non un grande...ma IL GRANDEid="size3">
Già...Amarcord...mi ricordo!
cordiali saluti
Silvio quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/12/2010 11:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eta senza Von..Beta [:D] Ti rispondo più tardi perch vado fuori per lavoro. Rientro nel pomeriggio Mica come fai te quando sparisci!! Io dico sempre dove vado [:D][:D] A parte il fatto che mi troverebbero comunque...dalla lucentezza delle scarpe e dalla scia...prostata di casa mia [:D][:D] Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/12/2010 11:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Eta Beta. Di solito quando si torna dai viaggi è il camper che deve andare in assistenza, ma si sa tu sei Eta Beta. A proposito, a meno due chili ti serviranno le bretelle per il gonnellino! Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/12/2010 15:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento a non fare come quel vecchietto che non ci vedeva piu bene e stava gonfiando una di quelle bambole in spiaggia. Alle rimostranze di una signora che si indignava rispose " azz.. e tutto l'inverno ho usato il materassino?" Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/12/2010 15:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Emil tirale le fuori dal tuo cassetto... è una settimana di festa no? forza, allora ridiamo! e chi più ne ha più ne metta...in piazzola! Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/12/2010 15:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil Ma è proprio perchè siamo al lavoro che ogni tanto divaghiamo... o forse è proprio perchè divaghiamo che ogni tanto siamo al lavoro... L'apprendista filosofo Silvioid="size3">