quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 27/12/2010 22:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/12/2010 22:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questo il problema. Il vero problema è: L'Amore è un demone (C.M.Marquez)o siamo noi che lo rendiamo tale? E poi... il rimpianto che certamente è il demone figlio dell'Amore perduto, possibile possa renderci così infelici?
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/12/2010 23:31:17 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buona notte Lady Poesia e.. concordo con te, l'Amore ,quello più elevato non dipende dal possesso dell'amato bene.[:)][:X]quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/12/2010 23:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah e io che credevo di aver capito tutto dalla vita!! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 27/12/2010 23:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte a te. Certo non è facile ma dovrebbe essere così [:)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/12/2010 23:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh,sì caro Lorenzo Non volevo intervenire perchè non sono in grado di farlo. Quel duetto m'incuriosisce ma la mia ignoranza non capisce! Pasiensa... Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/12/2010 23:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento alla mia Scramasax, spirito con la scure[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/12/2010 23:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvio, non parla la cultura ma parla il cuore [:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/12/2010 23:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Poesia ma io vi stavo ad ascoltare e a cercare di imparare! Serena notte a te regina della piazzola Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/12/2010 23:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello vero dissertare della filosofia dell'essere e di un sentimento che la natura ci ha dat per il fine del bene, e che il demone del possesso traforma in un inferno . Vedi Paolo e Francesca. [:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/12/2010 23:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scramasax= spada corta Longobarda. Letteralmente: scannagatti. Era anche la spada che le donne Longobarde portavano in combattimento. Ma di questo e di come i Winnili furono poi chiamati Longobardi, parleremo un'alra volta. Ho ancora l'animo pieno di letizia per aver dissertato dell'Amore e altri Demoni, di cui noi umani siamo vittime per tutto il breve percorso della nostra vita.