CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
127 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2010 alle: 23:13:52

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:X]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 09:31:18
La piazzola del buonumore...id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> da raccontare in camper a capodanno...id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Qual'è il contrario di accumulatori? ...Spargivacche! Non calpestate le aiuole... si fanno male tutte le vocali! Ma...Rin Tin Tin... poteva cedere in cataLessie? Cosa fa un drogato in una lavatrice? ...il bucato! Collezionista oggetti di cuoio... ...cerca amici per la pelle!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/12/2010 alle: 09:38:27
Porcapuzzola han fumato anche stamattina [}:)][V] [:D][:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 09:42:50
Qual'è il contrario di trascendentale? ...trascendentizio! Qual'è il grido di battaglia dei palazzinari? ...All'appalto! Perchè alle donne piace giocare a calcio? ...per subire il fallo da dietro! [^] Qual'è il mare più temuto dai ladri? ...il maresciallo! e qual'è il mare dove ci passa sopra? ...il marciapiede! Non sono in forma... disse il parmigiano grattuggiato!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 09:45:40
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010  09:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Poesia buongiorno a te! No,non si vede l'immagine Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/12/2010 alle: 09:49:05
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010  09:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti ho cancellato, volevo mettere alcune immagini di una mail che mi è stata inviata da un'amica, solitamente le cancello perchè questa specie di catene non mi piacciono ma questa era troppo bella. Peccato, c'erano due cagnolini che si aiutavano e un gattino dentro ad un bicchiere.[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/12/2010 alle: 09:51:05
Dice il saggio: "voia de lavorar salteme adosso, lavora ti per mi che mi no posso" [:o)][:o)][:o)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 09:59:35
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010  09:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Poesiaid="size4">id="red"> approfitto per dirti una cosa seria... mi è piaciuto quello che hai scritto nell"altro" post. Ma io non sono intervenuto perchè preferisco farlo qui a casa mia,a casa nostra. Quello che io e noi pensiamo di te lo sai benissimo e sai quanto ti vogliamo bene. E sai quanto ti apprezziamo. Poi possiamo anche scherzare o scrivere barzellette o stupidate. Tu sei e sarai per sempre nel nostro cuore. Grazie Poesia. Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:06:07
Grazie Silvio, sei gentilissimo, mi spiace che il post abbia preso quella piega, non era mia intenzione. Volevo parlare di tutti quelli che ogni giorno scrivono cose che mi aprono orrizzonti, mi fanno riflettere, mi dicono che il mondo non è solo bianco o nero ma con un'infinità di sfumature. Mi piacerebbe che tu lo facessi di là, perchè la " casa" come dici tu è COL, questa è solo una stanza [;)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:10:10
Cos'è un tartufo? ...è una tartina volante non identificata! Sai perchè gli struzzi mettono la testa sotto terra? ...perchè le talpe guardano i film porno! Grazie di essere venuto... gli disse lei dopo un paio d'ore! Io non leggo riviste porno ...guardo solo le figure! Qual'è il frutto che cresce in tribunale? ...l'avocadoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:14:38
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010  10:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero Poesia questa è solo una stanza, ma è la nostra reggia,senza Re ma con una Regina.Tu! Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:18:55
e ancora... Come disse il padre alla seconda figlia drogata... e anche questa è fatta! Due funghi sono a letto. Il maschio dice "spogliati" e la femmina ribatte...Porcino! Lo sapevate che Bossi ha la macchina con i cerghi...in lega? Cos'è un bullone? ...è un precipizio plofondo plofondo| Scoppia una fabbrica di piselli ...settanta donne incinta!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:19:25
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010  10:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti e buona giornata. Forse venerdì riusciamo ad anadare via per tre giorni, a Ferrara, le quotazioni sono sul positivo. Ilvio basta ti prego con le barzellete cannaiole, ciò da lavorà se tu mi tieni attaccato alla macchinetta a leggerti so fregato, anche perchè quello che mi rimane indietro, me lo fanno...ancora io. Ri_ciao
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:21:51
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/12/2010  10:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh! finalmente una buona notizia Gianfi allora si parte,il problema della truma come si è risolto? Le stupidate che scrivo potete leggerle in camper,così vi ricordate di me che sono a casa e a piedi.[V] Ciao,un abbraccio Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:27:07
e per non far lavorare Gianfi... Qual'è il contrario di interpreti? ...milansuore! Una rosa senza spine? ...va a pile! Un negro si tuffa in piscina ma perde il costume... Una ragazza lo vede e dice: che bigolo! E' bigolo berchè bagnado...risponde imbarazzato il negro... Se un gatto va a gatton gattoni... il cojote...come va? Se il limone fa la limonata... se l'arancio fa l'aranciata... il caco cosa fa?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:38:59
Se accarezzi una camicia... ti fa camiao camiao? Se quelli che vanno al mare si chiamano bagnanti perchè quelli che vanno in piscina non si chiamano piscianti? Non vengo da Lodi per lodarvi... non vengo da Piacenza per piacervi... ma vengo da Chiavari per... Ma le pulci... sono le mamme dei pulcini? Ma i paparazzi... hanno i figli...missili?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:40:23
Bene Gianfi! Ferrara è una città splendida, godila tutta! Silvio, non amo essere Regina, anche perchè siamo di più di una sola. Ti prego, non mettermi in difficoltà, io ho sempre e solo desiderato essere me stessa, mi basta [:I]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 11:09:34
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010  10:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non era mia intenzione metterti in difficoltà.Scusami Poesia. Però ognuno ha le sue idee e preferenze,in piazzola è vero non sei l'unica Regina. Però tu sei sempre presente.Sempre. E con la tua dolcezza e gentilezza hai conquistato tutti. Il mio più grande dispiacere è stato per l'abbandono di chi sappiamo. E mi dispiace tanto. Io non ho mancato di rispetto a nessuno e quelle poche volte che l'ho fatto inavvertitamente, ho provveduto a chiedere subito scusa. Se poi mi vogliono far passare per quello che non sono o preferiscono altre compagnie, sono assolutamente padronissime di farlo. Ci mancherebbe altro. Per fortuna siamo esseri liberi ed io ho lottato tutta la mia vita per questo. Me la sono un po' presa, questo sì: Mi sono chiesto dove ho sbagliato e mi è dispiaciuto il loro "abbandono" perchè la bella storia di piazzola era iniziata anche e soprattutto grazie a loro.Ma poi mi è passata e nun me po' fregà de meno! [:D] Ma esigo altrettanto rispetto da chi ho sempre rispettato. Punto. E non voglio più fare polemiche: Che sia chiaro! Molto chiaro! Punto,due punti e punto e virgola![:D] "Vivi e lascia vivere" ha detto il saggio! Scusatemi,ma quanno ce vò ce vò![:D] Silvio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/12/2010 alle: 11:11:02
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010  10:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La truma si è risolto che ho in mano l'accenditore e provandolo con il tester, il mio da un atensione minore dell'altro, circa 2V al posto di 4V e questo potrebbe giustificare il fatto che se c'è un po di umidità non ce la fa. Più tensione vuol dire più corrente x cui miglior scintilla; inoltre mi hanno "imparato" come si fa ad accenderla col fiammiffero attraverso la finestrella. Torniamo in piazzola...mi porto il pc ma se non trovo una wifi aggratis nisba forcomunicationwithYou, si torna al passato, pensa che ho la tv ma non so cosa mi farà vedere, e chi sene frega, sai da quando siamo al digitale con l'antenna tradizionale del camper è un enigma, un 'antenna sat costa un botto, mi sa che ci dedicheremo ad attività del passato,leggere conversare leggere conversare (siamo solo io e Rosy) leggere conversare legger conversare. Ilvio, che tu ci creda o no, io non sono tipo da barzellette ne ad ascoltarle tantomeno a raccontarle, so minga bun (milanese), ma te...boh non sei...normal....ma super (decidi tu cosa), e più di una volta mi hai bloccato al pc (che non è partito comunista ma personal computer, personal quando non me lo fregano la moglie, i figli e la gatta). Adesso chiudo fino alle 13. Ciao
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/12/2010 alle: 11:14:29
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010  10:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non sei una regina ma una fatina si.[:)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link