CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
112 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2010 alle: 17:32:44
Tutti impegnati a incartare regali? [:p]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 22/12/2010 alle: 18:40:02
Eccomi arrivato! Un traffico intenso ma scorrevole e pioggia fino a casa di mia figlia. E ora.. nipotini e figli a gogo. [:D][:D][:D] C'è nessuno in piazzola per una tazza di the?
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/12/2010 alle: 18:46:11
tutti a incartare regali, tutti a partire o arrivare... l'unico che lavora sono io... meno male che il lavoro mi mantiene giovane... id="size3"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> fine della pausa piazzola Cordiali saluti Silvioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2010 alle: 18:55:33
Anch'io lavoro [}:)][}:)][}:)][}:)] E nessuno mi regala niente [:(] Ugo ben arrivato, il the nemmeno l'ombra ma se ti va posso offrirti un cioccolatino? Mi stanno facendo pensierini a gògò mi sa che ingrasso [:I][:I] Tra poco vado a casa [:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 22/12/2010 alle: 18:56:59
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/12/2010  18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualcuno dovrà pure lavorareper noi poveri pensionati [8D][:I]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 22/12/2010 alle: 19:00:33
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2010  18:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianduiotti?MMMMMMMMMMMM. Mi sacrifico volentieri per il tuo bene[:p][:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2010 alle: 19:02:22
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2010 alle: 19:21:36
Canzone dolcissima un mondo di ricordi....

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 22/12/2010 alle: 19:21:41
I gianduiotti ...a Torino nel 1970 ero giovane Ufficiale di complemento, e ancora ricordo le spanciate che me ne son fatto[:p][:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2010 alle: 19:25:00
Beh..che si mangia stasera? [|)][|)][:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2010 alle: 19:29:33
Una canzone che mi piace tantissimo.

TRovo che la tenerezza, la forza, la disperazione siano fantasticamente riportate. Un po' mi rispecchio [:I]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 22/12/2010 alle: 19:35:07
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2010  19:21:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Cara Poesia,i ricordi , guai se dovessereo abbandonarci. Sono parte di noi, del nostro vissuto.

17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 22/12/2010 alle: 19:41:18
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2010  19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stasera piza da asporto e un buon bicchiere di Dolcetto[:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2010 alle: 19:43:11
Slurpppppppppppp... Ora vado a preparare anch'io, tra poco arriva l'allegra brigata [;)] Buona pizza.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/12/2010 alle: 22:20:54
Buonasera amici della piazzola. Domani ne faccio quarantanove ed ho voglia di raccontare qualcosa per “ritorno al passato”. Penso che sia azzeccata la storia che è il camper a scegliere te e non viceversa, e credo che sia ancor più vero quando il camper è il primo, perché gli acquisti successivi sono influenzati dall’ esperienza, ma il tuo primo camper è come la prima sco….perta, scoperta. Ti coinvolge totalmente perché è piena di incognite non sai come andrà a finire perché non sai nemmeno bene come cominciare quindi ti arrendi e lasci tutto all’istinto. Il nostro primo camper era un Elnagh Clipper 620 abbiamo fatto più scoperte con quello che con il successivo, ma questa è un’altra storia. Lo comprammo da un privato che lo vendeva perché non aveva più modo di usarlo a causa dei figli adolescenti che non ne volevano più sapere di fine settimana e ponti con i genitori (ora siamo noi in quelle condizioni, ma anche questa è un’altra storia). Lo tenevano posteggiato di fianco a casa sotto una tettoia, era bellissimo. Mi ricordo che quando lo andammo a ritirare I proprietari avevano le lacrime agli occhi, la signora prese mia moglie e mostrò lei ogni angolo e cucitura di quel camper. Era bellissimo. Come è finito l’ho raccontato qui in piazzola qualche pagina indietro ed è stato molto meno romantico, resta comunque tra i nostri migliori ricordi. Bene amici, scusate il mio “nostalgiare” io divago sempre. Cordialmente Dottor divago Lorenzo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/12/2010 alle: 22:44:43
occio all'uomo con la scure, dice di divagare ma dallo sguardo mi sa che ha ben fisso il prossimo obbiettivo. Forse è perché non è ancora riuscito ad assaggiare i biscotti. ciao Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/12/2010 alle: 23:01:26
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/12/2010  22:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai "quasi" indovinato Emil. In effetti il mio obbiettivo sono i tuoi biscotti. E dallo sguardo, e dalla dimensione della scure, è meglio se ne tieni un po' da parte per me, magari con un bicchiere di quello buono.. Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/12/2010 alle: 23:07:38
Buonasera a tutti, anzi a quei pochi rimasti... id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> Oggi, da noi, giornata tipicamente estiva, luminosa e caldissima. Sono stato tutto il giorno in spiaggia: un bagno dietro l'altro intervallato da un aperitivo, un pranzetto veloce a base di aragostine alle tre salse e insalata tiepida di moscardini. Il tutto annaffiato da un Cartizze servito a giusta temperatura. Torta di fragole con panna fresca, caffè all'americana e bicchierino di Calvados. Niente sigaro perchè ho smesso ormai da dieci anni ma tanta bella gente intorno, allegra e piena di vita oltre che di euro...s'intende! Poi stasera, io in smoking immacolato e la mia consorte in lungo, ci siamo concessi una romantica cenetta accompagnata da uno spettacolare tramonto che solo pochi eletti hanno la fortuna di gustare. Il "dolce far niente mi si addice...cosa volete,sono fortunato... id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> Oggi, da noi, giornata tipicamente invernale, buia e freddissima. Sono stato tutto il giorno in negozio: un cliente senza avere dietro l'altro, intervallato dal postino, una pizza veloce da asporto a base di mozzarella e prosciutto. Il tutto annaffiato da una mezza minerale non gasata. Niente dolce, caffè alla macchinetta e un bicchierino di citrosodina causa acidità. Niente sigaro perchè mi hanno costretto a smettere, ma tanta brutta gente intorno, incaz...ata e piena di acciacchi oltre che di debiti...s'intende! Poi stasera,io in tuta e ciabatte e la mia consorte in pigiama felpatone, ci siamo concessi una frugale cenetta accompagnata da una poco spettacolare pioggerella che pochi eletti hanno la sfortuna di beccare. L'amaro lavoro mi costringe...cosa volete sono sfi..gato... id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> E' uno di quei giorni che...mi prende la maliconia... Domani...è un'altro giorno e si vedrà! Buonanotte Silvioid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/12/2010 alle: 23:07:58
Caro Lorenzo questi sono per te che tieni in ordine la piazzola e per precauzione la mia cara te li ha impacchettati. ciao
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/12/2010 alle: 23:13:40
Silvio, so che di questi tempi non è piacevole chiamarsi cosÍ ma non potresti una volta raccontarci una cosa carina e positiva prima di andare a dormire? Sono ancora sveglio perché la mia dolce metà è andata alla cena di Natale aziendale e allora sto su ad aspettarla,non mi va di andare a dormire da solo. ciao Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link