quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/12/2010 11:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " Leggere e conversare e conversare e leggere" come ti capisco...caro Gianfi! Io e Luisa "leggiamo" e "conversiamo" molto,molto... certo che a volte sarebbe meglio "toccare" certi argomenti...[:D] piuttosto che andare all'università...ahahahah[:D][:D] Va bene la cultura...ma anche l'anatomia serve...[:D][:D] Ciao Rosy,piacere di salutarti e in questi tre giorni al calduccio della vostra truma, prova a vedere se il Gianfi...si accende![:D][:D] Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/12/2010 11:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! buongiorno sig. Emil! Ben arrivato! Cos'hai mangiato di dolce...per colazione?
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2010 16:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente comunione alpina... non avrebbero osato! Ho fatto il militare in modo un po' particolare (specie per un alpino!): ho messo in piedi un NED (Nucleo Elaborazione Dati) di brigata. Pur avendo pervicacemente evitato con la massima accuratezza ogni sorta di promozione (mi sono congedato da alpino semplice), ero il più alto in... scaglione! e svolgevo i miei compiti alle dirette dipendenze del generale di brigata. Ufficiali e sottufficiali mi salutavano per primi, mentre i compagni di naja giravano alla larga. Quelli che lavoravano con me... beh, me li sono scelti io, man mano che arrivavano gli scaglioni, quindi tutti bòcia...[;)] Ho passato la naja a lavorare, cosa che mi andava benissimo. Ma fra i miei compiti c'era anche l'insegnamento dell'informatica ai quadri (ufficiali e sottufficiali) della brigata. Si, i sergenti esperti in muli...[:D] Al di là di quel che si potrebbe pensare (se NON avete fatto il militare negli alpini), gente di primissima qualità. Un periodo davvero interessante, considerando che eravamo a metà anni '80. Avrei storie da raccontare per un paio di nottate! Accontentavi di questa:
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 29/12/2010 12:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì caro Stefano anch'io da montanaro desideravo fare l'alpino, ma certi fenomeni hanno deciso che dovevo andare a Caserta e fare il carrista! Pensa te..13 mesi a guidare carri armati (M47) ed ero pure il pilota! Ma si può? E così non mi posso neanche vantare di portare la piuma! Cheingiustissiaperò... Silvio
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/12/2010 11:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfi,buongiorno a tutti,stavo leggendo le varie da ieri sera e mi son fermato un momento sulla tua.Col tuo permesso ti chieriro' una cosa che non tutti sanno:L'antenna del camper "analogica" va bene anche per la ricezione dei segnali digitali,unica accortezza è che tu inserisca il ricevitore digitale terrestre,e codifichi luogo per luogo i vari canali,poiche' non sono tutti uguali.Per quanto concerne il SaT per camper si trova in giro un Kit sugli 80.100 euro completo di parabola,illuminatore,cavo con spinotti,staffa e ventosa/per applicazioni temporanee/ricevitore sat "FREE",uscita scart,che puoi applicare a qualsiasi tv.Volendo puoi,spendendo ancora un po' prendere un TIVUSAT che incorpoa un SAT e un digitale Terrestre,ma ci vuol la tessera /GRATUITA) Ciao vado a fare la pappa. Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/12/2010 13:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, Gianfi, hai sentito cos'ha detto EtaVonBeta? Lui se ne intende di parabole e satelliti, è il suo mondo. L'unico problema è che quando torna sulla terra dallo spazio, e compera il kit per ricevere la tv nell'astrocamper...e lo vedono così vestito...se ne approfitano e lo fregano ben bene! Sì perchè il kit lui l'ha pagato 80.100 cioè praticamente ottantamilacento eurozzi. Un po' caretto neh!![:D][:D][:D] Ciao grande EtaBeta,e il virus come va? Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010 14:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GranSilvio,ho scritto mentre scrivevi anche tu pertanto appena letto,mi sono detto:o poffarbacco,mi han fregato.Riporto il Kit a chi me l'ha Kit...ato.Sembrava un buon affare,ma ora comprendo il perche' dopo avermelo venduto,l'alieno,si 'e' sfregato le zampette,ha sorriso,ed ha chiuso col cartello fuori: "CHIUSO PER FESSI" Parlava di andare su Andromeda,ora lo raggiungo,ecco il perche' della strana cifra... L'alieno virus purtroppo si e' affezionato e i programmi ci ha guastato,e devo anche andar per lavoro.Spargero'.. terrore immondo.. in giro per il mondo. Non Tremate gente,semmai vi tiro il salvagente. Or devo andar vi leggero piu' tardi,un caro saluto a tutti i partecipanti. Eta SVON Beta[:D][:D]
Dietrologia: scienza che studia gli omosessuali!
Sei talmente grassa che quando rimani incinta...dimagrisci!
Sei talmente basso che quando piove...sei l'ultimo a saperlo!
Sei talmente basso che per allacciare le scarpe...devi alzare le braccia!
Chi la dà...l'aspetti!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/12/2010 14:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il grande Eta Svon Betaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
E' guarito.Sì è proprio guarito!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Silvio quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/12/2010 14:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. per intanto grazie e assolutamente senza nessun permesso, il giorno che dovremo chiederlo per parlare vorra dire che saremo tornati in tempi bui, di più, è con piacere che ti leggo. Allora, per il DT l'ho per ora provato solo sotto casa e immagino che vada risintonizzato ogni volta che ci si sposta, d'altronde era quello che facevo anche con l'analogico. Diciamo che se proprio non piglierà almeno un tg o un film per la sera penserò a qualche soluzione, e credo che tivusat sia la soluzione intermedia per me + che soddisfacente. Ma ora ti dico come utilizzo io il camper, e la TV. D'estate e comunque con temperature gradevoli mi accontento di sentire x radio un giornale, giusto x sentire le marachelle dell'omonimo del nostro capo piazzola e via, e poi libri, giornali, un po di pc, ma poco. Quando invece le temperature sono più inclementi la giornata la passiamo fuori visitando posti/città/borghi/castelli; per il pranzo ci facciamo un panino, un trancio di pizza, ultimamente mi è capitato un ottimo kebab, cose così, rapide e per non appesantirci troppo e continuare l'esplorazione; (qui aprò un tra parentesi perchè mi rendo conto che è un'abitudine sbagliata voler fare e vedere troppe cose nel tempo che si ha a disposizione, deriva dalle abitudini pre camper, che vogliono dire mazzate di una giornata in auto o moto, dall'alba altramonto, poi magari ve ne racconto un pò visto che è argomento del passato); riprendendo le abitudini giornaliere, alla sera a noi piace mangiare sul camper, semplicemente, e se capita cmq ci sta anche una pizzeria o trattoria o ristorante, però che non siano posti da cravatta; poi se c'è ancora un pò di tempo e voglia un paio d'ore di TV non ci sta male anche perchè non ci piace star fuori alla sera col freddo. Vedi che con le nostre abitudini la TV in camper ha poco spazio per cui non è che mi preoccupo troppo se funziona o no. Ho una cosa da chiederti, cos'è l'astrocamper che dice Ilvio? Ciao, a risentirti, e con piacere.[:)] Ciao piazzolisti. [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010 14:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della serie "il lupo perde il pelo ma non il vizio". Quella li per me potrebbe essere per me mia figlia, per te la nipotina. PS dov'è il bar? Ciao