quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/12/2010 10:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi una parola, anche se non mi conosci. Non so qual'è il motivo che ti fa star male e dire che sei fragile ma, ricorda Il giorno che ti accorgerai che non sofri più, sarà perchè non sentirai più l'amore dentro di te, solo chi ama sofreid="green"> Ciao
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 27/12/2010 10:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alzato con la luna storta?id="size6">id="red">
Ehi,ehi...giovane marmotta...calma neh? [:D][:D]
Conosco un rappresentante di Piacenza che dice di vantarsi di essere di Castell'Arquato e non di Piacenza!
E ho un cliente di Bobbio che parlando del più e del meno dice di sentirsi addirittura facente parte dell'altro versante (ligure) E poi l'Eugenio non è piacentino ma di Fidenza...
E poi ancora..scambiarti per un campagnolo...di questi tempi è un grande complimento,almeno dalle mie parti...[xx(]
Come la mettiamo?[:D]
se piace,piace e se non piace...piacenza!id="size4">id="red">
anch'io non ti parlo più...ti scrivo!![:D][:D][:D]
Cordiali saluti
Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/12/2010 11:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In montagna dove si va? Io ex Della Brigata Taurinense!![:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/12/2010 10:11:48 (> Non commettere l'errore di scambiare per fragilità la tua sensibilità. Mi sovviene della mia povera mamma ,che in anni difficili quali erano gli anni 50, rimase vedova con tre figli di 8 , 5 e 3. Era una donna colta e sensibile, e, pur essendo nata in una famiglia più che benestante nel 1907, è riuscita dove nessun uomo sarebbe stato capace di arrivare. Un abbraccio UgolinoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 27/12/2010 14:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ugolino Lo sapevi che la Brigata Taurinense è gemellata con la città di Biella? Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/12/2010 15:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Sti mascalzoni mi hanno insegnato a bere Grappa e da allora (1970)mi è rimasto il vizio[:D][:)]
http://www.youtube.com/watch?fe...
Che ne dite di una calda tazza di tisana depurativa, chiacchierando dell'Amore e altri demoni?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/12/2010 22:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dunque...è così potente codesto demone? Forse se..l'esorcismo fosse: "Tanto gentile e tanto onesta pare, la donna mia quand'ella altrui saluta che ogni lingua riman tremando muta, e gli occhi non l'ardiscon di guardare" Il suo potere sarebbe meno devastante?
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/12/2010 22:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Orfeo ed Euridice, il mito dell'eterno amore, oltre la morte fisica.