quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/12/2010 22:38:43 (> Non volevo mancare di farti gli auguri ma la scelta della canzone è stata decisamente difficile. Il mio stato d'animo mi avrebbe fatto mettere un Gianmaria Testa che però è deprimente per un compleanno, quindi per i tuoi 65 anni ti dedico una canzone che è l'inno alla gioia e alla vita [:)] Bacioni [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/12/2010 22:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro Emil, lo so che non sarà facile ma è un idea che mi frulla nella testa da sempre.E' una scommessa con me stesso. E se c'è sintonia tra di noi, al di là della battute e delle idee giustamente diverse e delle abitudini altrettanto diverse,raggiungere tutti insieme la piazzola dell'isola che non c'è e trasformarla in isola che c'è sarebbe la dimostrazione in piccolo che l'amicizia può abbattere i confini,può riunire delle persone che hanno e credono ancora nei valori antichi di fratellanza, rispetto e reciproca soddisfazione di conoscenza, di libero scambio di idee e pensieri, finalizzati a quella forte stretta di mano e quel guardarsi negli occhi che ti lascia per sempre qualcosa di positivo dentro. La stessa felicità la sto provando con il nostro gruppo di volontariato.Anche lì giovani e meno giovani ci siamo uniti con l'unico obiettivo di dare una mano accontentandoci di un sorriso di ringraziamento che ci permette di vivere in pace con noi stessi. Sono un sognatore,è vero, scusami. Allora perchè non credere ad un nostro incontro magari cogliendo l'occasione tutti insieme per fare qualcosa di buono e di meritevole, che lasci una traccia profonda nel nostro cuore e un indelebile ricordo di quell'incontro? Sapete quante belle cose si possono fare con il solo modesto ricavato di una cena tra amici? Sono sicuro che tanti di voi lo stanno già facendo in silenzio e in modo anonimo. Sto ancora sognando? Può darsi, ma sotto sotto so che state facendo il tifo per me...vero?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Uno su mille – Gianni Morandiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Grazie per i tuoi auguri Lady Poesia.
Permettimi di dedicarti questa immagine.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4TtZeqFWMVg#t=34s quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/12/2010 22:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ugo, non si è mai vecchi se non lo si vuole. Certo,le signore non ci guardano più da 'quel' punto di vista, ma ci guardano dentro e sanno che alla nostra età non possiamo più mentire. Questo lo apprezzano e ti danno la vera amicizia, senza secondi fini.Con onestà. E non ti lasciano mai solo. e poi sappi che a Maggio io ne faccio 62...quindi sto arrivando. Ancora auguri e SU COL MOLARE !id="size3"> (così disse il grande EtaBeta) Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 26/12/2010 23:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X] Vero...e non vero[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/12/2010 23:22:45 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/12/2010 22:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi resta che salutare la poesia che mi sveglia e che mi fa addormentare...id="size3">id="purple">
Buona notte Lady Poesiaid="size3">id="purple">
Silvio quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/12/2010 22:55:31 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?fe...
Dedicata a Lady Poesia [:X] PS: Memento! Per aspera ad astraid="size3">
Per Lorenzo,
grazie per la dimostrazione d'affetto che naturalmente è ricambiato.
Dai, non precipitiamo le cose. Abbiamo tutto il tempo e con calma ne riparleremo in primavera.
Naturalmente anche voi buttate lì qualche idea.E' bene accetta ovviamente.
D'accordo per ieri sera che sei stato al concerto, ma se potessi anticipare leggermente il tuo orario di skankeramento...sarebbe bello poter 'divagare' con te. Ma a quelle ore io non ce la faccio proprio anche perchè la sveglia è alle 7 come stamattina ma a volte anche molto prima...
Cordiali saluti
Silvio quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/12/2010 00:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per l'augurio. Anche per Emil G, guardate anche se sono un pò (molto) abbacchiato (la parola doveva essere una parolaccia e si è autocensurata) io non mollo mai e cerco sempre di pensare che può cambiare in meglio, e non mi riferisco solo al problema del camper. Se avessi dovuto seguire il senso del mio nome, quante cose che non avrei fatto nella mia vita, invece io sono uno che non si ferma mai. Se vi ho fatto sorridere, beh vuol dire che qualcosa della mia infausta giornata di ieri ha prodotto un effetto popsitivo. State tranquilli, se mi sopportate qualcosina vi scrivo ancora, del passato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/12/2010 10:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfermo Hai visto sti ragazzacci di piazzola cosa ti hanno scritto? Fai finta di niente, a loro piace divertirsi sulle nostre spalle. Sapessi quante ne hanno dette di me...[:D][:D] Cosa ci vuoi fare...Son ragazzi!! Io cerco di tenerli buoni...ma divagano...[:D] Problema truma...risolto? Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/12/2010 10:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao poesia... scambiare 'fragilità' per educazione, correttezza, sentimenti, amore, tenerezza, altruismo e perchè no, canzoni,fiori e poesie? E' qui che ti sbagli! Una donna non è mai fragile... Forse una donna può sentirsi, fragile. Magari l'hanno costretta a sentirsi così, ma l'uomo è peggio...lui non lo dirà mai, ma dentro di se la perenne fragilità lo distrugge e allora per reazione fa il prepotente e il duro, sbagliando due volte. E solo per il fatto di averlo detto e averne parlato hai dimostrato di non essere fragile. E' questo mondo che non ti capisce, che non apprezza quando una donna ha dei sentimenti e li esprime con dolcezza e con garbo, senza alzare la voce. Questo non è più un mondo di persone, è un mondo di bestie aliene dove conta solo primeggiare e violentare i sentimenti. E chi non la pensa così viene allontanato, messo in disparte e abbandonato a se stesso. Poesia, questo non è più il tuo mondo, ma non dargli la soddisfazione di vantarsi. Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 27/12/2010 10:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No cordy, non va, oggi pomeriggio dovrei vedere un tecnico. grazie.