondondonmuummuu e tutti i versi del mondo, una volta c’era con noi mia mamma e si è affacciata per vedere dover’ano le mucche in autostrada tutta preoccupata xchè lei, a 78 anni, mica ci crede che ci sono le mucche in autostrada. Se devo fare un piccolo bilancio di questi primi 15 mesi di camper sono ampiamente soddisfatto, nonostante i guasti e il lavoro che ti porta il camper, ma come dico ai colleghi, ormai faccio pause di lavoro tra un viaggio e l’altro . Perdonate qualche errore, non ho tempo di rileggere tutto. Può darsi che ci si risenta ma la vedo dura, parto domani pomeriggio per il Natale sul camper, eventualmente vi tedierò di nuovo da lunedì. Allora Auguri di Buon Natale a tutti e speriamo che quelli cattivi diventino un po’ più buoni, ce né bisogno. Ciao Gianfermo.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/12/2010 alle: 08:37:49
"la macchina fotografica a testimoniare, nel silenzio assoluto, ho visto levarsi dall’acqua del mare colui che ci da la vita, il sole. Non cambierei mai quel momento col miglior film con effetti speciali " Ciao. Grazie delle belle parole. Io sono convinto che la maggior parte dei camperisti ha perso di vista proprio queste cose che sono la vera essenza del abitar viaggiando.Spero proprio di rileggerti. Auguri anche da parte nostra e che i cattivi diventino un po piu buoni. ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/12/2010 alle: 10:32:04
Ciao,buongiorno a tutti, oggi sono di corsa...ma un grazie e un saluto a Gianfermo lo dovevo. Sono (siamo) contento(i) di aver trovato un nuovo amico che sa raccontare...di cose belle ed emozioni. Vi saluto al volo, magari se riesco verso la pausa panino ci sentiamo... Ciao Emil e speriamo che quelli buoni (io) diventino più cattivi...ahahaha[:D][:D] Cordiali saluti Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2010 alle: 11:15:19
Ma va che robaaaa [}:)][}:)] Tutto un disastro va che sporco ma dov'è lo spirito con la scure che skankera? si sta mangiando i cioccolatini e buonanotte al secchio [V][V][V] Zagor scusa ma se hai preso ferie potevi almeno avvisare facevamo a turno per le pulizie [:D][:D][;)][:o)]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 22/12/2010 alle: 13:36:06
Ciao Gianfermo (sapessi che comiche digitare il tuo nome su un telefonino...[8D]). Benvenuto, mi leggerai con più ampiezza a gennaio. Stefano
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 22/12/2010 alle: 13:52:40
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 22/12/2010  13:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma io sono fortunato, non mi chiamo mai!![:D][:)] Ciao, di nuovo auguri a Tutti.
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 22/12/2010 alle: 14:16:22
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/12/2010  21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> benvenuto Gianfi nella nostra piazzola...il vino novello è ormai finto ma ti invitiamo a mangiare una fetta di panettone e a bere un buon bicchiere di spumante italiano! Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/12/2010 alle: 14:45:16
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2010  11:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiamato in causa fuori orario lo-spirito-con-la-scure…. entra skankerando (ma sempre sottovoce, lui è abituato così) No eeeh! Io pulisco ogni sera che il Padreterno ci manda sulla terra! Tiro a lucido ogni centimetroquadratodipiazzola strappo con i denti le erbacce che crescono accanto ad ogni camper in piazzola! E poi cara la mia Poesia, sul “se lo sapevo facevamo a turno” ci sono già molte pagine scritte qui (appunto, solo scritte). Poi arrivate tu e Ugolone con le cioccolate, Emil con i biscotti e altre delizie del sudore della sua fronte…(seeeh! Erika, quell’uomo non ti merita)! Io arrivo sempre tardi e mi toccano gli sbriciolamenti…. Ma con questo cosa volevo dire?...Non lo so…. però ciò ragione!…e i fatti mi cosano! Cordialmente Lorenzo
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 22/12/2010 alle: 14:48:49
Un omaggio post prandiale. Abbiamo consumato la "carabaccia" (chi sa cos'è? [:p]). Ed ora un pensiero sul gallo che stamane m'ha svegliato, Amleto ed il Natale...

http://tinyurl.com/2cfwrtz

[;)] Ehm... cliccate su pag. 199 ed ascoltate (o meglio, leggete!) Marcello.

Modificato da Cordy il 22/12/2010 alle 14:50:58
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/12/2010 alle: 14:55:35
Voglio dare il mio cordiale benvenuto a Gianfi. La frase che ha sottolineato Emil ha colpito anche me. Buon divertimento per il tuo viaggetto di Natale (vi invidio un po’) Cari auguri a te e alla tua famiglia. Cordialmente Lorenzo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/12/2010 alle: 15:01:20
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 22/12/2010  14:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cordy, la carabaccia è una zuppa di cipolle... e l'accendiamo! (che spettacolo internet, ci fa sentire tutti colti ed intelligenti) Buon viaggio e buone Feste anche a tutti voi. Cordialmente Lorenzo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2010 alle: 15:37:46
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/12/2010  14:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forte! i fatti mi cosano! [:D] Ricordo anni fa una signora che ogni volta cercava di spiegare il suo problema diceva: son vignùa a cosàr il còso! [:D]( son venuta a casare il coso [:o)]).

Modificato da poesiadAmore il 22/12/2010 alle 15:39:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link