CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
128 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 11:21:30
Riprendiamo il sorriso... Qual'è la stagione più apprezzata dalle donne? ...l'inverno, perchè è lungo e rigido! [^] Ho sempre visto una torta farcita... ma mai un bignè fartarzan! Gli uomini sono come i pavimenti... più li scopi e più sono contenti! Fare l'amore con un'ostetrica... è un po' come leccare il gelataio! E' bello quando fa caldo... perchè ci rende tutti uguali. Infatti sudano tutti...anche i co.g..ni! Due supposte litigano: vaff.ancu.o... e l'altra: e tu dove credi di andare!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 11:28:38
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/12/2010  11:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> " Leggere e conversare e conversare e leggere" come ti capisco...caro Gianfi! Io e Luisa "leggiamo" e "conversiamo" molto,molto... certo che a volte sarebbe meglio "toccare" certi argomenti...[:D] piuttosto che andare all'università...ahahahah[:D][:D] Va bene la cultura...ma anche l'anatomia serve...[:D][:D] Ciao Rosy,piacere di salutarti e in questi tre giorni al calduccio della vostra truma, prova a vedere se il Gianfi...si accende![:D][:D] Cordiali saluti Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 11:37:01
le barzellette volgari non sono mai volgari...sono barzellette! Due piselli s'incontrano...andiamo al cinema a vedere un film porno? ...No, non mi va di stare due ore in piedi! Due maiali entrano in un commissariato, ...avete domande da porci? Dracula alla moglie... tesoro, è stato bellissimo! Ci vediamo tra ventotto giorni... Cosa fa una formica sullo zucchero? ...la settimana bianca! Come fa la cac..a l'arancia? ...agrumi!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 29/12/2010 alle: 11:43:10
Un africano in discoteca chiede al DJ - metti su un disco della Loredana - Il DJ “ Bertè ?” Ber me , ber te, ber tuutti Emil
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 11:51:49
Queste stupidate le ho raccolte sul mio taccuino da viaggio che porto sempre con me. Ho detto stupidate ma è un regalo che faccio a voi tutti che in camper potrete, se volete, sorridere. E' il mio regalo di capodanno o se preferite il mio augurio. Siate felici,sorridete e su COL MOLARE! Silvioid="red"> Chi ha inventato la "patata", un ingegnere o un geometra? Sicuramente un geometra. Un ingegnere non avrebbe mai messo una sala giochi vicino ad una discarica! Che ci fa un nano al giro d'Italia? ...si fa tutte le tappe!! Casa Bianca: clin ton! chi bush ? Carla suona il violino ...Enrico la tromba! Se ti scrivo Natale su una coscia e capodanno sull'altra... posso venire a trovarti in mezzo alle feste?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 11:53:37
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/12/2010  11:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh! buongiorno sig. Emil! Ben arrivato! Cos'hai mangiato di dolce...per colazione?
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 12:06:42
Perchè babbo natale non ha figli? ...perchè viene una volta all'anno e quando lo fa è dentro...al camino! Ma lo spaventapasseri a forma di donna... fa venire il grano...duro? Cosa fanno due a letto? ...venti al chilo! Ma una prostituta nell'aldilà... soffrirà le...pene dell'inferno? Mamma mamma, ma papà parla cinese? No,perchè? Perchè stanotte ho sentito che diceva...cià ciucia chì!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 29/12/2010 alle: 12:21:40
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2010  16:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente comunione alpina... non avrebbero osato! Ho fatto il militare in modo un po' particolare (specie per un alpino!): ho messo in piedi un NED (Nucleo Elaborazione Dati) di brigata. Pur avendo pervicacemente evitato con la massima accuratezza ogni sorta di promozione (mi sono congedato da alpino semplice), ero il più alto in... scaglione! e svolgevo i miei compiti alle dirette dipendenze del generale di brigata. Ufficiali e sottufficiali mi salutavano per primi, mentre i compagni di naja giravano alla larga. Quelli che lavoravano con me... beh, me li sono scelti io, man mano che arrivavano gli scaglioni, quindi tutti bòcia...[;)] Ho passato la naja a lavorare, cosa che mi andava benissimo. Ma fra i miei compiti c'era anche l'insegnamento dell'informatica ai quadri (ufficiali e sottufficiali) della brigata. Si, i sergenti esperti in muli...[:D] Al di là di quel che si potrebbe pensare (se NON avete fatto il militare negli alpini), gente di primissima qualità. Un periodo davvero interessante, considerando che eravamo a metà anni '80. Avrei storie da raccontare per un paio di nottate! Accontentavi di questa: Notare le pèdule da montagna sul pavimento rialzato...
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 12:25:44
che piacevole faticaccia!...id="size3">id="red"> Due nani scrivono sui muri ...abbasso la patata! Lui...attaccò bottone. Lei...difese l'asola! La verginità è una briciola ...passa un uccello e te la porta via! Mamma mamma,posso leccare la tazza? No! fai come i bambini normali ...tira la catena! Il sesso è come il bridge ...quando hai una buona mano ...puoi fare a meno del partner!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 12:30:05
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 29/12/2010  12:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh sì caro Stefano anch'io da montanaro desideravo fare l'alpino, ma certi fenomeni hanno deciso che dovevo andare a Caserta e fare il carrista! Pensa te..13 mesi a guidare carri armati (M47) ed ero pure il pilota! Ma si può? E così non mi posso neanche vantare di portare la piuma! Cheingiustissiaperò... Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 12:43:58
Cià...l'ultima sfornata bella calda e poi vado a magnà..ecchecaspita mica sono sempre di turno: Oggi lavoro sì, ma stasera solo fino alle venti. Signor giudice...c'è una gallina fuori dal tribunale ...vorrebbe deporre! Che cosa chiede un cannibale al ristorante? ...un milanese alla costoletta! Perchè l'aria del mattino è sempre fredda? Perchè sta fuori tutta la notte! Qual'è il mese dei gay? ...quello entrante! Ma...l'ovulazione...è tipica delle galline?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3592
Inserito il 29/12/2010 alle: 13:37:16
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/12/2010  11:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfi,buongiorno a tutti,stavo leggendo le varie da ieri sera e mi son fermato un momento sulla tua.Col tuo permesso ti chieriro' una cosa che non tutti sanno:L'antenna del camper "analogica" va bene anche per la ricezione dei segnali digitali,unica accortezza è che tu inserisca il ricevitore digitale terrestre,e codifichi luogo per luogo i vari canali,poiche' non sono tutti uguali.Per quanto concerne il SaT per camper si trova in giro un Kit sugli 80.100 euro completo di parabola,illuminatore,cavo con spinotti,staffa e ventosa/per applicazioni temporanee/ricevitore sat "FREE",uscita scart,che puoi applicare a qualsiasi tv.Volendo puoi,spendendo ancora un po' prendere un TIVUSAT che incorpoa un SAT e un digitale Terrestre,ma ci vuol la tessera /GRATUITA) Ciao vado a fare la pappa. Eta Beta
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 14:32:20
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/12/2010  13:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi, Gianfi, hai sentito cos'ha detto EtaVonBeta? Lui se ne intende di parabole e satelliti, è il suo mondo. L'unico problema è che quando torna sulla terra dallo spazio, e compera il kit per ricevere la tv nell'astrocamper...e lo vedono così vestito...se ne approfitano e lo fregano ben bene! Sì perchè il kit lui l'ha pagato 80.100 cioè praticamente ottantamilacento eurozzi. Un po' caretto neh!![:D][:D][:D] Ciao grande EtaBeta,e il virus come va? Silvio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3592
Inserito il 29/12/2010 alle: 14:37:19
Poi fai come me.Comprato il Kit provato in Normandia,dove naturalmente non trovavo il satellite,la parabola cadeva sempre,l'ho messo nel contenitore(valigetta)e go tolto pure il televisore. Francamente me,io me ,non avendo bimbi,passo con la mia signora in camper solo il tempo necessario,per dormire,per lavarsi,a volte (poche)per mangiare qualcosa(specie all'estero per mangiare a volte "Italiano")ma per il resto il camper lo uso per viaggiare,non per viverci dentro.Ma è una mia filosofia di vita,non condivisa da i piu',che nel camper amano proprio viverci.Visito citta' e luoghi,vado alla scoperta del mondo,ma se posso lo voglio assaporare,vedere,sentire,e quindi una volta giunto,lo fermo in qualche posto e poi mi sposto,a piedi,col mezzo pubblico,in qualche modo.In effetti spesso cerco posto nelle vicinanze del centro citta' se posso,cosi' di buon mattino mi faccio Briosche e cappuccino,al bar locale,ed all sera,cenetta in trattoria,specie se tipica,al ristorante,ma va bene anche in pizzeria(si trovano in tutto il mondo) Si scopre tanto anche mangiando,pure curiosando,negozi,musei,chiese,e quant'altro. Non mi bastera' una vita per vedere tutto quanto. Fanno eccezione,e qui la storia si ribalta,situazioni uniche,in cima a un passo Alpino,in riva a un Lago,o in un posto molto isolato.Immersi nella natura,a stretto contatto con essa,il respirar di essa è un mondo a se,ed allora si che una cenetta nel camper o al fuori assume un aspetto idialliaco e meraviglioso,unico. Bello anche il campeggio,dove puoi unire la tua indivualita',standotene nella tua piazzola,nel tuo covo(come amo chiamarlo io)oppure insieme ad altri,comunque immerso in natura ed all'aperto,che meraviglia. Scusate per la divagazione,(su gentile concessione del Dott.DIVAGO) per un'attimo sono entrato in orbita... Ciao Bellagente.[:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 14:40:04
E dopo la pappa col popopomodoro... Sei talmente grasso che se ti vesti di blu ...si fa notte! Ma su una cassetta del pronto soccorso ...è incisa la sirena dell'ambulanza? Sai cosa c'è scritto sul display dei cellulari dei talebani? ...inserire codice BIN! Sai perchè in Russia i carabinieri vanno a tre a tre? Perchè uno sa leggere,l'ltro sa scrivere e il terzo ...controlla i due intellettuali! Cosa dice un cane che si rompe una zampa? ...diouomo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3592
Inserito il 29/12/2010 alle: 14:48:38
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010  14:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao GranSilvio,ho scritto mentre scrivevi anche tu pertanto appena letto,mi sono detto:o poffarbacco,mi han fregato.Riporto il Kit a chi me l'ha Kit...ato.Sembrava un buon affare,ma ora comprendo il perche' dopo avermelo venduto,l'alieno,si 'e' sfregato le zampette,ha sorriso,ed ha chiuso col cartello fuori: "CHIUSO PER FESSI" Parlava di andare su Andromeda,ora lo raggiungo,ecco il perche' della strana cifra... L'alieno virus purtroppo si e' affezionato e i programmi ci ha guastato,e devo anche andar per lavoro.Spargero'.. terrore immondo.. in giro per il mondo. Non Tremate gente,semmai vi tiro il salvagente. Or devo andar vi leggero piu' tardi,un caro saluto a tutti i partecipanti. Eta SVON Beta[:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 14:56:47
Scusate,mi ero assentato un attimo al bar di fronte... Giusto il tempo per un caffè... volete favorire?id="size3">.. Dietrologia: scienza che studia gli omosessuali! Sei talmente grassa che quando rimani incinta...dimagrisci! Sei talmente basso che quando piove...sei l'ultimo a saperlo! Sei talmente basso che per allacciare le scarpe...devi alzare le braccia! Chi la dà...l'aspetti!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 15:03:27
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/12/2010  14:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il grande Eta Svon Betaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> E' guarito.Sì è proprio guarito!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Silvio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/12/2010 alle: 15:12:58
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/12/2010  14:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. per intanto grazie e assolutamente senza nessun permesso, il giorno che dovremo chiederlo per parlare vorra dire che saremo tornati in tempi bui, di più, è con piacere che ti leggo. Allora, per il DT l'ho per ora provato solo sotto casa e immagino che vada risintonizzato ogni volta che ci si sposta, d'altronde era quello che facevo anche con l'analogico. Diciamo che se proprio non piglierà almeno un tg o un film per la sera penserò a qualche soluzione, e credo che tivusat sia la soluzione intermedia per me + che soddisfacente. Ma ora ti dico come utilizzo io il camper, e la TV. D'estate e comunque con temperature gradevoli mi accontento di sentire x radio un giornale, giusto x sentire le marachelle dell'omonimo del nostro capo piazzola e via, e poi libri, giornali, un po di pc, ma poco. Quando invece le temperature sono più inclementi la giornata la passiamo fuori visitando posti/città/borghi/castelli; per il pranzo ci facciamo un panino, un trancio di pizza, ultimamente mi è capitato un ottimo kebab, cose così, rapide e per non appesantirci troppo e continuare l'esplorazione; (qui aprò un tra parentesi perchè mi rendo conto che è un'abitudine sbagliata voler fare e vedere troppe cose nel tempo che si ha a disposizione, deriva dalle abitudini pre camper, che vogliono dire mazzate di una giornata in auto o moto, dall'alba altramonto, poi magari ve ne racconto un pò visto che è argomento del passato); riprendendo le abitudini giornaliere, alla sera a noi piace mangiare sul camper, semplicemente, e se capita cmq ci sta anche una pizzeria o trattoria o ristorante, però che non siano posti da cravatta; poi se c'è ancora un pò di tempo e voglia un paio d'ore di TV non ci sta male anche perchè non ci piace star fuori alla sera col freddo. Vedi che con le nostre abitudini la TV in camper ha poco spazio per cui non è che mi preoccupo troppo se funziona o no. Ho una cosa da chiederti, cos'è l'astrocamper che dice Ilvio? Ciao, a risentirti, e con piacere.[:)] Ciao piazzolisti. [:)][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/12/2010 alle: 15:17:05
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010  14:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Della serie "il lupo perde il pelo ma non il vizio". Quella li per me potrebbe essere per me mia figlia, per te la nipotina. PS dov'è il bar? Ciao

Modificato da gianfi62 il 29/12/2010 alle 15:17:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
10 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link