quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2010 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Disse dopo aver assunto la pasticca blu... scusaci ugolone, è per festeggiare il tuo nuovo acquisto! Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/12/2010 21:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia Eta Beta te ne vai a letto il 28 e ci fai gli auguri di buon anno!...Te la vuoi dormire comoda eh? Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/12/2010 21:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla mia età temo ormai sia da prender in considerazione la Bleu[:(] D'altronde.. ci vorrebbe(come nelle fiabe) il bacio di una principessa per risvegliarmi da quest'urna di ghiaccio[:I] DELL'AMORE E ALTRI DEMONIid="black">
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/12/2010 21:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Povero Eta Von Beta, ti è caduto addosso l'alieno,accidenti!id="size5">id="blue">
Ma poi hai preso la pillola che ti ha dato Ugolone...id="size5">id="blue">
E sei guarito completamente...seeee...guarito! [:D][:D][:D]id="size6">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/12/2010 22:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Poesia "ragazzacci"?id="size4"> ma ti rendi conto che sei fortunata a stare in mezzo a sti ragazzacci? [:D] dove ne trovi di altri simili?...alla neuro? [:D][:D] e allora beccati questa che è da incorniciare: " Era così pudica che invece di dargliela, preferì fargliela avere "id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/12/2010 22:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla splendida foto postata da Poesia... Me lo diceva sempre mio padre: prendi la destra... sennò va a finire male... mi stava insegnando a guidare...cos'avete capito!id="size3">
Grazie a tutti, a domani
Silvioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> http://www.youtube.com/watch?v=...