La piazzola del buonumore...id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
da raccontare in camper a capodanno...id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Qual'è il contrario di accumulatori?
...Spargivacche!
Non calpestate le aiuole...
si fanno male tutte le vocali!
Ma...Rin Tin Tin...
poteva cedere in cataLessie?
Cosa fa un drogato in una lavatrice?
...il bucato!
Collezionista oggetti di cuoio...
...cerca amici per la pelle!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010 09:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Poesia buongiorno a te! No,non si vede l'immagine Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010 09:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho cancellato, volevo mettere alcune immagini di una mail che mi è stata inviata da un'amica, solitamente le cancello perchè questa specie di catene non mi piacciono ma questa era troppo bella. Peccato, c'erano due cagnolini che si aiutavano e un gattino dentro ad un bicchiere.[:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010 09:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Poesiaid="size4">id="red"> approfitto per dirti una cosa seria... mi è piaciuto quello che hai scritto nell"altro" post. Ma io non sono intervenuto perchè preferisco farlo qui a casa mia,a casa nostra. Quello che io e noi pensiamo di te lo sai benissimo e sai quanto ti vogliamo bene. E sai quanto ti apprezziamo. Poi possiamo anche scherzare o scrivere barzellette o stupidate. Tu sei e sarai per sempre nel nostro cuore. Grazie Poesia. Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010 10:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Poesia questa è solo una stanza, ma è la nostra reggia,senza Re ma con una Regina.Tu! Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010 10:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e buona giornata. Forse venerdì riusciamo ad anadare via per tre giorni, a Ferrara, le quotazioni sono sul positivo. Ilvio basta ti prego con le barzellete cannaiole, ciò da lavorà se tu mi tieni attaccato alla macchinetta a leggerti so fregato, anche perchè quello che mi rimane indietro, me lo fanno...ancora io. Ri_ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/12/2010 10:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! finalmente una buona notizia Gianfi allora si parte,il problema della truma come si è risolto? Le stupidate che scrivo potete leggerle in camper,così vi ricordate di me che sono a casa e a piedi.[V] Ciao,un abbraccio Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010 10:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era mia intenzione metterti in difficoltà.Scusami Poesia. Però ognuno ha le sue idee e preferenze,in piazzola è vero non sei l'unica Regina. Però tu sei sempre presente.Sempre. E con la tua dolcezza e gentilezza hai conquistato tutti. Il mio più grande dispiacere è stato per l'abbandono di chi sappiamo. E mi dispiace tanto. Io non ho mancato di rispetto a nessuno e quelle poche volte che l'ho fatto inavvertitamente, ho provveduto a chiedere subito scusa. Se poi mi vogliono far passare per quello che non sono o preferiscono altre compagnie, sono assolutamente padronissime di farlo. Ci mancherebbe altro. Per fortuna siamo esseri liberi ed io ho lottato tutta la mia vita per questo. Me la sono un po' presa, questo sì: Mi sono chiesto dove ho sbagliato e mi è dispiaciuto il loro "abbandono" perchè la bella storia di piazzola era iniziata anche e soprattutto grazie a loro.Ma poi mi è passata e nun me po' fregà de meno! [:D] Ma esigo altrettanto rispetto da chi ho sempre rispettato. Punto. E non voglio più fare polemiche: Che sia chiaro! Molto chiaro! Punto,due punti e punto e virgola![:D] "Vivi e lascia vivere" ha detto il saggio! Scusatemi,ma quanno ce vò ce vò![:D] Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010 10:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La truma si è risolto che ho in mano l'accenditore e provandolo con il tester, il mio da un atensione minore dell'altro, circa 2V al posto di 4V e questo potrebbe giustificare il fatto che se c'è un po di umidità non ce la fa. Più tensione vuol dire più corrente x cui miglior scintilla; inoltre mi hanno "imparato" come si fa ad accenderla col fiammiffero attraverso la finestrella. Torniamo in piazzola...mi porto il pc ma se non trovo una wifi aggratis nisba forcomunicationwithYou, si torna al passato, pensa che ho la tv ma non so cosa mi farà vedere, e chi sene frega, sai da quando siamo al digitale con l'antenna tradizionale del camper è un enigma, un 'antenna sat costa un botto, mi sa che ci dedicheremo ad attività del passato,leggere conversare leggere conversare (siamo solo io e Rosy) leggere conversare legger conversare. Ilvio, che tu ci creda o no, io non sono tipo da barzellette ne ad ascoltarle tantomeno a raccontarle, so minga bun (milanese), ma te...boh non sei...normal....ma super (decidi tu cosa), e più di una volta mi hai bloccato al pc (che non è partito comunista ma personal computer, personal quando non me lo fregano la moglie, i figli e la gatta). Adesso chiudo fino alle 13. Ciao
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010 10:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non sei una regina ma una fatina si.[:)] Bye