quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 28/12/2010 17:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianfi, a gennaio 2011 sono dieci anni giusti che anch'io ho smesso di fumare Siamo diventati parenti.[:D] Non si direbbe vero ? [:D][:D] e a proposito di date ed ore, beccati ancora questa: Un gay incontra un amico e dice: scusa, ho l'orologio avanti... me lo potresti mettere un quarto d'ora dietro?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/12/2010 17:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non mi toglie l'idea che mi sono fatto,anzi. Comunque la roba che prendi non ti fa bene. no-no-no... Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/12/2010 18:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avanti così...che è qui la festa!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/12/2010 18:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il mio amico Lorenzo... hai scritto: "questo non mi toglie l'idea che mi sono fatto" l'ho sempre detto che sei proprio un bravo ragazzo...e pure sincero ![:D][:D][:D] Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/12/2010 18:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi cara[}:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/12/2010 18:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, amico mio, quelle me le tengo da parte la notte di capodanno. Vorrei almeno usarne una e può darsi che capiti. L'ultima volta è stato il giorno del mio compleanno! Sì ma quello dei 50 [:D] non a questi recenti.(61) Quindi sto dando tutto me stesso alla piazzola perchè poi... dovrò ricaricarmi e a capodanno ...non sarò presente per 6/7 minuti. Come farete senza di me? Sono però sicuro che farete il tifo. E scusate...se ce l'ha fatta l'Elton che non ha tutti i pezzi al posto giusto io che guardandomi allo specchio non traballo...spero di non essere da meno. Sarete tutti invitati al battesimo. Ci mancherebbe! Nota dolente della giornata. Solo Poesia è presente anche se oggi ha un po' bigiato le lezioni. Ed è parecchio che le altre gentili Signore si sono perdute la strada della piazzola... eppure è così semplice ritrovarla...basta un clik! Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino... poi la strada la trovi da te porta alla piazzola che c'è... Commento personale. Pasiensa!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/12/2010 18:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,cara Ledipimma...non è barzellettite acuta... è che preferisco far ridere che far piangere... basta leggere in giro...e c'è poco da divertirsi,alcuni riescono a litigare anche in vacanza... Almeno qui mi diverto prima io, e voi non so ma lo spero! E poi sono giorni allegri.Perchè non approfittarne? Tanto il pagliaccio sono io, mica ci rimettete niente voi! E per il tempo che mi rimane di stare in piazzola...mi voglio divertire! E come dice quel comico... Se piace, piace,se non piace piacenza![:D] a proposito...ben tornata! Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/12/2010 19:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Nota dolente della giornata. Solo Poesia è presente anche se oggi ha un po' bigiato le lezioni.id="size2">id="red">>> Urca sono anche diventata trasparente[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2010 19:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Furto ematico ?id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Sono stati loro...io non c'entro !id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">
Silvio