quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 28/12/2010 11:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo iniziato a bere alcool a militare (Julia, nel mio caso, caro Ugolone...) Una marca di Grappa?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2010 16:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno fatto la comunione Alpina?[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/12/2010 17:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno [:)] Il nostro stesso individualismo,crea la nostra solitudine esistenziale.
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2010 17:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ugolino la definizione: "piazzola della perdizione"id="size4"> è bellissima, grazie!
allora è proprio vero che sono un MOSTRO...di bravura [:D]
Grazie
Silvio quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2010 17:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un uomo, solo il sorriso di una donna innamorata è in grado di scioglioere il cerchio di ghiaccio della solitudine.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/12/2010 17:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ei Ilvio, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi che quasi mi scappava da ridere, quando ho capito, xchè oggi sono un pò rinco e ho letto due volte, quella dei quattro gay, la prima non avevo raccolto. Vedo che oggi avete fatto una bella rimpatriata di "ritorno alle canne"[:D], bravi e io che manco fumo + sigarette, cavoli fra 28 giorni sono 10 anni che ho smesso. Ciao brava (insomma) gente.[:)]