quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/12/2010 19:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei contenta? Mi avevi detto che volevi dimagrire![:D][:D][:D] Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/12/2010 19:25:23 (> Vuoi dire che io sono..per usare un eufemismo..ingombrante? [}:)][}:)] Parlavamo d'amore ieri sera, perchè non tirate fuori la robe di ieri? quella di oggi non è buona, ha strani effetti [:D] Riportiamo un po' di dolcezza in piazzola con una canzone che ha fatto brillare i miei occhi adolescenti ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Oggi ho bigiato, ma mi giustifico in quanto avevo da fare ... Altro [:D]quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 28/12/2010 16:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cordy, i miei figli che hanno capito tutto si sono divertiti un sacco, poi hanno spiegato anche a noi vecchiotti ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/12/2010 17:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilvio erbaiolo, acc 2 pAgine in due ore, prolifici. Allora, 25 gennaio 2011 10 anni di "ritorno alla vita" per i polmoni, poi magari la racconto (anticipo: provate voi a stare con una moglie medico che vi fa vedere la autopsie dei fumatori ex, già ex xchè morti); adesso ditemi voi se volete ancora che ve la racconto, cmq è "del passato". Invece il 25 febbraio arriverò ai anta9, ciò mica voglia, mi sopportate anche se sono OT età? Accidenti ormai scrivo, quel poco, solo qui, ociò che quando mi parte l'embolo poi non finisco più. Ciao PS xchè non raccogli la lista dei nostri nick e residenza e non la inserisci nel tuo primo post, sarebbe sempre visibile PS2 Favorevolissimo al raduno reale soprattutto se con raccolta per beneficenza. Ciao2
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/12/2010 20:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho chiesto opzional due MG con carica automatica inserite al posto degli antinebbia.
Stasera l'alcool mi sta facendo sentire dark.
Oltre tutto mi è arrivato un messaggio Skype di una socia del Circolo nautico . E' alle Grenadine( Caribe).
Se pensi che la mia barca si chiama Perla Nera.
Immagina lo sconforto quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/12/2010 19:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara poesia, in quanto ad ingombro...Sono andato in pensione che pesavo 80 kg e ora sono a 94 kg. 'Na panza che mi sembro Obelix[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2010 20:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi,la sapete l'ultima? Ugolone stasera si sente dark... Oh! la detto lui eh? mica me lo sono inventato! Ecco l'Ugolone nella sua nuova veste...[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/12/2010 21:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno solo di quei coltelli è sulla Perla Nera...[:o)] La crapapelada è la mia[:(]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/12/2010 21:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Saliva Ignazio con la sua Morte addosso. NO non voglio vederlo il sangue di Ignazio sull'arena.
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/12/2010 21:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvvaiiii Lorenzo. Complimenti!id="size6">id="red">
Continua dai che è qui la festa!id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2010 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "stasera è dura"...[:D][:D] Ugolone...uno di noi! [:D][:D][:D]id="size4">id="red">