CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
118 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/12/2010 alle: 22:55:31
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/12/2010  22:38:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non volevo mancare di farti gli auguri ma la scelta della canzone è stata decisamente difficile. Il mio stato d'animo mi avrebbe fatto mettere un Gianmaria Testa che però è deprimente per un compleanno, quindi per i tuoi 65 anni ti dedico una canzone che è l'inno alla gioia e alla vita [:)] Bacioni [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 26/12/2010 alle: 23:07:32
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/12/2010  22:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao caro Emil, lo so che non sarà facile ma è un idea che mi frulla nella testa da sempre.E' una scommessa con me stesso. E se c'è sintonia tra di noi, al di là della battute e delle idee giustamente diverse e delle abitudini altrettanto diverse,raggiungere tutti insieme la piazzola dell'isola che non c'è e trasformarla in isola che c'è sarebbe la dimostrazione in piccolo che l'amicizia può abbattere i confini,può riunire delle persone che hanno e credono ancora nei valori antichi di fratellanza, rispetto e reciproca soddisfazione di conoscenza, di libero scambio di idee e pensieri, finalizzati a quella forte stretta di mano e quel guardarsi negli occhi che ti lascia per sempre qualcosa di positivo dentro. La stessa felicità la sto provando con il nostro gruppo di volontariato.Anche lì giovani e meno giovani ci siamo uniti con l'unico obiettivo di dare una mano accontentandoci di un sorriso di ringraziamento che ci permette di vivere in pace con noi stessi. Sono un sognatore,è vero, scusami. Allora perchè non credere ad un nostro incontro magari cogliendo l'occasione tutti insieme per fare qualcosa di buono e di meritevole, che lasci una traccia profonda nel nostro cuore e un indelebile ricordo di quell'incontro? Sapete quante belle cose si possono fare con il solo modesto ricavato di una cena tra amici? Sono sicuro che tanti di voi lo stanno già facendo in silenzio e in modo anonimo. Sto ancora sognando? Può darsi, ma sotto sotto so che state facendo il tifo per me...vero?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Uno su mille – Gianni Morandiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Se sei a terra non strisciare mai se ti diranno sei finito non ci credere devi contare solo su di te uno su mille ce la fa ma quanto è dura la salita in gioco c’è la vita il passato non potrà tornare uguale mai forse meglio perché non tu che ne sai non hai mai creduto in me ma dovrai cambiare idea la vita è come la marea ti porta in secca o in alto mare com’è la luna va. Non ho barato né bluffato mai e questa sera ho messo a nudo la mia anima ho perso tutto ma ho ritrovato me uno su mille ce la fa ma quanto è dura la salita in gioco c’è la vita tu non sai che peso ha questa musica leggera ti ci innamori e vivi ma ci puoi morire quand’è sera io di voce ce ne avrei ma non per gridare aiuto nemmeno tu mi hai mai sentito mi son tenuto il mio segreto tu sorda e io ero muto se sei a terra non strisciare mai se ti diranno sei finito non ci credere finché non suona la campana vai
Grazie. Silvioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/12/2010 alle: 23:15:23
Grazie per i tuoi auguri Lady Poesia. Permettimi di dedicarti questa immagine. http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4TtZeqFWMVg#t=34s

Modificato da Ugolone il 26/12/2010 alle 23:25:37
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 26/12/2010 alle: 23:17:56
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/12/2010  22:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Ugo, non si è mai vecchi se non lo si vuole. Certo,le signore non ci guardano più da 'quel' punto di vista, ma ci guardano dentro e sanno che alla nostra età non possiamo più mentire. Questo lo apprezzano e ti danno la vera amicizia, senza secondi fini.Con onestà. E non ti lasciano mai solo. e poi sappi che a Maggio io ne faccio 62...quindi sto arrivando. Ancora auguri e SU COL MOLARE !id="size3"> (così disse il grande EtaBeta) Silvio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/12/2010 alle: 23:22:45
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 26/12/2010  23:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X] Vero...e non vero[;)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 26/12/2010 alle: 23:23:33
Avrei voluto salutare l'amico Lorenzo...ma sto spirito con la scure vive di notte e a volte non lo posso aspettare. Sì perchè domani si lavora e ad orario continuato... Buonanotte Lorenzo Silvio
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/12/2010 alle: 23:30:25
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/12/2010  23:22:45 (

)
>
>

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 26/12/2010 alle: 23:35:52
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/12/2010  22:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi resta che salutare la poesia che mi sveglia e che mi fa addormentare...id="size3">id="purple"> Buona notte Lady Poesiaid="size3">id="purple"> Silvio
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/12/2010 alle: 23:44:21
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/12/2010  22:55:31 (

)
>
>

http://www.youtube.com/watch?fe...

Dedicata a Lady Poesia [:X] PS: Memento! Per aspera ad astraid="size3">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/12/2010 alle: 00:37:11
Amici di piazola, di nuovo vi giunga la mia buonasera. Mentre faccio ordine in piazzola col carriolino che ha ripreso a cigolare, metto un po’ di ordine alle idee, quindi divago. Sono di ritorno dal concerto di S. Stefano nella chiesa della piccola frazione dove abito. In programma coro gospel con canti a cappella, secondo mia moglie: "sublime"……”anche secondo me!" è stato il commento che ho fatto con lei, a voi lo posso dire, mi sono divertito come a fare camper service in montagna a meno dieci. @ Ugolone: porca miseria ti facevo più giovane, te ne davo massimo sessantaquattro! Dai che sei un buon padre ed hai la stima di qualche cogl….one amico di piazzola. Ancora auguri! @ Emil: arrotoliamoci le maniche. Io domani spolvero le scarpe da ginnastica e ricomincio a fare qualche corsetta, per smaltire quello che ho accumulato non mi basterà solo la dieta. PS." nomen est omen " scusa tanto ma uno che si chiama Gianfermo non può pretendere di andare lontano. Speriamo che anche Gianfi apprezzi la battuta, io ci ho riso per cinque minuti! @ Gianfi: Non mollare, vedrai che se non ti arrendi alla fine il capodanno in camper riesci a farlo! @ Stefano: Sei squalificato e vai in prigione senza passare dal via! Vi avevo ammonito e sarò intransigente. (Comunque quel risotto mi intriga parecchio). @ Regine della piazzola: Quando ci siete voi qui splende sempre il sole. @ Mustang21: Questa sera sono in sintonia con Emil e faccio un altro copia/incolla Silvio buona sera anche a te. Quella del raduno o ritrovo so che la avevi già proposta e la risonanza sicuramente non era di tuo gradimento. Io penso che la cosa si difficile da organizzare anche perché le distanze per i vari personaggi che vorrebbero partecipare non sono indifferenti. Non so dove sia il luogo prescelto ma so già che farò fatica a partecipare e se cambi posto risulta a un altro difficile arrivarci. Conoscendo la tua testardaggine sono convinto che pero ci riuscirai, io te lo auguro. Però ti voglio bene “satanasso” io non dico di no. Elisa, Federica, Rita e Lorenzo Reggio Emilia (RE) Cordialmente Dottor divago Lorenzo

Modificato da zagor61 il 27/12/2010 alle 00:39:44
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 27/12/2010 alle: 00:53:45
Buona notte a tutti in piazzola, e che il sonno vi sia ristoratore. Ugolino
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 27/12/2010 alle: 09:46:04
Buona settimana a tutti!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Per Lorenzo, grazie per la dimostrazione d'affetto che naturalmente è ricambiato. Dai, non precipitiamo le cose. Abbiamo tutto il tempo e con calma ne riparleremo in primavera. Naturalmente anche voi buttate lì qualche idea.E' bene accetta ovviamente. D'accordo per ieri sera che sei stato al concerto, ma se potessi anticipare leggermente il tuo orario di skankeramento...sarebbe bello poter 'divagare' con te. Ma a quelle ore io non ce la faccio proprio anche perchè la sveglia è alle 7 come stamattina ma a volte anche molto prima... Cordiali saluti Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 27/12/2010 alle: 09:55:09
Traduzione: " ir de parranda..." in italiano la migliore traduzione è "gozzovigliare" cioè fare baldoria straviziare, mangiare e bere in quantità, divertisi...oppure meglio ancora: abbondante mangiata e bevuta collettiva. ...praticamente quello che avete fatto voi in questi giorni...[:D][:D][:D] e venerdi si replica... Non ci sono più le mezze misure [:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/12/2010 alle: 10:05:33
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/12/2010  00:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, grazie per l'augurio. Anche per Emil G, guardate anche se sono un pò (molto) abbacchiato (la parola doveva essere una parolaccia e si è autocensurata) io non mollo mai e cerco sempre di pensare che può cambiare in meglio, e non mi riferisco solo al problema del camper. Se avessi dovuto seguire il senso del mio nome, quante cose che non avrei fatto nella mia vita, invece io sono uno che non si ferma mai. Se vi ho fatto sorridere, beh vuol dire che qualcosa della mia infausta giornata di ieri ha prodotto un effetto popsitivo. State tranquilli, se mi sopportate qualcosina vi scrivo ancora, del passato. Ciao
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/12/2010 alle: 10:11:48
Buongiorno a tutti. Sono rientrata al lavoro. Avrei tante parole dentro che vorrei esprimere e non tutte dolcissime ma è meglio tacere perchè le parole feriscono e si fraintendono. Oh no, non ce l'ho con voi! Voi siete il mio momento di serenità. Ce l'ho col mondo? no, non sarebbe giusto. Forse ce l'ho solo con me stessa e con la mia fragilità. Che senso ha questo post? nessuno, ovvio![:I]

Modificato da poesiadAmore il 27/12/2010 alle 10:16:50
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 27/12/2010 alle: 10:15:51
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/12/2010  10:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfermo Hai visto sti ragazzacci di piazzola cosa ti hanno scritto? Fai finta di niente, a loro piace divertirsi sulle nostre spalle. Sapessi quante ne hanno dette di me...[:D][:D] Cosa ci vuoi fare...Son ragazzi!! Io cerco di tenerli buoni...ma divagano...[:D] Problema truma...risolto? Cordiali saluti Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 27/12/2010 alle: 10:46:25
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/12/2010  10:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao poesia... scambiare 'fragilità' per educazione, correttezza, sentimenti, amore, tenerezza, altruismo e perchè no, canzoni,fiori e poesie? E' qui che ti sbagli! Una donna non è mai fragile... Forse una donna può sentirsi, fragile. Magari l'hanno costretta a sentirsi così, ma l'uomo è peggio...lui non lo dirà mai, ma dentro di se la perenne fragilità lo distrugge e allora per reazione fa il prepotente e il duro, sbagliando due volte. E solo per il fatto di averlo detto e averne parlato hai dimostrato di non essere fragile. E' questo mondo che non ti capisce, che non apprezza quando una donna ha dei sentimenti e li esprime con dolcezza e con garbo, senza alzare la voce. Questo non è più un mondo di persone, è un mondo di bestie aliene dove conta solo primeggiare e violentare i sentimenti. E chi non la pensa così viene allontanato, messo in disparte e abbandonato a se stesso. Poesia, questo non è più il tuo mondo, ma non dargli la soddisfazione di vantarsi. Ciao Silvio
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 27/12/2010 alle: 10:59:08
Spiace, ma mi sono alzato con la luna storta (complice il lunedì post-gozzoviglia) e quindi... devo ****iare tre amici. 1. Ugolone. MA COME? Uno con la tua vasta cultura classica non sa che gli antichi latini definivano "maturitas" (maturità, il momento migliore per la mente umana) il periodo che va dai 50 agli 80 anni? Tu sei nell'esatto centro! E ti definisci vecchio? No, la "senectute" comincia ad 80 e la vecchiaia vera e propria (il decadimento mentale) a 100. E se lo dicevano gli antichi romani...[;)] 2. Gianfi. Risolto con la Truma? Di là t'ho dato qualche indicazione... 3. Silvio. (da leggere con voce alla Gene Gnocchi): no, dico, ma che testa c'hai? Ma secondo te, se ho scritto Piacenza, che cosa vuol dire? Piacenza, no? Ma non lo so, io... ma che testa c'hai?? Scambiarmi per un campagnolo, poi...[xx(] Guarda, non ti parlo più!!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 27/12/2010 alle: 11:03:32
Cosa sono ste tristezze di lunedì...id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Su col molare!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per gentile concessione di EtaBeta: "su col molare" è un suo marchio registrato [:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/12/2010 alle: 11:13:12
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 27/12/2010  10:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No cordy, non va, oggi pomeriggio dovrei vedere un tecnico. grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link