Cercherò di mettere in pratica quanto letto...
sapete...io sono un uomo all'antica!
Cordiale buonanotte
Silvioid="Book Antiqua">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/12/2010 23:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, Grazie per il regalo. Ho anch'io qalcosa per te come passatempo intanto che ritorni la mogliettina!
Buon Natale
Cordialmente
Lorenzo
Sai...certa gente di piazzola quando la moglie esce da sola...hanno il terrore che non ritorni e allora...cercano di rimediare...a Settembre!
Dovevano pensarci prima...ma non avevano voglia di studiare e adesso...tremano dalla paura...
Poi quando sentono girare la chiave nella toppa...fanno finta di dormire sonni tranquilli...Già qui cara?...dicono con indifferenza...
poi...si guardano sotto le lenzuola e dicono...Fiiiuuuu...l'abbiamo scampata bella [:D]
Noi,uomini di piazzola [:D]id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/12/2010 23:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che lo hai letto alcune volte ci credo, ma come dice il proverbio " tra il dire e il fare .... " Emil
Cordialmente...come dici tu [:D]id="size3">
Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/12/2010 23:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vista la postura dell'armatura dietro di te, mi sa che erano pronti per darti la "notifica". Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/12/2010 23:13:40 (> [:D][:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X]quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/12/2010 23:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credi che mi scandalizzi? [|)][|)] Apprezzo il genere invece [:)]
Ciao,buonanotte
Silvioid="size4">
Cordialmente
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/12/2010 23:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, a parte che non giro nudo il resto potrebbe andare. Bella. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/12/2010 23:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che i due minuti siano passati. Emil
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/12/2010 23:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>