fine della pausa piazzola
Cordiali saluti
Silvioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Tra poco vado a casa [:D] quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/12/2010 18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno dovrà pure lavorareper noi poveri pensionati [8D][:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2010 18:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianduiotti?MMMMMMMMMMMM. Mi sacrifico volentieri per il tuo bene[:p][:p]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
TRovo che la tenerezza, la forza, la disperazione siano fantasticamente riportate. Un po' mi rispecchio [:I]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2010 19:21:36 (> Cara Poesia,i ricordi , guai se dovessereo abbandonarci. Sono parte di noi, del nostro vissuto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2010 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera piza da asporto e un buon bicchiere di Dolcetto[:p]
ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/12/2010 22:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai "quasi" indovinato Emil. In effetti il mio obbiettivo sono i tuoi biscotti. E dallo sguardo, e dalla dimensione della scure, è meglio se ne tieni un po' da parte per me, magari con un bicchiere di quello buono.. Cordialmente Lorenzo
Oggi, da noi, giornata tipicamente invernale, buia e freddissima.
Sono stato tutto il giorno in negozio: un cliente senza avere dietro l'altro, intervallato dal postino, una pizza veloce da asporto a base di mozzarella e prosciutto. Il tutto annaffiato da una mezza minerale non gasata. Niente dolce, caffè alla macchinetta e un bicchierino di citrosodina causa acidità. Niente sigaro perchè mi hanno costretto a smettere, ma tanta brutta gente intorno, incaz...ata e piena di acciacchi oltre che di debiti...s'intende!
Poi stasera,io in tuta e ciabatte e la mia consorte in pigiama felpatone, ci siamo concessi una frugale cenetta accompagnata da una poco spettacolare pioggerella che pochi eletti hanno la sfortuna di beccare.
L'amaro lavoro mi costringe...cosa volete sono sfi..gato...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
E' uno di quei giorni che...mi prende la maliconia...
Domani...è un'altro giorno e si vedrà!
Buonanotte
Silvioid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">