CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
121 20 4212
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/12/2010 alle: 00:07:17
Buona notte ragazzi, a domani. A Dio piacendo[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2010 alle: 00:08:22
Buonanotte a tutti [:)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 28/12/2010 alle: 00:13:00
Tatatatà...pubblicità...italia unooo!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Problemi di tosse e catarro?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Niente paura! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> Skankera lo Scramasax e starai meglio!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> LaboratoriFarmaceuticiZagorReggioEmilia

Modificato da Mustang21 il 28/12/2010 alle 00:16:01
zagor61
zagor61
-
Inserito il 28/12/2010 alle: 00:17:19
Lo-spirito con-la-scure prende mestamente il carriolino e tutto solo ci dà di ramazza…e skankera. Buonanotte... seeh.. ci ha ragione la mia mamma ci ha! “Bisogna starci lontano dai drogati!” che sono gente strana che non si capisce neanche quando parlano. Non volevo mica mandarli a letto tutti, però quando è ora di pulire è ora di pulire! “Fatti non pugnette”… ma questi qui sono solo “fatti” Buonanotte companieros, a domani. Cordialmente Lorenzo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2010 alle: 00:18:50
Dolce notte d'amore [:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2010 alle: 00:19:58
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/12/2010  00:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 28/12/2010 alle: 00:21:26
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/12/2010  00:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Lorenzo! "fatti e non pugnette" ma questi quì sono solo "fatti" con questa frase passerai alla storia...della piazzola s'intende [:D] Buonanotte Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 28/12/2010 alle: 00:28:05
Buenas noches Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/12/2010 alle: 07:03:42
Buongiorno alla piazzola. Ho letto un po i vostri discorsi di ieri sera e non so proprio cosa scrivere in riguardo all'amore. Che sia un demone non lo sapevo. Anche se leggo con piacere penso proprio di non essere mai all'altezza di Ugolone, forse perché non leggo romanzi? A me piacciono più le cose terra terra o letture tecniche, i racconti dei viaggi magari di camperisti. Insomma a me interessano piu le cose vere. L'amore vero non so cosa sia perché la parola amore penso sia stata snaturata già da tempo. Regalare un anello di oro alla propria cara non penso proprio che sia un segno d'amore per il semplice motivo che pretendere un anello di oro in segno d'amore sia una cosa aberrante. Ci sono cose molto più importanti quando ci si ama che cose materiali, poi ovvio che anche un regalo fa piacere me deve essere inglobato in un contesto generale della vita sentimentale all'interno della coppia. Io sono uno di quelli che quando vedono un uomo con un mazzo di fiori rincasare penso a cosa si deve far perdonare. E´ inutile che pensate che sono fuori, quello lo so anche io ma sono fatto così. Vedete, questo è amore, la mia cara mi ama nonostante io sia così e questo mi rende felice, senza regali ed è per questo che sono ancora cotto nonostante siamo insieme da oltre 30 anni. Non so se siete d'accordo con me ma onestamente non me ne ... vi voglio bene anche così. ciao Emil

Modificato da EmilG il 28/12/2010 alle 07:07:56
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2010 alle: 09:06:00
L'amore, il vero amore, non si misura nè con i regali nè con i pensieri. Quante volte, specie le coppie più giovani, si fanno la fatale domanda: mi pensi? mi ami? Credo che l'amore vada oltre i tempi e i modi, l'amore è totalizzante senza essere ossessivo. Il vero amore regala la libertà, l'unico dono che deve fare per poter essere così definito.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 28/12/2010 alle: 09:37:04
Ieri la truma funzionava regolarmente. Però sono andato da un tecnico che mi ha prestato un accenditore e sembra che il suo da una tensione diversa, che non ho potuto ancora verificare xchè mio tester non era abbastanza veloce (è un segnale impulsivo e ci vogliono tester a lancetta oppure digitali "veloci"). A parte questa disgressione tecnica potrei partire ma sono sorti altri problemi e non so se andremo via i tre giorni x capodanno. Tornando a noi, Vi mando un saluto, a tutti. Mi piace dire due parole, magari cavolate, ma sapere che ti ascoltano è... Sopportatemi dai, so essere anche divertente. Ma non ora. Grazie a tutti per l'ospitalità. Mustang, come devo fare x l'abbonamento ordinario "in piazzola", ora ho l'ingresso in prova?[:D] Ciao[:)][;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2010 alle: 09:40:04
Tanti auguri Gianfi, spero che possiate partire ve lo auguro con tutto il cuore! E grazie di essere presente [:)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/12/2010 alle: 10:10:03
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/12/2010  00:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sporcaccione[}:)] La Cama = il letto in Spagnolo. Kalimera a tutti ed un pensiero particolare a Lady Poesia

Modificato da Ugolone il 28/12/2010 alle 10:14:43
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/12/2010 alle: 10:18:40
Per ora vi sto tediando in Piazzola, questa piazzola che ha il frofumo dei tempi del Liceo(da lustri passati). Ma appena entrerò in possesso del T-loft, vi vengo a stanere un per uno...[}:)][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2010 alle: 10:23:46
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2010  10:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' una promessa o una minaccia?[:0][:0]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/12/2010 alle: 10:26:48
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/12/2010  10:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nello stile dei Winniliid="size3">[:p]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 28/12/2010 alle: 10:30:52
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 28/12/2010  09:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfi Sei in prova,sei in prova...[:D] Solo dopo che sei andato a Livigno a -30° senza catene, hai fatto sosta libera per tre giorni senza truma, hai cenato nudo sulla seggiovia, a capodanno brindato con spumante ghiacciato e panettone surgelato e prima di partire preso un bel caffè freddo e un brrrr brancamenta...se sei sopravissuto potrai far parte della depravata compagnia. Tranquillo,a me è capitato di peggio! A parte gli scherzi, molto benvenuto tra noi! Ho scritto "molto" quindi con molto piacere ti consegno le chiavi d'onore della piazzola. Ma stai attento...i "residenti" non li conosci ancora...non fidarti mai e soprattutto di notte fai attenzione a cigolìi e rumori sospetti. Guardati le spalle e non preoccuparti se vedrai e sentirai cose turche...in piazzola succede di tutto e di più...ma mai ogni tanto...sempre! Dai,pronto a partire? Vedrai che la stufa funzionerà.E quando torni aspettiamo il racconto del viaggio! Ma ci sentiamo ancora per gli auguri di fine anno. Benvenuto in piazzola[:)] Cordiali saluti IlpresidentedelconSilvio

Modificato da Mustang21 il 28/12/2010 alle 10:33:48
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3592
Inserito il 28/12/2010 alle: 11:10:28
Ebbene son tornato,seppur un po' ammaccato,col virus ho combattuto ma infine ho desistito.Onore al merito e al nemico,che in quattro ci ha fregato.Eh si cari amici,all'inizio del viaggio intergalattico di ritorno dal Pianete "Marche"un membro dell'equipaggio avvertiva la presenza dell1'alieno all'interno dell'Astrocamper,quindi la sua presenza si materializza in breve tempo,non e' piu' un sospetto ma una certezza.Tutto l'equipaggio si pone in guardia,assetto di combattimento,livello 7,ma in breve tempo l'alieno guadagna terreno,e l'equipaggio cade sotto i suoi colpi.La temperatura sale,il freddo pero' aaumenta,vengono approntate le misure di sicurezza per il viaggio,nel frattempo il pilota combatte,mentre ormai il resto del l'equipaggio capitola,resta un corpo a corpo tra il virus ed il pilota,il quale dopo un viaggio allucinante di oltre otto galattiche ore riesce ad atterrare allo spazioporto.Appena arrivato alla base,anche lui capitola.TRENTAORE dicasi TRENTA di fuori combattimento completo,e qualche famoso "URL",che come al solito ha richiamato l'attenzione del pianeta.Orbene,dopo i combattimenti con l'alieno, scopriamo le perdite che ammontano a circa due kili ad personam.Staman pero' l'alieno se ne e' andato,verso altri luoghi,lo hanno segnalato gia' a fare vittime in quel del luogo da noi passato,il maledetto non era solo,era una squadra guastatori completa.Mentre scrivo sono in attesa di sentenza,avendo fatto penitenza,forse è finita la degenza. Chiedo scusa a tutti quanti se non ero tra i partecipanti,ma gli auguri, vi assicuro, ve li faccio con il CUORE. Auguoroni a tutti i festeggiati. E per tutti raccomando SU COL MOLARE BUON PROSEGUIMENTO a TUTTI ETA BETA (il ritorno)
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/12/2010 alle: 11:11:36
Eta von Beta , eccoti l'alieno marchigiano. Catturato e annientato dai nanorobot vicino a San Benedetto del Tronto[8D]

Modificato da Ugolone il 28/12/2010 alle 11:43:18
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/12/2010 alle: 11:17:23
Oltre ai due chili hai perso anche il von? Bentornato e pensa che i tuoi due chili sono andati a finire sulla mia bilancia. ( non ho detto pancia, maligni che non siete altro ) ciao Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link