CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
116 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/12/2010 alle: 17:21:20
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 25/12/2010  06:56:04 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie della stellina l'ho vista brillare in cielo [:)] Un abbraccio Buon Natale

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:X]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 25/12/2010 alle: 19:46:16

Buon Natale a tutti e chi non beve con noi peste lo colgaid="size4">id="Century Gothic">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/12/2010 alle: 20:46:42
Per non alimentare invidie pubblico solo il dessert di oggi preparato rigorosamente in casa con il mio prezioso aiuto, ho tagliato a fette la torta al cioccolato e il semifreddo il resto lo ha fatto come sempre chi già sapete. ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/12/2010 alle: 23:05:09
Oggi con una piccola rinuncia, per te insignificante, potevi veramente cambiare il destino di tanti bambini del mondo. L'hai fatto? Guardami negli occhi...id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> Sì...proprio tu!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> messaggio ripetuto per non dimenticare i tanti bambini che oggi...non hanno potuto festeggiare e neppure...mangiare! Qualche regalo in meno...qualche sorriso in più! Siamo ancora in tempo...la fame non ha scadenza!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> Grazie per l'attenzione: Silvio Ballada
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/12/2010 alle: 08:57:29
Buon giorno a tutti! Stamani, in piazzola un caffè di vera arabica per tutti quelli che passeranno. Poi,the o caffelatte con cornetti (absit iniuria verbis)alla cremao alla marmellata.

http://www.youtube.com/watch?fe...

Modificato da Ugolone il 26/12/2010 alle 09:29:04
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 26/12/2010 alle: 09:57:12
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/12/2010  08:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Ugo, un buon caffè lo accetto volentieri...ma sì anche un cornetto alla crema! dammi il tempo di fare la doccia e arrivo! Hai per caso anche una spremuta? Intanto buon Santo Stefano a te e a tutti. Silvioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/12/2010 alle: 10:18:49
Buongiorno, passato bene il Natale[?] Io con figli e nipoti, oggi sono sola e mi riposo[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 26/12/2010 alle: 11:16:54
Buon giorno! [:D] Oggi è il mio santo!! [8D] E come dice Camillo Langone: per noi cattolici il compleanno è meno importante dell'onomastico! Io poi... ho un santo davvero speciale! Al di là del fatto che se lo ricordano tutti (faaaaacile!), è stato il primo dei martiri. Sempre a proposito di ritorno al passato, eh? ricordarsi l'origine del nostro nome, in senso storico e non familiare del termine, non guasta. Mò vi lascio, perché noi si festeggia alla "piemontese": il festeggiato fa da mangiare per tutti. Poveri commensali...[:D]
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 26/12/2010 alle: 11:28:46
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/12/2010  10:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Adriana un augurio speciale a te... con tanto affetto Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/12/2010 alle: 11:57:10
Oggi è il mio compleanno e gli anni raggiunti segnano l'ingresso nella vecchiaia molesta. Che tristezza!!
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/12/2010 alle: 11:57:27
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 26/12/2010  11:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ricambio [:X] [:X] [:X]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/12/2010 alle: 12:00:58
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/12/2010  11:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/12/2010 alle: 12:02:07
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/12/2010  12:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 26/12/2010 alle: 12:09:04
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/12/2010  11:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non ci pensare proprio, se fosse comec dici tu, tra 5 anni diventerei molesta anch'io[8D] ogni anno in più è solo esperienza che si aggiunge all'esperienza. auguri
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/12/2010 alle: 12:29:40
Aspetto con ansia i 65 così non pago più i ticket sanitari [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D][:D] [:D] Io sono per il bicchiere mezzo pieno [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 26/12/2010 alle: 12:35:12
Tra onomastici e compleanni anche oggi si continua a festeggiare... A Stefano affettuosi auguri di: A Ugo altrettanti affettuosi auguri di: id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> e chi volesse passare da noi, sappia che siamo temporaneamente chiusi :id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Silvioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 26/12/2010 alle: 14:17:39
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 26/12/2010  11:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da piemontese a "festeggiato alla piemontese" cos'hai preparato di buono? specificare anche l'abbinamento vini! Poi ti do il voto [:D] Cordiali saluti Silvio
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 26/12/2010 alle: 16:51:19
Non sta a me giudicarne l'entità ma sono convinto che la concretezza del gesto di Emil e 'stellina' è ciò che aiuta ad arrivare in cima a quell'infinita montagna di disagi e sofferenze che separa chi ha troppo da chi ha meno di niente. Se solo fossimo capaci di moltiplicare gesti simili per tante e tante e tante e tante e tante volte la montagna potrebbe essere scalata. Per me è una cosa ben fatta. Ciao
zagor61
zagor61
-
Inserito il 26/12/2010 alle: 17:10:27
A tutti gli amici della piazzola la mia cordiale buonasera. Comincio con Ugolone e Cordy in quanto festeggiati, tantissimi auguri. A Marco, che si è riaffacciato in piazzola: spero che la tua stella ti sia benevola e ti porti un 2011 sereno. Saluto le nostre Regine che allietano le giornate in piazzola e Silvio che la gestisce ormai come un direttore di volo. Poi ho una preghiera da rivolgere ad Emil: Stamane la mia bilancia ha dato un responso post natalizio catastrofico! Quindi sei diffidato dal portare in piazzola qualsiasi riferimento a cibi con calorie superiori a zero! Se non ti atterrai a questa richiesta vedrai recapitata a casa tua la fattura dell’abbigliamento di una taglia superiore che dovrò acquistare se non farò un mesetto di ramadan. Detto oggi a stomaco pieno non mi fa nemmeno un grande effetto, ma da domani potrei diventare un potenziale attentatore per chi cercasse di istigarmi al cibo. Per ultimo vorrei ringraziare Eta Beta che mi ha concesso un giretto sull’astrocamper …..esperienza sconvolgente, mi mancano le parole… Le faccio dire a lui:

Cordialmente Lorenzo
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 26/12/2010 alle: 17:30:13
Caro Spirito-Con-La-Scure-61, mi spiace per te (e per la tua bilancia), ma debbo ottemperare agli obblighi d'amicizia e rispondere a Silvio. Ergo: oggi a pranzo, "càtta sù" (lett.: raccogli). Cioè avanzi di vigilia e Natale. La storia della mia vita... festeggiare l'onomastico ad avanzi. Che poi non è che sia drammatico, eh?[;)] Una spaghettata olio e parmigiano (anolini... evaporati tutti... che ci siano gli spiriti nel frigo?). Gli avanzi del cappone lessato con i resti di maionese fatta in casa ed un'insalatina di radicchio lungo, depurante ed utile in funzione della cena. Perché stasera preparerò il mio "mitico" risotto di riso integrale (lo compro in azienda, proprio sul limite fra provincia di Alessandria e Vercelli) alla bonarda amara, rigorosamente servito su una stellina di foglie di radicchio rosso lungo. Vino abbinato: la suddetta bonarda. Prodotta da un signore che ha "fatto le etichette" solo il primo anno. Poi... fotocopie con aggiunto l'anno. I grappoli ed il gusto del vino, invece, cambiano ogni anno...[:o)] of course! SE qualcuno riuscirà a sopravvivere (il riso integrale viene cotto quasi esclusivamente nel vino...) insalatina e resti di pandoro. Frutti secca, fichi secchi ed altre piacevolezze... sempre vittime degli spiriti. Che ci volete fare, dopo tanti decenni a festeggiare con gli avanzi, c'ho quasi preso gusto... Stefano PS: al co-festeggiato conte Ugolone, solo un breve accenno. "Te lo porti bene il secolo di vita, però!". Eh? Come dici? NON compi cento anni? Beh, ma quello è il limite per entrare nella vecchiaia molesta. A meno che tu non intendessi che d'ora in poi farai il "vecchietto molestatore". No, non ti condividerei, in quel caso. Proprio no! [:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link