CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
115 20 4212
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 23/12/2010 alle: 21:38:59
[quote]Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/12/2010  09:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Per Poesia un piccolo pensiero come ringraziamento per il gradito regalo ricevuto per Zagor per tutti i/le "giovincelli/le"[;)] della piazzola e le loro famiglie un grande augurio di Buon Natale e che l'anno nuovo sia pieno di serenità, salute e felicità.... e se ...poi porta anche qualche € in più...tanto meglio 1 salutone e famiglia PS...se per gli € non avete posto.... mandateli a me....io ne ho a volontà[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/12/2010 alle: 21:46:37
L'eterno mito di Orfeo e Euridice[:)]

Modificato da Ugolone il 23/12/2010 alle 21:47:05
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3592
Inserito il 23/12/2010 alle: 21:51:02
Ehi della Terra,ci siete? Sono in arrivo,oltre che come al solito,di partenza.Nei giorni scorsi,non sono riuscito a "connettermi",ho letto con avidita',piu' o meno tutto,pertanto: Un bene arrivati ai nuovi giunti, Un grande salutone a tutti gli amici di piazzola, Un avviso ai Dolcificatori Nordici: Attenzione all'Astrocamper in prossimo avvicinamento.Tutti ai posti di combattimento:Ai pezzi: STRUDEL per il cannone,Biscotti al cioccolato per la controcamper,Riesling,o Teroldego,o ancora meglio:GHEWUTRAMINER per la AsTROPistola Laser. Crostatona ai mirtilli di bosco,se fuole resa immediata.YA! Per Spirito dotato di scure: TANTI TANTI GALATTICI AUGURI.(spero li accetti anche se in leggero rtardo,sai il traffico galattico,sotto Natale....) Per colei che in Poesia ci racconta,ed una nota d'amore ci circonda Auguro un Grande e Felice Natale,con chi per Lei sicuramente conta. Ed al GranSivio,oltre che' gli Auguri,amici miei,un complimento io farei.Persona schietta, ed onesta,a volte un po' pallosa,ma si sa' e il peso del comando,che vuole dire tanto.Un grazie amico mio,perche' comunque,se noi qui siamo,e con piacere "chiaccheriamo",a te sicuramente lo dobbiamo.Tua fu l'idea,dell'argomento iniziale ,che tra alti e bassi fin qui è arrivato,generando consensi,letture,critiche,defezioni,ma come il nostro italico sistema insegna,resta in piedi,anche quando qualcuno lo da' per morto.Pertanto ti arrivino una vagonata di Auguri di un Felice Natale.E non te ne approffittare,che dopo c'e' da fare. Orbene cari amici,tutti nessuno escluso,Dame e Lor Signori,per ora vi saluto.Domani,qualcuno permettendo l'Astrocamper parte e nel viaggio passero' nei dintorni di Zagor che saluto,per poi recarmi al Raduno della Grande abbuffata,a breve distanza dalla Cricetopis tana,in quel dell'appennino Marchigiano.In caso troverete l'Astrocamper nel "Serra Sant'Abbondio"(PU)sito,da qualche parte fermo.Lasciare la posta sul vetro.Grazie. A dopo Natale,si vedra' che s'ha da fare. Ancora Auguri a tutti di un sereno Natale. Ciao Ermanno e Liviana Il Vs Eta Von Beta dallo Spazio Natalizio[:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 23/12/2010 alle: 22:13:57
Dalla "Piazzola del ritorno al Passato"
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Auguri un po' speciali di com'eravamo un tempo, ormai lontano.
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> A tutti quelli come noi -Noi, che le nostre mamme mica ci hanno visti con l’ecografia. -Noi, che a scuola ci andavamo da soli e da soli tornavamo. -Noi, che la scuola durava fino alla mezza e poi andavamo a casa per il pranzo con tutta la famiglia (sì, anche con papà). -Noi, che eravamo tutti buoni compagni di classe, ma se c’era qualche bullo, ci pensava il maestro a sistemarlo sul serio. -Noi, che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, mamma a casa te ne dava due. -Noi, che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario, a casa era il terrore. -Noi, che quando a scuola c’era l’ora di ginnastica partivamo da casa in tuta, tutti felici. -Noi, che avevamo le tute lucide acetate dell’adidas che facevano fico, ma erano pure le uniche. -Noi, che la gita annuale era un evento speciale e nelle foto delle gite facevamo le corna ed eravamo sempre sorridenti. -Noi, che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su internet. -Noi, che la vita di quartiere era piacevole e serena. -Noi, che andare al mare nei sedili posteriori della 850 di papà o nella 1100 del nonno era una passeggiata speciale e serbiamo ancora il ricordo di un “bagno pulito” a Varazze, Rimini o Fregene. -Noi, che la domenica andavamo sempre al ristorante, perché ogni papà poteva permetterselo, oppure i nonni ci portavano le “pastarelle”. -Noi, che facevamo quattro mesi di vacanza a casa, da Giugno a Settembre. -Noi, che non avevamo videogiochi, né registratori, né computer, ma avevamo tanti amici lo stesso. -Noi, che per cambiare canale alla tv dovevamo alzarci e i canali erano solo due. -Noi, che andavamo a letto dopo Carosello. -Noi, che sapevamo che era pronta la cena perché c’era Happy Days e Fonzie. -Noi, che guardavamo allucinati il futuro con “Spazio 1999”. -Noi, che se la notte ti svegliavi e accendevi la TV vedevi solo il monoscopio Rai con le nuvole o le pecorelle di interruzione delle trasmissioni. -Noi, che ci sentivamo ricchi se avevamo “Parco Della Vittoria e Viale Dei Giardini”. -Noi, che i pattini avevano quattro ruote e si allungavano quando il piede cresceva. -Noi, che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più fico e che se andavi in strada non era così pericoloso. -Noi, che dopo la prima partita c’era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella. -Noi, che avevamo il ‘ nascondiglio segreto ’ con il ‘ passaggio segreto ’ -Noi, che giocavamo a nomi-cose-animali-città. -Noi, che ci divertivamo anche facendo strega-comanda-colori. -Noi, che ci mancavano sempre quattro figurine per finire l’album Panini (celò-celò-celò…mi manca) -Noi, che suonavamo al campanello per chiedere se c’era l’amico in casa, ma che a quelli degli altri suonavamo e poi scappavamo. -Noi, che compravamo dal fornaio pizza bianca e mortadella per 100 lire (€.0,050) e non andavamo dal dietologo per problemi di sovrappeso, perché stavamo sempre in giro a giocare. -Noi, che bevevamo acqua dal tubo del giardino, non dalla bottiglia PET della minerale ed un gelato costava 50 lire (€.0,025). -Noi, che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la Bic. -Noi, che sentivamo la musica nel mangiadischi sui 45 giri di vinile (non nell’ Ipod) e adesso se ne vedi uno in un negozio di modernariato, tuo figlio ti chiede cos’è. -Noi, che al cinema usciva un cartone animato ogni dieci anni e vedevi sempre gli stessi tre o quattro e solo di Disney. -Noi, che non avevamo cellulari (c’erano le cabine SIP per telefonare) e nessuno poteva rintracciarci, ma tanto eravamo sicuri anche ai giardinetti. -Noi, che giocavamo a pallone in mezzo alla strada con l’unico obbligo di rientrare prima del tramonto. -Noi, che trascorrevamo ore a costruirci carretti per lanciarci poi senza freni, finendo inevitabilmente in fossi e cespugli. -Noi, che ci sbucciavamo il ginocchio, ci mettevamo il mercurio cromo, e più era rosso e più eri fico. -Noi, che giocavamo con sassi e legni, palline e carte. -Noi, che le barzellette erano Pierino, il fantasma formaggino o c’è un francese-un tedesco-un italiano. -Noi, che c’era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto. -Noi, che la barbie aveva le gambe rigide. -Noi, che il 1° Novembre era Ognissanti, mica Halloween. -Noi, che l’unica merendina era il Buondì Motta e mangiavamo solo i chicchi di zucchero sopra la glassa. -Noi, che il Raider faceva concorrenza al Mars. -Noi, che a scuola le caramelle costavano cinque lire. -Noi, che si suonava la pianola Buontempi. -Noi, che le Ferrari erano Lauda e Alboreto, la McLaren Prost, la Williams Mansell, la Lotus Senna e Piquet e la Benetton Nannini e la Tyrrel a 6 ruote! -Noi, che la penitenza era dire-fare-baciare-lettera-testamento. -Noi, che ci emozionavamo per un bacio su una guancia. -Noi, che il Ciao e il Boxer si accendevano pedalando. -Noi, che nei mercatini dell’antiquariato troviamo i giocattoli di quando eravamo piccoli e diciamo “guarda! Te lo ricordi?” e poi sentiamo un nodo in gola. -Noi, che siamo ancora qui e certe cose le abbiamo dimenticate e sorridiamo quando ce le ricordiamo. -Noi, che vivevamo negli anni di piombo, in mezzo ad inaudite violenze per lotte sociali e di classe. -Noi, che votavamo per i partiti della prima Rapubblica: MSI – DC – PRI – PLI – PSI – PCI e non per 70 diversi gruppi dai nomi fantasiosi. -Noi, che trovammo lavoro tutti e subito. E ci sposammo presto. -Noi, che siamo tutte queste cose ed altro ancora. Questa è la nostra storia. Noi, ragazze e ragazzi di piazzola vi auguriamo Buon Natale.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Gli Auguri più sinceri dal vostro Silvio
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
zagor61
zagor61
-
Inserito il 23/12/2010 alle: 22:34:35
La mia cordiale buonasera a tutti in piazzola. Che serenità e salute vi accompagnino sempre è l’augurio che voglio portare qui in piazzola a tutti voi ed ai vostri cari per questo Natale. Ringrazio tutti per gli auguri di compleanno ricevuti, è stata la mia prima volta “on line”. @Emil: mi hai consolato. @ Cordy: Ti capisco, anche a me pochi giorni fa un cliente mi ha detto: “adesso non posso pagarti, ma stai tranquillo che i soldi non li perdi”. Gli ho risposto: “non vedo come potrei”. @ Eta Beta: Se passi davvero da qui fammi sapere quando. Se conciliabile con il lavoro una stretta di mano (minimo) te la darei volentieri. @ Mustang: Noi che: a cento allora è un gran bell’andare, che la pompa dell’acqua fa rumore ma chissenefrega, che il W.E si chiama fine settimana e che la centralina risponde al telefono ma solo dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18.00… Cordialmente Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3592
Inserito il 23/12/2010 alle: 23:13:20
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2010  22:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tieni un messaggio cifrato...Hai post!!
zagor61
zagor61
-
Inserito il 23/12/2010 alle: 23:42:40
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/12/2010  23:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche tu... Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/12/2010 alle: 00:20:10
A domani... Silvioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/12/2010 alle: 07:04:48
Noi - che credevamo ancora a Gesù bambino ( bambinel ) Noi - Che su uno dei due canali TV guardavamo Rin Tin Tinid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> certo che chi legge crede che siamo 4 rimbambiti che giriamo con il bastone per reggerci in piedi da quanto siamo vecchi. Invece siamo 4 ragazzacci e anche qualche bambolina che ci troviamo in questa piazzola grazie a un inguaribile nostalgico " palloso " ma cocciuto al punto giusto per continuare in barba ai chi gli vuole male. e vvaiiiiii Auguri a tutti della piazzola e naturalmente anche a quelli che ci passano soltantoid="size4">id="Comic Sans MS">id="purple"> Erika e Emil

Modificato da EmilG il 24/12/2010 alle 08:24:31
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/12/2010 alle: 10:57:16
Buon giorno a tutti in piazzola. Vista l'ora ,un aperitivo? Complimenti a Mustengo per il manifesto culturalgenerazionale| [:D] Tra poco devo andare con tutta la Family di mia Figlia all'Auschan di Mestre per gli ultimi acquisti alimentari per il menù di stasera. Dedicata a Poesia D'Amoreid="red">

http://www.youtube.com/watch?fe...

Modificato da Ugolone il 24/12/2010 alle 10:59:01
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/12/2010 alle: 11:15:04
GRAZIE A TUTTI
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Ma chi l'avrebbe detto mai, com'è volato il tempo, la vita forse va cosi' ti affianca e ti sorpassa e tu che tiri dritto, ti sembra sempre di andar piano invece insegui la tua storia e sei arrivato fino a qui, ma chi l'avrebbe detto mai. Grazie a tutti, con il cuore, a tutti quanti, a chi mi vuole bene, a chi mi ha insegnato a guardare avanti ed anche a chi mi ha fatto male, mi e' servito per capire, grazie a chi mi ha detto no, ad un sorriso sconosciuto, ad una donna, ad un amico e a quella porta chiusa in faccia, a chi non mi ha tradito quella volta. E' una questione d' ironia, se vuoi sdrammatizzare e quando pensi di sapere hai ancora da imparare, se corri arrivi più veloce ma forse perdi delle cose e quando credi sia finita un'occasione nuova avrai, ma chi l'avrebbe detto mai. Grazie a tutti, con il cuore, a tutti quanti, a chi mi vuole bene, a chi mi ha insegnato ad andare avanti ed anche a chi mi ha fatto male, mi e' servito ad imparare, grazie a chi mi ha detto no, al sorriso di un bambino, a una donna, alla mia sposa. Grazie a tutti, che date vita alla mia vita, in questa favola infinita, che mi ha insegnato a guardare avanti anche se ferito al cuore, mi e' servito per capire, grazie a chi mi ha detto no, alle sfide, alle salite ed alle mani di mio padre e a quella porta chiusa in faccia, a chi non mi ha tradito quella volta, per quanto ho dato e quanto ho avuto, per quanto ho riso, pianto, sperato, per ogni giorno che ho ricominciato, per ogni istante regalato, voglio dire: grazie a tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">
id="purple">(G.Morandi) Silvioid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/12/2010 alle: 11:26:21
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/12/2010 alle: 15:56:39
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/12/2010  10:57:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Romanticismo per romanticismo ecco la risposta [:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ora mi metto a cucinare per il cenone della vigilia... Buon Natale a tutti con il cuore[:)]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 24/12/2010 alle: 19:20:36
Beh, sarà un Natale molto diverso da come ce lo aspettavamo... un Natale così così.[:(!] Eh, ai guai finanziari si è aggiunta la febbre del mio primo figlio. Hai visto mai che la sfiga si sbagli e bussi alla porta accanto? Mannò, sempre qui a rompere... Vabbé, dai. Oggi a mezzogiorno ci siamo giustamente consolati col pesce. - Carpaccio di tonno pinne gialle in vinaigrette con olive bella. - Buratéin (anguille di Comacchio, marinate). - Tortelloni all'aragosta - Code di rospo in potacchio - Croccante di mandorle fatto in casa - Frutta di stagione. Oggi pomeriggio abbiamo adeguatamente preparato la tavola di domani, messo il ripieno nel cappone (verrà lessato domattina) e preparato gli anolini. Quindi: Stasera cena di magro... maltagliati (i resti della pasta degli anolini) al burro, formaggi misti e frutta. Domani: - antipasto di salumi misti - anolini in brodo di cappone - cappone lessato con la maionese - insalatina amara di radicchio lungo - Pandoro (cedo alla violenza dei figli...) - Frutta - Frutta secca. Spero di uscirne vivo!! [:D] Buon Natale a tutti, ragazzi...
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/12/2010 alle: 21:54:16
Appena terminata la cena della vigilia. Adesso crostata e un caffè in attesa della mezzanotte. Antipasti: Baccalà mantecato, salmone su tartine, Primo: zuppa di ceci Secondo: Piovra con patate Vino : Prosecco di Valdobbiadene [:p][:p]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/12/2010 alle: 01:11:39
Oggi è Natale in piazzola...id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">

Modificato da Mustang21 il 25/12/2010 alle 01:16:15
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 25/12/2010 alle: 06:56:04
Ciao a tutti, sto rincasando adesso adesso ... ho passato tutta la notte, in riva al mare, a sistemare le stelline nel mio cielo di sogni ... ad ogni stellina ho affidato un desiderio ... ad una in particolare ho consegnato una borsa colma d'amore e di serenità con il compito di distribuire il contenuto a tutti gli amici di questa piazzola ... BUON NATALE A VOI ... Marcoid="Verdana">id="size3">id="red">

Modificato da Spazio12 il 25/12/2010 alle 07:06:35
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/12/2010 alle: 10:41:14
Caro Marco mi sono svegliato molto presto stamattina e sotto l'albero tanti pacchettini colorati,il primo che ho aperto profumava di mare,di agrumi e mandorle. Sapevo già cosa c'era dentro o almeno speravo che fosse così: Non mi sono sbagliato...dentro c'era un amico che pensavo perduto... Oggi è Natale e sappi che non sei da solo. Luisa,io e tutti gli amici di piazzola sono intorno a te. Sempre! Un abbraccio Marco,un grande abbraccio. Buon Natale Silvioid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/12/2010 alle: 11:25:12
Evviva...è Nataleid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> tu...puoi cambiare il mondo. Fallo!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/12/2010 alle: 15:57:35
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 25/12/2010  06:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, auguri anche a te. Sai che uno dei tuoi desideri si è già avverato, io stamattina come tutte le mattine del resto, mi sono svegliato accanto alla mia stella preferita, e se il giorno si vede dal mattino ... Non ho trovato pacchetti sotto l'albero e neanche li ho cercati perché anche questo Natale come quelli passati io e la mia stellina abbiamo deciso di donare la cifra a una organizzazione locale che si occupa di concittadini meno fortunati di noi. Qualche volta basta ammettere che si ha tutto quello che serve ed è più giusto chiedersi se serve veramente tutto quello che si ha. ( non è farina del mio sacco ma vale la pena rendersi conto che tantissime volte quando ci lamentiamo basta ricordarsi di questa frase ) ciao Emil

Modificato da EmilG il 25/12/2010 alle 15:58:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link